Io l'ho masterizzato con imgburn a 4x e sopratutto, con un masterizzatore nuovo... la ps3 lo legge perfettamente.
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho masterizzato con imgburn a 4x e sopratutto, con un masterizzatore nuovo... la ps3 lo legge perfettamente.
Stasera riprovo..grazie
ciao ho la versione avchd due volte che lo masterizzo su dvd sia riscrivibile che no, la xbox vede i file, ma non parte.
devo sapere qualcosa che non so?
anche da pc non parte.
ho un 60h7000 2 volte che vedo la formula 1 su raihd da dtt e due volte che trovo un gruppo di pixell che rimangono neri, se cambio canale rimangono neri, poi provo a mettere il satellite e vedo tutto bene e tutto bene per 2 settimane fino a quando non rimetto la formula uno.
booooo misteri delle tv di oggi. come faccio a fare delle schermate tutt eblu,nere bianche etc. etc.
come posso vedere il dvd da xbox360? quello in versione mp4 da gli stessi risultati?
grazie
scusate ma esiste una versione mkv? nelle pagine dietro si dice di si, ma non sono riuscito a trovarla? potreste mettere un link per la mp4 e una per l'mkv?
grazie
@gnigno75
In questa pagina ci sono tutte le versioni AVS-HD709 compresa la mp4:
Per esempio con le fields 100% Color e/o Grayscale.Citazione:
come faccio a fare delle schermate tutt eblu,nere bianche etc. etc.
il link nn funziona
Corretto anche il post precedente.
Scusate, la versione che si trova alla prima pagina della discussione è quella valida, oppure ci sono versioni più aggiornate?
Ciao
Si e' l'ultima.
grazie 1000
Scusate qualcuno sa spiegarmi perché quando apro il pattern dove si regola SOLO il nero io calibro in modo che il 16 sia nero ed il 17 appena visibile. Ma poi quando apro il pattern dove si regola sia nero che bianco in contemporanea, le barre 17 e 18 diventano nere come il 16. Com'è possibile?
il fenomeno può essere causato da 2 motivi: #1 il tuo occhio (che fa una media del contrasto percepito e avendo di fronte una certa luminosità, non percepisce le differenze sulle basse luci...) #2 limiti della tv (di pilotaggio, o luce che si autoriflette sul vetro...).
Solitamente la causa principale è cmq la prima detta, insomma è una cosa normalissima...
Io mi sono sempre trovato meglio a farli separati. Il nero agisci con la luminosità ed il bianco col contrasto. Prima però fai sempre il nero.
Quoto Peppe90 e Cappella aggiungendo che regolando il nero con il pattern specifico (pluge low), quello singolo per intenderci, è la procedura corretta, in quanto il nero che leggo con sonda sia full che ansi è quello che è stato misurato in tutte le review.
Quello con il nero ovviamente (con le basse luci per la precisione...). Forse non mi sono spiegato bene: fatti una scampagnata in macchina a notte fonda (dico in campagna in modo che sia buio...), fermati spegni i fari e accendi la luce interna della macchina... se ora apri il finestrino e guardi fuori dalla macchina (stando con la testa dentro però) il tuo occhio farà una media della luce totale percepita e data l'illuminazione della macchina (molto più alta di quella esterna) vedrai il panorama scurissimo in modo piuttosto omogeneo, quasi nero... se invece ti sporgi fuori (quindi occhio fuori dall'illuminazione dell'abitacolo) vedrai apparire, come per magia, parecchie sfumature che prima non riuscivi a distinguere, a mano a mano che torni dentro torneranno a sparire... Questo non toglie che le gradazioni sono quelle che sono, a prescindere da come noi le percepiamo... lo stesso vale per i tv.