Dopo una brevissima prova, ho notato la disponibilità di meno filmati in 3D (una sola pagina) però, in compenso c'è una grande icona con il logo Visa ma non ho provato l'accesso!!!
Visualizzazione Stampabile
Dopo una brevissima prova, ho notato la disponibilità di meno filmati in 3D (una sola pagina) però, in compenso c'è una grande icona con il logo Visa ma non ho provato l'accesso!!!
ggaspo mi passeresti i tuoi setting del tv grazie
ragazzi ma la nostra tv ha il miracast? non lo sto capendo
no il miracast è stto introdotto sui modelli 2013
Ho usato, dopo averne provati diversi, questo del post 531 a pag 36
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...77#post3713977
Mi dava fastidio vedere colori innaturali sulla pelle e questi sono quelli che, per me, sono quelli più gradevoli per cui ringrazio chi ha fatto molte più prove di me.
grazie del consiglio
scusate, ho il 42lm6660s da 3 mesi circa.
a parte il un pò di clouding sui 4 spigoli, un leggero vertical banding durante la visione partite calcio e
qualche problema con il pc/nero mediahome di collegamento, tutto sommato mi sembra un buon TV.
Ma ho sognato o i tasti del telecomando si accendevano?
Grazie
Ciao cranio, benvenuto sul forum :)
Eh sì, questa tecnologia ha delle limitazioni, e le tolleranze possono essere molto ampie. Anch'io ho un pannello quasi perfetto, ma ho sentito parecchi utenti lamentarsi di difetti... e non solo per gli LG.
Se sfogli il forum puoi trovare diversi consigli per migliorare - per quanto è possibile - la situazione.
per il telecomando... non si accende, ma è fosforescente: non è che lo ricordi al buio? :)
Ok.
evidentemente lo ricordo al buio.
ho provato qualche settaggio vedendo altri post, ma... devo prenderci ancora la mano per poter fare aggiustamenti concreti.
proverò pian piano.....
Grazie
... divèrtiti :)
ma del menù operatore nono si sa nulla?
io vorrei il miracast e secndo me sul menù segreto si potra attivare.
qualcumo sa qualcosa? ho provato a cercare ma nulla di nulla è come se nessuno ne parli
ragazzi ho un problema con un settaggio per la connessione wifi. in poche parole ho acquistato un powerline e dovrei collegare la tv non più al router ma appunto al powerline. se vado nelle impostazioni per la connessione riesco a collegarlo senza problemi e funziona perfettamente ma se spengo la tv quando poi la vado a riaccendere si connette in automatico di nuovo al router, in poche parole non riesco ad avere come connessione predefinita il powerline.
come posso fare?
Sembrerebbe che tu debba "deregistrare" il router come dispositivo (tipo disistallare il driver in un PC).
Prova a vedere se risulta da qualche parte nelle impostazioni del tv ed eliminalo
HTH
Ho provato ma non c'è nessuna voce di quel tipo.