Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da redhot104
Oltre a Krell lo faceva la Madrigal (Mark Levinson, Lexicon) almeno coi prodotti Proceed.
Conosco personalmente un possessore di Eletroniche Mark Levison comprate in casa Madrigal (quindi tanti anni fa) già adattate ai 240V nostrani.
Per Proceed francamente non ricordo, tutti i prodotti Lexicon (o rimarchiati JBL) da 5-6 anni p più hanno il selettore per il voltaggio, idem Audio Design Associates, quest'ultima misconosciuta in Italia (ma giustamente idolatrata negli USA).
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
.... inizia a cercare il finale Nino!!!!
l'avevo quasi trovato, poi mi sono accorto che era un'asta e ho mollato tutto, inoltre prima devo piazzare il denon
-
ho avuto conferma che il mio hts 7.1 nero, è stato convertito. spedizione in partenza lunedi p.v.:)
per il finale, sono arrivato secondo :cry:
-
Signori... cercando i bassi e modificando "solo" 68 condensatori SMD, ho trovato l'Eden... Una qualità paradisiaca, dinamica, dettaglio... Ma non ditelo a SuperSlide, potrebbe andare via di testa! Ottimo upgrade assolutamente sopra le aspettative! Ovviamente sto parlando del mitico oggetto di questa discussione: l'HTS 7.1!!! :O
Buone Palme a tutti in attesa della Pasqua.
-
:D :D :D :D tranquillo gia' fatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
:D :D :D :D tranquillo gia' fatto
...come! Sei già via di testa?
-
-
@Conte:
Questo sarebbe lo Step HARDCORE? :D
-
in firma il conte riporta "middlemode"
-
adslinkato è rimasto talmente male per essere stato sospeso o per essere stato da noi :tapiro: che non posta più, Fabio batti un colpo se ci sei!!!!
-
Veramente! :confused: Dov'è finoto Fabiuzzo? Dev'essere rimasto tramortito dai botti dell'ultimo film... Adesso è ufficiale, l'HTS modificato ce l'ha a casa ma in firma ha ancora la caffettiera, non so se voi membri del club HTS siete d'accordo ma io sarei per un cartellino giallo, che ne dite? Mi affido ai vostri voti per prendere dei provvedimenti disciplinari... :)
-
Beh visto che ne ha beccato già uno direi che la bacheca di adslinkato è da aggiornare come sotto:
:tapiro: :tapiro:
.....per adesso!!!!
-
Ragazzi, tra un pò la famiglia si allarga :D ......in arrivo un'altro HTS!!
Nel trattempo ho messo in vendita il mio Showcase....è durato poco più di due ore sul mercatino :eek: :eek: che domani prende il via per il nord :D
-
Hts.......mi raccomando che sia 7.1 pero'.
-
Mode OT on
Dinoooooooooooooooooooo se mi servivi per vita o morte ero morto :D
Mode OT off
scusate