Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
ieri ho rigiocato e visto film in 3D,con mio grande stupore non si vede piu il crosstalk o come caspita si chima,mamma sony con il pkg3.309 dev'essere corsa ai ripari:) ed io che insistevo a scaricare quello sul sito sony che e' il vecchio:doh: stanno cadendo proprio in basso garda se non fanno la fine di nokia,problemi di produzione,di softwer,controllo qualita' inesistente:SVEGLIA SONY
Dove l'hai preso l'aggiornamento??? Hai fatto l'update di sistema dal TV o l'hai fatto via USB (non so neanche se si può fare ;) )? E' possibile applicarlo su qualsiasi HX920???
Comunque credo che Sony negli ultimi tempi abbia dovuto affrontare dei seri problemi, è una grandissima azienda ma quando ti ritrovi problemi come il terremoto e lo tsunami che hanno distrutto fabbriche e rallentato la produttività, poi il furto di dati sensibili, credo che ne sia uscita con le ossa un pò rotte. Comunque è vero negli ultimi tempi qualitativamente sony delude...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pepo76
Dove l'hai preso l'aggiornamento??? Hai fatto l'update di sistema dal TV o l'hai fatto via USB (non so neanche se si può fare ;) )?.
l'ho fatto direttamente dal tv,via usb ti scarichi il 2535 o cosa del genere che e' "vecchio"
@pepo
immaggine>avanzate>controllo dinamico led
comunque sono soddisfattissimo,che poi non e' perfetto amen,ci pensera' l'assistenza,per 5 anni avranno un bel cagnaccio alle calcagne
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
l'ho fatto direttamente dal tv,via usb ti scarichi il 2535 o cosa del genere che e' "vecchio"
@pepo
immaggine>avanzate>controllo dinamico led
comunque sono soddisfattissimo,che poi non e' perfetto amen,ci pensera' l'assistenza,per 5 anni avranno un bel cagnaccio alle calcagne
Ti quoto alla grande, finchè potremo faremo valere i nostri diritti. Entro quanto dall'acquisto è possibile effettuare l'estensione della garanzia???
Scusa se ti tampino di domande ma ci si deve pur aiutare ;)
-
Citazione:
Ti quoto alla grande, finchè potremo faremo valere i nostri diritti. Entro quanto dall'acquisto è possibile effettuare l'estensione della garanzia???
Scusa se ti tampino di domande ma ci si deve pur aiutare ;)
tempo 6 mesi dalla data di acquisto prezzo 280euro estenssione supplementare 3 anni...quindi totale 5......comunque il tuo nei caricamenti schermata nera ps3 nei giochi, presenta degli aloni come il mio....?:confused:
(vedi foto pag 55 n819).....solo in modalità gioco.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
tempo 6 mesi dalla data di acquisto prezzo 280euro estenssione supplementare 3 anni...quindi totale 5......comunque il tuo nei caricamenti schermata nera ps3 nei giochi, presenta degli aloni come il mio....?:confused:
(vedi foto pag 55 n819).....solo in modalità gioco.....
Qualcosa di simile, ma non così evidente come nel tuo caso. La cosa un pò fastidiosa sono due piccoli aloni negli angoli sinistro e destro in basso che puntano verso l'interno dell' LCD. Credo che nessuno che comprerà questo tv lo avrà perfetto, forse è proprio la tecnologia alla sua base ad essere difettosa.
-
provate a parlare dei problemi anche qui: http://www.sony.it/discussions/community/it/supporto
visto che è sul sito Sony, magari si sbrigano a far qualcosa!!!
Alessio
-
Ho controllato per bene e non mi sembra di notare qst piega in prossimità della cornice, che sia uno dei pochi fortunati?
