Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bartimeus
le distanze le devo mettere al menu sul tv dell'anthem o dall'applicazione del pc??
invece per impostare le frontali in large apro il file arc e come devo procedere??
Applcazione del pc.
Clicchi su target metti il flag su ,vado tutto a memoria,flat per i frontali, poi calculate e infine upload per ricaricare il file di calibrazione sul sinto.
Prima devi ovviamente rifare la calibrazione con le distanze impostate correttamente
-
Citazione:
batmax63
Applcazione del pc.
Clicchi su target metti il flag su ,vado tutto a memoria,flat per i frontali, poi calculate e infine upload per ricaricare il file di calibrazione sul sinto.
Prima devi ovviamente rifare la calibrazione con le distanze impostate correttamente
Il problema che dal menù a video ho trovato per mettere le distanze invece da pc no..
-
Ricordo a tutti che dovremmo fare una cena in omaggio a batmax, motosega e, perché no, anche ad AirGigio che ci ospiterà per ascoltare il nostro prossimo finale! :D
-
@Max - Le distanze io le ho messe dal menù dell'Anthem....
-
Citazione:
AirGigio
Presente a Milano... ho l'AVM50v ......
domani ascolterò a casa di un amico del forum un mrx300, visto che non ho mai sentito un anthem e sarei interessato ad un 700....
ma se mi piacerà..... penserò anche all'opzione di un pre+finale....... allora farò lo sfacciato e approfitterò della tua ospitalità.
grazie
-
Citazione:
Nejiro
@Max - Le distanze io le ho messe dal menù dell'Anthem....
Quindi è ufficiale le distanze si mettono dall'ampli?
il telecomando piccolo a me non alza il volume come mai??
-
mi avete abbandonato ahahaha comunque alla seconda domanda mi rispondo da solo perchè è il telecomando della zona 2 :D
comunque voi in musica oltre a disattivare l'arc mettere in stereo o lasciate anthem stereo??
-
Le distanze le metti dal menù dell'Anthem,da PC non so dove si mettono,al limite aspettiamo Max....
Con la musica io tolgo qualsiasi tipo di dsp,quindi metto stereo.
-
Citazione:
Nejiro
Le distanze le metti dal menù dell'Anthem,da PC non so dove si mettono,al limite aspettiamo Max....
Con la musica io tolgo qualsiasi tipo di dsp,quindi metto stereo.
ho messo anche io in stereo ma ho aumentato i bassi a +2, ho messo un paio di canzoni in PCM non compresso e sono rimasto così :sbavvv::sbavvv::sbavvv:
neanche io ho trovato dove mettere le distanze da pc...e aspettiamo Max..
-
Ragazzi arrivo sul tardi.......ma ve ne raccontero' una della quale ancora mi vergogno.............che figuraccia con il nostro amico importatore.:p
-
Citazione:
batmax63
Ragazzi arrivo sul tardi.......ma ve ne raccontero' una della quale ancora mi vergogno.............che figuraccia con il nostro amico importatore.:p
quale figuraccia?? :ops:
-
Raga mi date conferma? Intendo che i parametri delle distanze vanno inseriti dall'anthem.
Un'altra cosa il dolbi volume quando é inserito si accende la spia blu? Perché io non riesco a farlo funzionare..
-
Citazione:
Bartimeus
Raga mi date conferma? Intendo che i parametri delle distanze vanno inseriti dall'anthem.
Un'altra cosa il dolbi volume quando é inserito si accende la spia blu? Perché io non riesco a farlo funzionare..
Sulla questione distanze, io l'ho sempre impostate solo dall'Anthem, col telecomando.
Per il discorso Dolby Volume non mi pare ci sia un led acceso quando lo attivi. Per impostarlo basta usare il tasto DDVol (sotto Audio) sul telecomando, e poi le frecce su e giù per passare da On a Off. Quando è acceso te ne accorgi subito, enfatizza i bassi in modo notevole.
-
Citazione:
marzapower
Sulla questione distanze, io l'ho sempre impostate solo dall'Anthem, col telecomando.
Per il discorso Dolby Volume non mi pare ci sia un led acceso quando lo attivi. Per impostarlo basta usare il tasto DDVol (sotto Audio) sul telecomando, e poi le frecce su e giù per passare da On a Off. Quando è acceso te ne accorgi subito, enfatizza i bassi in mo..........[CUT]
grazie ci provo...io credevo che dovevo premere più volte il tasto DV
-
fatto grazie marza :D
meglio impostarlo reduced, normal o night?
poi nel menù advanced source setup ho queste tre voci
Dolby volume mode OFF
Dolby volume half mode OFF
Dolby volume cinema reference mode OFF
vanno bene cosi? a che servono? devo modificare qulcosa?