...azzarola
ho appena scoperto di avere un sub passivo!!!
addio home theatre!!!
non riesco a prendere anche un sub attivo!
pazienza...
Visualizzazione Stampabile
...azzarola
ho appena scoperto di avere un sub passivo!!!
addio home theatre!!!
non riesco a prendere anche un sub attivo!
pazienza...
ciao, volevo sapere se gia in commercio in italia c'erano lettori blu ray zone free
@guido53:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=905
Per upscaling DVD basta fare una ricerca nel forum.
Ho acquistato il pana 42"G10.
Secondo voi, volendo acquistare il denon 1910 ha senso abbinarci un lettore blu ray con capacità di decodifica e uscite analogiche?
In sostanza posso ancontentarmi di un pana bd60 o è meglio andare sul bd80?
Voi scegliereste lettori differenti? stavo eventualmente pensando di rinunciare alla compatibilità con il tv a favore di un pio BDP320 o sony BDP360. Voi che ne dite?
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
Come da precedente THREAD volevo chiedervi un consiglio:
Mi conviene acquistare adesso il lettore LX-91 o attendere magari qualche mese per un eventuale successore?
Ci sono notizie in merito?
Grazie a tutti.
PS: Chiedo scusa ai moderatori e agli utenti per aver aperto una discussione senza accorgermi di questa.
Non capiterà più, sorry;)
Ciao a tutti, purtroppo anche a me urge consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ho un PANA50X10E al plasma HD ready, visione da 3 metri, vorrei un consiglio su un lettore blue-ray fascia 200-300 euro, col quale vedere ANCHE DVD e DiVX, al quale però si potesse collegare un HD esterno o una penna USB, e che leggesse tutti i formati di file (avi, mkv ecc.)
Al momento ho il Digitale Terrestre (sto a Roma), e vorrei progressivamente passare all'HD (sia segnale Tv sia blue-ray).
Grazie anticipatamente per i consigli.
Ciao!
giangi90 ti sei reso conto che hai fatto una domanda quotando la risposta? Se avevi già trovato il consiglio giusto per te, perchè hai richiesto aiuto? Non ti offendere ma non so quante volte io, Dave e Nicholas abbiamo scritto che spesso le risposte ai propri dubbi sono già all'intermo del 3D, per cui usiamo di più la funzione cerca.
buonasera a tutti,
prossimamente verrà acquistato un nuovo TV per il salone... se da quel lato sono comunque in "attesa" volendo attendere l'uscita dei prossimi modelli sony, ho qualche dubbio sul lato lettore bluray e impianto audio:
visto il prezzo "irrisorio" rispetto a molti lettori, pensavo di prendere la PS3, ed in seguito abbinarci un sistema 2.1 (non oltre), ma non ne sono ancora sicuro, anche perchè non saprei cosa prendere.
cosa mi potete consigliare? meglio una ps3 più un impianto audio o magari un sistema unico che comprende lettore BD e impianto audio?
il prezzo non dovrebbe essere eccessivo, visto che si spenderà già tanto per la tv...
grazie per i consigli
Solita risposta...la ps3 la userai anche per giocarci? Se la risposta è si, prendila; se la risposta è no, prendi un samsung 1580 o un LG BD350 così risparmi...;)
Per chi è interessato, il Samsung 1600 è in offerta al MediaWorld a 79 euro.
Ciao, Marcello
Dopo diverse letture ho ristretto la mia scelta a due prodotti, ma ora sono in trip per eleggere il player che andrà a fare compagnia al mio 42V10 e sistema 2.1 Altec Lansing PT6021 (in futuro prevedo un passaggio ad un 5.1). I candidati sono: LG 390 e Philips 9500. :ops:
Non so quale scegliere.... :nera:
Insieme si completano :D
LG è più funzionale e gestisce molti formati, ma gli manca il Qdeo.
Philips ha il Qdeo e non si può definire multimediale rispetto al LG.
:hic:
ieri sera è saltata la corrente nel mio appartamento e quando l'ho riattaccata ho scoperto che s'era bruciato il lettore bluray (philips bdp3000 comprato a luglio a prezzo pieno... senza la promozione 20 bd!!!). Dato che immagino non mi convenga neanche portarlo in assistenza (tra costo del trasporto e della riparazione lo compro nuovo) sono nella necessità di prenderne un altro. Ho visto che BB vende l'LG 350 a 119euro (insieme 10 noleggi gratis e 10 buoni sconto da 5 euro). Che ne pensate? Altri modelli che ho puntato sono l'LG bd 370 ed il Pioneer bdp 120 (questi li ho visti sul sito di MW a 169€ e 199€). Ormai lo uso soprattutto per vedere Bd ma vorrei che non avessero problemi con dvd (anche masterizzati... ovviamente copie di sicurezza di dvd di mia proprietà :D) e divx. Ho anche pensato di passare alla PS3 ma ho sentito che i prodotti sony hanno problemi con i supporti non originali (la vecchia ps2 non leggeva i dvd masterizzati)e divx. Grazie a tutti in anticipo per la cortesia ;)
p.s. A parte il fatto che si è bruciato (!) devo fare un plauso alla philips per la velocità con cui aggiorna il firmware... come stanno messi gli altri ad aggiornamenti?
Ciao a tutti, innanzi tutto penso sia necessario descrivere la mia "postazione".
TV PANASONIC NEO PDP V10 50 pollici (in arrivo tra 10 giorni) , Ampli Onkyo Tx Sr 603E, diffusori Castle UK e PS3 Fat primissimo modello 60 giga.
Vorrei pertanto buttarmi su fonti FullHD e quindi su BLU-RAY (non mi interessa smanettare con HDD esterni o altro)
Col Plasma vorrei pertanto abbinare un lettore BLU RAY di fascia media, appunto pensavo uno dei lettori sopra indicati (quale è meglio dei due?), oppure uno simile secondo la vostra esperienza. Non penso che la PS3 sia a livello, o mi sbaglio?
Per l'audio collegherò via cavo ottico al sinto.
Vi ringrazio per i consigli in anticipo.
ToroSeduto dove hai letto dell'offerta di MW sul Samsung 1600? Dai commenti positivi che ho letto su quel lettore a79 euro mi sembra davvero regalato
Interessa pure a me, visto che sul sito MW danno il 1580 a 129€ :rolleyes: