Con quale risultato ?
In diversi hanno provato anche con sonde ma .....
Visualizzazione Stampabile
Con quale risultato ?
In diversi hanno provato anche con sonde ma .....
che elimini del tutto o quasi...le dominanti e poi aggiusti il tiro sulle tonalità dei vari colori...soprattutto il blu ed anche il grigio ed bianco per i soliti problemi.
Ci vuole tempo ed occhio.
Al bianco puoi dargli una tonalità più calda o più fredda senza che diventi blu o verde o magenta, una volta messo a punto il bianco, passi al grigio e poi soprattutto al blu...test luci alte e basse del regolo e via con i bd.
Basta usare le schermate che ho linkato tempo fa;)
Mi piacerebbe verificare .... se mi capita l'occasione proverò sicuramente !!
ci vuole pazienza ed allenamento...io sono 4 mesi che smanetto con la 1703...e 2 gg fa ho modificato l'r-gain ancora :D ...più alleni l'occhio e più ottieni
Mi fai sorridere :D !! si fà per dire :D
Io sono quattro anni che lavoro sui miei due Kuro .... e non mi stanco mai nella ricerca della migliore impostazione.
Azz!!!
Allora il gap è proprio risibile:D
@ Spinner
se gentilmente vuoi dare un'occhiata OT al sottoallegato link capirai la brutta malattia che mi affligge :D, ma solo tu per piacere :read: << >> giusto desiderio di avvalermi della legge sulla privacy :rolleyes:
http://avmagazine.it/forum/showthrea...63#post3347963
post 7455
:doh: E si,c'è solo da imparare benedetto/maledetto il giorno che vi ho incontrati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ave:
Ovviamente sempre e solo avvalendoti della sonda JENA Oculix? :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
:asd: ma allora perchè lo chiedi? Non si finisce maaaaai:cry:Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Buongiorno a tutti, è possibile correggere le dominanti verdi anche sul modello st30? Grazie in anticipoCitazione:
Attenzione, l'ho chiesto giusto per sapermi muovere con largo anticipo tra i menù di Pana (è mia intenzione andare in negozio per eventuale nuova verifica).Citazione:
:asd: ormai mi chiamano ... C1P8Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Sì, attraverso il service menu. Leggiti le ultime 6/7 pagine della discussione sulla serie ST.Citazione:
Originariamente scritto da gingodirla
ho provato con il lavaggio tramite barra come qualcuno consigliava e anche con schermate bianche.
poi con il service menù.
ma il mo tv ha superato le 200 ore di utilizzo e gli aloni sono sempre lì.
aloni verdi al centro e magenta ai lati.
qualcuno mi aveva messo la pulce nell'orecchio che il magenta fosse una dominante, ma azzerando il colore rimane visibile al 100%, quindi trattasi anche in questo caso di alonatura.