infatti...:) a me sembrava strano che non ne' avesse nemmeno uno.... di difetti, e solo pregi....
Visualizzazione Stampabile
infatti...:) a me sembrava strano che non ne' avesse nemmeno uno.... di difetti, e solo pregi....
Ragazzi una curiosita' :
Per chi ha comprato il tv online , hanno ricevuto in omaggio la scatola con 2 occhiali 3d che si aggiungono a l'unico paio compresa nella scatola ?
Lo so che la tv perfetta non esiste, ma avere quella che ne ha di meno si può dai ;) L'importante è che siano difetti non percepibili. Tutte le hanno, anche il VT50(miglior plasma in commercio) ha i suoi, non c'è tecnologia che tenga. Solo del Kuro non ho mai sentito lamentare qualcuno...ma probabilmente li avrà avuti anche lui...
Se mi daranno l'ok l'aprirò di certo! E' che non so' a chi chiedere...a Onsla?
non credo... io quando ho aperto il Topic ufficiale, del mio Ampli Yamaha... non ho chiesto a nessun moderatore .. lo aperto e basta... :)
poi per sicurezza.. inviali un MP...
Ma non serve chiedere, basta che la apri per primo e ti prendi le giuste responsabilità seguendo il regolamento ;)
vedi .. allora avevo ragione!!!!!! :D
ragà non creiamo inutili allarmismi.... :D
vi ripeto che sul cambio canale su DDT il nero è nero e basta.... :D
non percepisco proprio NULLA sullo schermo.....
io credo che devo solo regolare al meglio i parametri di visione sul segnale BR.....
perchè solo durante la visione di quest'ultimo ho notato un LEGGERO impercettibile bagliore sul fondo.... :D
ancora non ho provato nulla finora perchè lo farò stasera con calma...
di sicuro abbasserò per prima cosa la retroilluminazione e poi seguirò anche i consigli di Mauro... :D
comunque ai nuovi possessori... aspettate che vi arrivi la tv...
e poi constaterete con i vostri occhi l'eccezionale bontà del prodotto....!!! ;)
Ok ragazzi allora quando arriverà la tv, la testerò, farò i miei settings e aprirò la discussione. Ovviamente ci rivediamo poi tutti li ;) (per chi lo avesse comprato).
Andry stasera facci sapere!
@mare72
E bravo Ferdy :D
Io mi rivolgo ai moderatori quando ho dubbi sulla sezione giusta per aprire una discussione, ma per il resto ho sempre trovato le risposte nelle discussioni in rilievo, che spiegano a cosa serve che si faccia attenzione.
Siccome tra questo Sony e Mauro è scoppiato l'amore a prima vista mi sembra giusto che sia suo l'onere/onore ;)
ottimo Andry 2 paia in piu non è male!!!!!
ragazzi lasciamo l onore a Mauro di aprire il topic ufficiale???:D:D