Può essere Ale... certo sta che le 601 spariscono messe li ... è te la.posso dir un altra? Si amalgamo meglio con i surround rispetto alla cm 8 .... ho notato senza volerlo che stanno sulla stessa altezza 601/ds7
Visualizzazione Stampabile
Ecco quindi metterai tutte le jamo in alto a questo punto!!non dev'essere male!!
Ho già le jamo a casa :D
Tiz se guardi le jamo vengono costruiti con quella croce per un motivo.... per evitare riflessioni sulle pareti, in questo modo puoi alzare il volume senza fastidi ... guarda le m&k s150 .. i Tw vengono messi lontano dalla parete ( costruzione per evitare i rimbalzi) ...vedi le xtz M6, stessa cosa 4 tw al centro per evitare le riflessioni sulle pareti laterali .... quindi in questo caso come dice Alberto , tali diffusori vengono costruiti per metterli a parete, parallelamente alla parete lat... quindi la teoria del dolby come dice Dakhan con questi diffusori decade ....
Ho parlato con 2 @ con il progettista delle xtz m6 ;) ...ho capito come funziona
Quindi che significa? Che le jamo non si possono girare
Ma e sotto o sopra lo schermo non ti starebbero?oppure appunto con i soldi risparmiati cambi telo :) io ho scritto al tipo magari manco mi risponde..ma se mi risponde quindi tocca prenderle a me?? :) non sta farmi salire scimmie eh!!
Vediamo se risponde ...poi chi prenderle ...si decide ;)
Oggi ho sentito un centrale b&w htm 4Nautilus ...
Mi spiegate essendo un 2 vie , il perché ha più impatto del mio ex cmc2 che e' un 3 vie?
A parte raffinatezza e dinamica che la vince sempre htm ...
La mia domanda è
Un 3 vie non dovrebbe dar più impatto rispetto ad un 2 vie?
Per quale motivo ?
Dipende da come son visti dal crox i due woofer... dai tagli, pendenze...
Con cosa era pilotato il due vie ?
Progetto riuscito...
Questa casa cura molto i suoi centrali
si Ale e' vero, posso confermarti che anche in HT la voce e' moooolto intellegibile, separata da tutto il resto... centrali cosi' non ne ho mai sentiti.... a parte la fascia economica!! vedevo il mobile dell' htm e il mobile del cmc2 ... solo al tatto notavo la differenza