No ..e volevo sapere di dove eri pensavo magari eri di Palermo ...
Visualizzazione Stampabile
No ..e volevo sapere di dove eri pensavo magari eri di Palermo ...
ahhhh Tonino hai separato il tutto???
Beh allora via di diffusori Pro, le Paradigm hanno si un suono Pro ma se vuoi vai di altro, ma devi pure capire che in italia la voce Pro non viene detta spesso in Ht e quindi non girano molti prodotti, ne in vendita e ne nei mercatini, quindi difficile che qualcuno ti possa aiutare e consigliare....poi devi capire che effettivamente sono molto direttivi e quindi devi avere delle elettroniche con le palle.....e non avere gente che te le fa girare :D
Giorgio ho notato che ziky nutre simpatia nei tuoi confronti :D
No.. Tonino.. Non ti preoccupare Giorgio e' un gran burlone.. Mi sta molto simpatico.. Basta che non parli di audio..:doh::Prrr:
E' anche molto modesto... E' un vero maestro eccome... Un maestro a sparare ....... :D
Comunque torniamo a parlare di paradigm... Per me comprare sulla carta non e' mai bene, io dopo un certo limite ( molti dindini) ho sempre preso ascoltando prima a casa.. tutto.. diffusori , finali, pre , sorgenti... E logicamemte mai ne sono rimesto deluso.. cio' che non mi piaceva non lo prendevo.. Logico
fosse il solo a spararne qui dentro...
ma poi Giorgio è sordo,il suo centro specializzato audio di fiducia è AMPLIFON hehehe
Te scherzi ma sabato devo andare in uno di questi centri specializzati:) Ziky bisogno?!
...chi ha mai detto che lo dicessi scherzando? :cool:
Siamo OT con le visite audiometriche :)
Nuove Prestige.....ascoltare oggi a Padova, sala 130mq e qua abbiamo già detto tutto, se qualcuno ha detto che le mie S8 sono piccole sui miei 46mq....la dice lunga. :D
Effettivamente 130mq sono un po' tantini, ad ogni modo che modelli di Prestige erano e che impressione ti hanno fatto ?
La catena era questa:
http://www.avmagazine.it/news/4K/eps...ova_10690.html
Impressione che abbiamo migliorato il medio alto di sicuro, per il medio asso aspetterei ad ascoltarle in stanze più adeguate, perché la prima impressione sia di un medio basso più controllato delle vecchie Studio, ma ripeto la sala era grande quindi....
Già la medio alta delle Studio mi sembra buona, se l'hanno migliorata deve essere davvero ottima, per la medio bassa viste le dimensioni della stanza comprendo perfettamente la difficoltà nel poterla giudicare.
Sì troppo difficile giudicare il medio basso...
Comunque Emidio diceva, anche senza andare su a 0, per lui era alto :) non ci conosce ihihih