Secondo me potrebbe bastarti il 2.0, io con le Focal 826 il sub non lo uso, poi è chiaro che i gusti e l'ambiente fanno mondo a se.
Visualizzazione Stampabile
Quindi secondo te quando si seleziona Config 1 come Speaker Profile su un qualsiasi Input Setup la configurazione del Bass Management sarà quella della Config 1, quindi Speaker 2 con Bass Management 2, giusto ?
Riguardo le Monitor Audio Silver 8 come front direi proprio che sono in grado di poter rendere bene in 2ch senza bisogno del sub.
Confermo
Qualcuno sa dirmi come funge l'abbinata con Klipsch?
Possiedo un Onkyo 906 che seppur molto dinamico mi smussa le asprezze delle Klipsch.
Grazie :)
Spytek sono cose che devi valutare Tu con gli ascolti,io ho avuto le rf-82(purtroppo non conosco le rf-7) prima con mrx300 e poi con il 510,l'Anthem è un sinto che suona bene perchè ha una sezione pre eccezionale,quindi credo che al 99% Ti piacerà con le Klipsch.
anche il 510 sulle Rf 82 hai provato?
Si,certo,sono le casse che avevo prima di queste in firma.
P.s.:non ci tornerei alle rf-82 nemmeno per regalo :p ma qui non centra nulla il sinto......
Sinceramente nemmeno io se è per questo :D
Valgono quello che costano...
Uscirà a breve una recensione fatta da questo sito delle nuove b&w 683 provate con un 510,dicono sia una combinazione formidabile.
http://www.hdfever.fr/2014/03/26/rec...-serie-600-s2/
Scusate ragazzi ma vorrei un consiglio.
mi interessa molto mrx 310 ma non saprei come abbinarlo ai diffusori.
Pensavo a qacustic, paradigm o focal ( tutte bookshelf).
Voi quale scegliereste delle 3??
Beh Babuzo che domande?! Paradigm che altro ;) cmq suona talmente bene per quello che costa che si abbina a tutti i diffusori ecco anche il suo segreto ;)
Io lo sto usando come Pre e suona molto bene nella mia catena come pochi.
Beh immaginavo la risposta.
Ho chiesto per le qacoustic per una questione economica anche se forse non è proprio il caso di elemosinare con un sinto del genere ( ad ogni modo le q acoustic son dei bei diffusori).
Non so perchè ma la mia testa mi deceva che le paradigm atom v.7 fossero simili alle chorus.
Babuzo la mia risposta era ironica :) provare provare questa è l'unica soluzione per levarti il dubbio ;) a parole cone spesso succede non si va da nessuna parte ;)
Sezione pre e sistema di calibrazione ai massimi livelli per un integrato,difficile che trovi delle casse con cui non si abbina bene.
Cmq come dice gigil l'ascolto è sempre la cosa migliore.
Sei obbligato a prenderle da scaffale per forza?