Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
@Fox GR
Mi raccomando aspetto una tua analisi oggi, a conferma di quanto ho visto ieri al cc.
Grazie :D
Piccolo OT
A proposito di sta cosa, c'è modo di trovare il BD 3d di Avatar separatamente da questo bundle?
Gli occhialini che ci sono dentro non sono ottimali per l'utilizzo con occhiali da vista e l'altro modello Panasonic dovrebbe essere migliore per questo aspetto, quindi li prenderò separatamente.
Vorrei però trovare Avatar 3d ma non so come.
oh si che c'è il modo. il problema è che essendo esclusiva panasonic la vendita ufficiale del prodotto fino a marzo 2012, c'è chi ha già comprato il bundle in giro e adesso rivende il film su ebay a cifre improponibili, sul centinaio di euro. manco fosse la extended.
quindi il modo c'è, vedi tu se vale la pena spendere 100 euro per la theatrical di avatar : D
-
@Monciccio
Ma ci sono anche gli occhialni dentro??? io avevo il BD di Avatar, ma di occhialini 3d non ne ho visti
-
Citazione:
Originariamente scritto da nix008
@Monciccio
Ma ci sono anche gli occhialni dentro??? io avevo il BD di Avatar, ma di occhialini 3d non ne ho visti
adesso vendono un bundle con avatar + 2 paia di occhiali ultimo modello (quelli a ricarica usb anzichè a pile) di taglia media a 249 euro. o meglio, dovrebbero vendere, io è una settimana che aspetto che riapra il sito
-
Citazione:
Originariamente scritto da nix008
@Monciccio
Intendevo dentro al bundle nominato da Fox, sorry ;)
Io ho comprato la tv, ma il negozio era sfornito di occhiali 3d e dell'adattatore wi-fi.
Quindi aimè non potrò testare il 3d per un po', finchè non mi chiama il negozio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
Intendevo dentro al bundle nominato da Fox, sorry ;)
ah ok!!! non avevo capito! grazie
-
APPELLO: Quand'e' che qualcuno dei possessori del GT apre un thread ufficiale cosi' facciamo un po' d'ordine? ;) Mi sto perdendo su 4 discussioni diverse :rolleyes:
-
finalmente sul sito italiano ufficiale di Panasonic sono disponibili le schede dei due tv VT30! Dai che ci siamo quasi...sarebbe anche bello se saltasse fuori un prezzo ufficiale tricolore...
-
Scusate, ma leggevo che a questi Tv al plasma và fatto un "rodaggio"... è necessario anche per questo GT 30?? Se si che cosa bisogna fare in particolare?
-
Per chi possiede un GT30 e vede i FW suggerisco una prova (l'ho segnalata anche a D-NICE nell'altro forum).
Impostate C.A.T.S. a ON e guardate una scena dove comparivano i FW... rifate lo stesso con C.A.T.S. a OFF e se è identica... è molto probabile che un bug firmware impedisca al C.A.T.S. di andare veramente a OFF (anche se da display viene indicata off)...
Stesso dicasi per il parametro AGC (0-15 Increases the brightness of dark signal automatically), pensate se per qualche bug questo valore non andasse mai effettivamente a 0.
una banalità da risolvere via codice ma potrebbe effettivamente essere il problema. Per i programmatori è quello che normalmente viene definito come "flag non settato correttamente"... una banalità che però potrebbe dare proprio quell'effetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
... una banalità da risolvere via codice ma potrebbe effettivamente essere il problema. Per i programmatori è quello che normalmente viene definito come "flag non settato correttamente"... una banalità che però potrebbe dare proprio quell'effetto.
Speriamo che sia questo allora...
-
Ho deciso per il 50GT30 a 1488.89 su mist*rprice. In fin dei conti, al prezzo del VT30 non ci arriverò mai ed anche se i nuovi plasma samsung risulteranno migliori, i prezzi saranno più alti del GT30 (considerato pure che non posso scendere al di sotto de 50'' causa troppa distanza dal divano e già il 46'' D8000 supera i 2000€). E poi, basta, 6 mesi d'attesa per comprarmi la TV m'hanno stancato! :D
Inoltre, cosa per me assolutamente di primaria importanza, secondo flatpanelsHD, l'input lag del GT30 sarà più basso dell'anno scorso: da 18 a 25 ms, che direi è ottimo. Certo, non è stato specificato se in modalità game oppure no, però penso che possa andare bene!
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
APPELLO: Quand'e' che qualcuno dei possessori del GT apre un thread ufficiale cosi' facciamo un po' d'ordine? ;) Mi sto perdendo su 4 discussioni diverse :rolleyes:
Quoto l'appello! Chi l'ha già acquistato, può aprirlo? L'hanno scorso c'era un 3d ufficiale solo per il VT20...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Per chi possiede un GT30 e vede i FW suggerisco una prova (l'ho segnalata anche a D-NICE nell'altro forum).
Ma come mai chi ha il GT ora non vede più sti FW??
Se fosse un bug dovrebbe ripetersi sempre...
Inoltre anche se fosse un semplice bug software da quello che ho capito
non è nemmeno così scontato che panasonic esca con un firmware
che fissi il bug.
-
gli ultimi commenti sono confortanti...ma non mi fido ancora...e vi spiego i motivi
1.mi baso sulla esperienza dello scorso anno...sfido chiunque nei cc a scovare i floating black...ho visionato tutti i modelli pana 2010 per un totale di diverse ore in tutte le mie visite e non li ho mai notati...
a casa però è completaqmente differente...li noto eccome
2.c'è ancora oggi chi, anche a casa, non li nota e non se ne è mai accorto dell'esistenza...ma non perchè la tv ne sia esente (sono presenti in tutti i modellii 2010) ma per una sensibilità personale o forse perchè non hanno mai beccato film dove entrano...
conclusioni:
attendo recensioni e/o ulteriori verifiche per capirci meglio e per vedere, nel caso esistano fluttuazioni, se le sistemano con nuovi firmware...ricordo per es. che i primi G10 avevano dei problemi di "scattosità" che vennero risolti con nuovi firmware
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Mah, il GT30 che ho visto esposto al MW aveva un cavo hdmi in bella vista che sporgeva sul fianco!:mad:
da quale lato del tv sono le connessioni hdmi laterali destra o sinistra?
naturalmente dalla prospettiva cui si guarda lo schermo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
i primi G10 avevano dei problemi di "scattosità" che vennero risolti con nuovi firmware
Ma Panasonic non ha mai riconosciuto l' esistenza del problema (peraltro abbastanza controverso), e non ha mai rilasciato ufficialmente aggiornamenti che lo risolvessero. Semplicemente, gli esemplari usciti in un secondo tempo avevano firmaware differenti che pare abbiano migliorato la "fluidità".
Chi aveva comprato i primi esemplari poteva solo installare -a suo rischio e pericolo- aggiornamenti firmware che circolavano sul web in via del tutto ufficiosa.
Se il problema del "floating white" che pare affligga il GT30 verrà confermato, sarebbe auspicabile che venisse affrontato da Panasonic in maniera un po' più seria e trasparente...