Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Amazon.it vende esattamente lo stesso cofanetto che trovi ai vari mediaworld ecc. L'ho preso proprio lì a natale :)
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Non c'è nessuna differenza tra le varie versioni vendute nel mondo se non le varie lingue nei rispettivi paesi, e la traccia inglese è sempre la stessa
grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Comunque non serve rileggere 62 pagine, basterebbe rileggerne solo qualcuna...
Mi dispiace ma ho trovato informazioni nelle prima pagine riguardo alla traccia video, io chiedevo informazioni riguardo alla traccia inglese, se mi è sfuggito ti chiedo personalmente scusa :rolleyes:
-
Quando vengono ripetute sempre le stesse domande (e parlo in generale) le discussioni si riempiono appunto di pagine e pagine contenenti più o meno sempre le stesse cose, rendendo alla fine il thread stesso di difficile consultazione.
Tutto ovviamente senza la minima polemica!;)
-
... aggiungo: se ci sono 50-100-200 pagine, la soluzione per trovare VELOCEMENTE e senza perdere tempo una risposta è usare la funzione sotto alla fine della pagina "Cerca nella discussione:" ( http://www.avmagazine.it/forum/search.php )
E' comoda e fa presto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... aggiungo: se ci sono 50-100-200 pagine, la soluzione per trovare VELOCEMENTE e senza perdere tempo una risposta è usare la funzione sotto alla fine della pagina "
Cerca nella discussione:" (
http://www.avmagazine.it/forum/search.php )
E' comoda e fa presto ;)
grazie, la funzione di ricerca all'interno del singolo topic e non di tutto il forum non l'avevo mai notata, forse è una caratteristica solo di vbulletin? di nuovo grazie comunque
-
E non hai nemmeno notato che i quote integrali sono vietati.
-
Vista in questi giorni la trilogia bd extended.
Un capolavoro imperdibile nella nostra collezione,le parole sono inutili.
Da urlo Nazgul.
Ho trovato i 6 bd originali rigorosamente in inglese no ita (e ce ne sono in vendita molte altre sui 20/30 euro max.) sulla baia.de,avendo gia' l'ottima trilogia extended in dvd con gli extra da tempo.;)
Eventuale help-link solo in privato per chi volesse.:)
Essendo presente un piccolo errore sull'edizione tedesca,gli utenti germanofoni mettono in vendita i 6 dischi oggetto di sostituzione.
Ovviamente la traccia originale inglese e' esente da difetti.
-
Ieri sera ho visto i primi due dischi..la compagnia dell'anello..e confermo i problemi delle dominanti verdi nelle scene iniziali..ma cmq a mio avviso non fastidiose..il resto del film tutto ok...diverso invece l'aspetto audio, anche io ho notato chiaramente dei clipping sulle voci, in almeno 4 o 5 punti..(lingua italiana), gli altri canali semplicemente perfetti..
-
Ciao
ieri finalmente me li son fatti prestare da un'amico voglio vedere i punti dove il colore cambia per decidere se comprare o meno.
Sapete dove posso trovare il minutaggio con esattezza dove ci sono queste modifiche?
-
Non c'è un minutaggio particolare, è stata rifatta la color correction di tutto
-
scommetto che dopo la prova sarai disposto a comprare il cofanetto ;)
-
ma soprattutto... perchè cercare il minutaggio... tu guardati i film e alla fine decidi se ti sono piaciuti o meno... colori cambiati o no, è sempre un giudizio soggettivo.
@Picander
anche secondo me andrà a finire così... a parte alcune scene che secondo me appaiono più "dark", nel complesso merita un acquisto sempre! :-)
ciao
-
Certo...non vedo un motivo serio per non acquistare questo cofano....
-
Quoto, l'unico era il prezzo, ma adesso neanche questo visto che é calato tanto ultimamente;)
-
Concordo. Il problema della colorimetria era basato su una questione di principio, ma alla fine il risultato non è compromettente per la qualità del prodotto. Anzi, forse in certe scene è anche meglio e il film scorre via nella sua magnificenza senza che venga alla mente nulla di negativo. La questione della traccia audio è un discorso un po' diverso, e la saturazione non viene notata su tutti gli impianti, seppur sia presente e visibile sullo spettrogramma sonoro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Il problema della colorimetria era basato su una questione di principio, ma alla fine il risultato non è compromettente per la qualità del prodotto. Anzi, forse in certe scene è anche meglio ...
Assolutamente d'accordo.