Visualizzazione Stampabile
-
TV davvero splendida.
Unico problema:
quando vado sul lettore multimediale (HD in DLNA) vedo tutti i film e file vari sparsi mentre nell'HDD sono ovviamente in cartelle.
C'è un modo per visualizzare per cartella?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kiappo
TV davvero splendida.
Unico problema:
quando vado sul lettore multimediale (HD in DLNA) vedo tutti i film e file vari sparsi mentre nell'HDD sono ovviamente in cartelle.
C'è un modo per visualizzare per cartella?!
non ho ancora provato...per ora ho collegato solo HD e penne USB direttamente al televisore...
-
Vedo che in molti state acquistando online. Avete ricevuto gli imballi perfettamente integri?
Qualcuno sa dirmi la misura esatta dell'imballo di questa TV?
Grazie mille a tutti anticipatamente!
-
Avendo perplessità sullo schermo (nelle trasmissioni in sd a 3/4 schermo entramni i lati tende al grigio) chiede se esiste un modo per verificarlo.
Chenneso magari che.mi faccia.venir fuori una pagina completamente nera.
Esiste?
-
Citazione:
mw76
Vedo che in molti state acquistando online. Avete ricevuto gli imballi perfettamente integri?
Qualcuno sa dirmi la misura esatta dell'imballo di questa TV?
Grazie mille a tutti anticipatamente!
con imballo, 122cm
-
Citazione:
melchisedek
non ho ancora provato...per ora ho collegato solo HD e penne USB direttamente al televisore...
Penso sia uguale... vedi il contenuto in cartelle o tutti i file sparsi? Questa cosa mi fa impazzire.
-
Citazione:
kiappo
Penso sia uguale... vedi il contenuto in cartelle o tutti i file sparsi? Questa cosa mi fa impazzire.
Penso che il SW sia uguale al mio W855 e con HD puoi vedere le cartelle, basta che clicchi nelle opzioni quando stai vedendo i file, non riocordo bene dove devi cliccare, ora sono al lavoro. Se non trovi l'opzione ne parliamo.
Se non sbaglio mi pare che fino all'ultimo aggiornamento SW nella mia tv non vi era questa possibilità.
-
Citazione:
bakunin1
Spedizione tutto ok.
Prima impressione èstata : mi sa che mi hanno dato il 55' !
Invece è 50 ma a casa mi sembra più grande. Probabilmente effetto causato nei negozi con tutte mega tv a fianco.
Ora la sto impostando limitatamente nel senso che è a casa dei miei (senza dati etc..) perché la mia è in ristrutturazione.
Ottima impressione.
Chiedo anch..........[CUT]
spedizione tutto ok? l'imballaggio è valido?
-
Presa anche io ragazzi... ordinata stamattina da trony, e ho sfruttato il vaucher AUGURITRONY2014...
Ho preso anche l'estensione assistenza per 3 anni.... speriamo in bene... domani faccio il bonifico...
Tempi di consegna?
-
Citazione:
bakunin1
Avendo perplessità sullo schermo (nelle trasmissioni in sd a 3/4 schermo entramni i lati tende al grigio) chiede se esiste un modo per verificarlo.
Chenneso magari che.mi faccia.venir fuori una pagina completamente nera.
Esiste?
Chiedo scusa se.mi auto quoto ma non vorrei che nn si rispondesse perché si è persa si la mia domanda .
C'è modo per testare luniformita del pannello?
Rugg85: tempi molto veloci. Io ho acquistato sabato pomeriggio e ho ricevuto la tv martedi pomeriggio.
-
tv arrivata oggi imballo un pò scarso, comunque televisore ok.
ora cominciamo a smanettarci un pò e vediamo.
-
Citazione:
bakunin1
Chiedo scusa se.mi auto quoto ma non vorrei che nn si rispondesse perché si è persa si la mia domanda .
C'è modo per testare luniformita del pannello?
Rugg85: tempi molto veloci. Io ho acquistato sabato pomeriggio e ho ricevuto la tv martedi pomeriggio.
Ma hai pagato con paypal o bonifico?
-
con carta master tempi di consegna circa 2 giorni lavorativi, la mia 3 perchè hanno sbagliato
la destinazione.
-
Ragazzi... domanda... ma questa super TV è compatibile con le soundbar Samsung (o altre marche), esempio
Samsung HW-H600 o HW-H551 Wireless Audio
?????
cioè ha il bluetooth questa tv? o ci si deve collegare tramite cavo?
-
Citazione:
rugg85
Presa anche io ragazzi... ordinata stamattina da trony, e ho sfruttato il vaucher AUGURITRONY2014...
Ho preso anche l'estensione assistenza per 3 anni.... speriamo in bene... domani faccio il bonifico...
Tempi di consegna?
Ma hai preso il 42" ?
Il 50 " su trony non é più disponibile almeno giá da ieri :cry: