L'operazione che fai è corretta... non riesco a capire perchè non ti migliora la situazione. Io sono stato il primo a farla e ora mi legge veramente di tutto.
Visualizzazione Stampabile
ah, quindi un Dune Control come quello che si trova per android?
Si, per android c'è Dune Media Control e addirittura anche un altro paio di apk che funzionano in maniera simile. Sul mio tablet Sony poi ho anche la porta infrarossi per usarlo come telecomando universale, quindi anche senza DMC lo comando tranquillamente.
Grassie :)
X Andige
Riguardo al collegamento esterno di un blu ray al Dune HD base 3d é fattibile, ma non legge i blu ray causa protezioni. Se vai indietro di una decina di pagine in questo thread leggerai in dettaglio tutta la saga del Blu Ray collegato via USB :D
Ciao a tutti
ho letto ogni singola pagina di questa discussione, soprattutto in merito alle unità ottiche esterne per il Base 3D.
Visto che non mi interessa il Wifi ed il 3D, ma ho necessità di una unità BD, sono alquanto confuso su cosa prendere : il nuovo Base 3D oppure il vecchio MAX? Entrambi li trovo sui 300€, ma mi viene il dubbio che il MAX sia un po troppo "vetusto"
Voi che ne dite?
Ciao a tutti, ho una domanda su Yadis: lo si può usare anche cambiando hdd interni e/o usb esterni con contenuti diversi o lavora solo su un hdd/nas? Da quel che ho capito lui salva i dati sul dune e non sulla cartella del film come invece fa dune Explorer.
Grazie mille a chi mi saprà rispondere.
Ciao
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum. Ho acquistato il dune base 3d con hard disk interno da 2 ma un problema. Siccome non sono un esperto , mi potreste spiegare come faccio a trasferire i file da un hard disk esterno a quello interno del dune? Sono più di 4 ore che provo ma non ce la faccio a farcela!
attacca il disco esterno ad un PC ed usa il trasferimento di file FTP (es. tramite programma filezilla che è gratuito) mettendo come indirizzo remoto all'interno del Client FTP l'indirizzo IP del tuo dune (che sarà qualcosa del genere 192.168.0.15 oppure 10.0.0.15)
Ciao,
sul base 3.0 basta premere il tasto pop-up, selezionare il file da spostare e, con i tastini colorati selezione copia o incolla (quello che si deridera), spostarsi sull'altro hdd e, sempre dopo aver premuto il tasto pop-up con i tasti colorati si seleziona incolla.
Penso sia lo stesso anche sul 3D.
Ciao
@ Coyote74
purtroppo le ho provate tutte, l'unica cosa che mi sovviene e' che forse se e' legato anche al FW, mi sa che io non ho l'ultimissimo , voi che versione avete di FW ?? mi sa che e' per quello che non riesco ad "attivare" la patch per gli AVI.
Altra domanda su questo lettore, si riesce ad uscire in modalita' DIRECT senza processamenti immagine ??? questo per poterci mettere un videoprocessore video in uscita ??
PS: per il Max 3D si sa' qualcosa
Il problema è che non vedo l'hard disk interno. Quello esterno sì.