Grazie per la delucidazione zetram.
Sono dei buoni modelli secondo te?
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la delucidazione zetram.
Sono dei buoni modelli secondo te?
che staffe usi per attaccarlo al muro??
Quel leggero ronzio è perfettamente nella norma. Proviene dall'alimentatore dell'ambilight. Se provi a spegnerlo dovrebbe sparire.Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
ciao,gentilmente puoi provare questi settings con i videogames per vedere se noti un input lag alto?Citazione:
Clear lcd attivo e perfect motion su basso,dalle recensioni dovrebbe risolvere 1080 linee,ora bisogna capire se l'input lag è alto e se la tv crea artefatti in movimento in questa configurazione,grazie
Mi autoquoto perchè isono tornato dal mio parente ed ho riprovato il 3d fotografando la banda di cui sopra.Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Chiedo a tutti i possessori dei nuovi philips di provare con film in 3d facendi particolarmente attenzione ai bordi dello schermo. ricordo che la striscia non è fissa, compare e scompare, risultando a volte piccola ed altre + grande
http://digiphotostatic.libero.it/gui...524294_med.jpg
questo nella foto è "piovono polpette 3d" ma ho provato con risultati simili rapunzel 3d
fonti ps3 e samsung d6900
ma si verifica solo con 3D?Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
soprattutto
io l'ho notato anche in 2d ma in misura minima.
tra l'altro lo spostamento dei bordi "sotto" hdmi non è attivo e la banda si riduce (di spessore) diminuendo la profondità del 3d (ma perdendo anche l'effetto 3d!!)
PERFETTO e Ordinato! Appena arriva posto anche le mie impressioni...Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
GRAZIE :)
Scusate ma nella confezione del 9706 ci sono anche gli occhialini? Avevo letto che non erano inclusi ma in un televisore del genere sarebbe il minimo...
Saluti!
no niente occhialiniCitazione:
Originariamente scritto da Scarpa
stasera lo provo bene e domattina vi faccio sapere!
ps ho giocato un paio di ore e non ho visto la striscia piu illuminata citata sopra
cmq l'ambilight è fenomenale, oltre ke ad espandere l'immagine sul muro dà un tono di colore all'intera stanza
Bene, dovremo buttare via altri 100€...Citazione:
Mamma mia non vedo l'ora di prenderlo!!!!! :D
Guarda una partita di calcio in SD o HD e facci sapere se soffre di Vertical Banding?grazie
Ho provato ora a mettere su penna due immagini jpeg, una totalmente bianca e tuna totalmente nera.Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Il nero è da favola, il tv sembra spento :D
Il bianco è omogeneo e intenso.
Non ho visto alcun problema di banding o di altro genere
Ok grazie,non per essere peso,ma il vertical banding principalmente lo si denota con immagini non statiche ma in movimento su sfondo verde come ad esempio un campo da calcio,e' interessante sapere se ne soffre perche' in merito vi sono molti pareri discordanti:)
mah per ora con programma tv film e giochi nulla...provo con qlc calcistico appena trovo qlc trasmissioneCitazione:
Originariamente scritto da rasputin67
ps è arrivato su euronics online il 9706