:confused:
-
Probabilmente sei l'unico che ha acquistato la tv direttamente da Sony, e questa cosa mi fà incaz... perché Ho il sospetto che sapessero della questione e si sono tenuti i modelli buoni per il loro store.. oppure hai solo avuto c..o :sofico:
-
Guarda sinceramente mi ci sono messo 10 min su vari canali e varie modalità, ma non lo riesco proprio a notare, poi se proprio ci fosse vuol dire che per il mio occhio non è così fastidioso...tu dici che la Sony riesce a distinguere tra partite di televisori perfette ed altre difettate?Mazza bei para...i:D
-
cose gli verrebbe in tasca a sony?per loro sono solo rogne, perdita d'immagine e di fiducia su chi a scelto il loro marchio,come ho detto prima,sono MOLTO fiducioso nei loro service,da buoni jappo,non si tireranno indietro di sicuro,dobbiamo avere solo un po di pazienza che passi la produzione"difettosa",pultroppo sembra andar di moda che le nuove tecnologie,appena uscite manifestino dei problemi,la tecnologia corre,corre troppo e cosi' non si ha tempo di testare e verificare con cura.vendo beni strumentali per l'edilizia:gli unici che fanno 3 anni di test prima di mettere in commercio un prodotto sono i tedeschi e gli americani e vi giuro non mi e' mai tornato indietro un prodotto,sai che fine farebbero se OGGI un lcd o qualsiasi altra cosa hitech durasse come il mio trinitron o l'impiato hifi(SEMPRE SONY)che ho dal 1992 senza mai avergli sostituito una vite: CHIUDEREBBERO, consumismo,cosumismo i tempi sono cambiati:cry:
-
Aggiornamento
Ho fatto l'aggiornamento OTA del mio LCD. Sembra aver risolto un pò di problemini in visualizzazione, ma gradirei leggere un changelog il problema è reperirlo :confused: Comunque ieri mi sono messo a smanettare ed i servizi internet sono veramente carini, alcuni un pò scarni di contenuti come Rai.TV dove trovi solo roba vecchia. Il browser (Opera) è veloce ma poco gestibile col telecomando, funziona meglio con l'app per smartphone Android "Media Remote". Su quest'ultimo devo fare i complimenti a Sony, davvero ben fatta puoi controllare ogni singolo funzione del TV e sostituisce in maniera egregia il telecomando, soprattutto nell' inserimento di testo. Un appunto negativo al telecomando lo devo proprio fare, ma possibile che nella versione 2011 hanno tolto la retroilluminazione?!???!?! ma che cavolo mio cognato ha quello del 2010 e ce l'ha, col mio non si vede una cippa al buio!!! Ho avuto un problemino col Wi-Fi, praticamente il TV non riusciva ad agganciare il mio router in quanto il SSID lo inserivo a mano essendo nascosto. Alla fine ho dovuto "pubblicare" il nome della rete e poi tutto è filato per il verso giusto.
-
Citazione:
Ho fatto l'aggiornamento OTA del mio LCD. Sembra aver risolto un pò di problemini in visualizzazione, ma gradirei leggere un changelog il problema è reperirlo :confused: Comunque ieri mi sono messo a smanettare ed i servizi internet sono veramente carini, alcuni un pò scarni di contenuti come Rai.TV dove trovi solo roba vecchia. Il browser (Opera) è veloce ma poco gestibile col telecomando, funziona meglio con l'app per smartphone Android "Media Remote". Su quest'ultimo devo fare i complimenti a Sony, davvero ben fatta puoi controllare ogni singolo funzione del TV e sostituisce in maniera egregia il telecomando, soprattutto nell' inserimento di testo. Un appunto negativo al telecomando lo devo proprio fare, ma possibile che nella versione 2011 hanno tolto la retroilluminazione?!???!?! ma che cavolo mio cognato ha quello del 2010 e ce l'ha, col mio non si vede una cippa al buio!!! Ho avuto un problemino col Wi-Fi, praticamente il TV non riusciva ad agganciare il mio router in quanto il SSID lo inserivo a mano essendo nascosto. Alla fine ho dovuto "pubblicare" il nome della rete e poi tutto è filato per il verso giusto.
concordo con il telecomando...pero ti dico che xbr 929 per l'america e l'inghiilterra è retroilluminato...:(.....dovrebbero aggiornare rai tv...ormai mi sono visto 10 volte il viaggio tra i ghiacci...... :eh:
-
esiste un modo magari tramite slide colorati per evidenziare clouding , spurie,blooming ecc
questo problemi se ci sono si vedono anche durante la visione di BD conle bande nere?
scusate finora ho avuto solo plasma, non me ne intendo di led
-
c'e' molta differenza tra
HX920
HX900?
perche sul sito sony il KDL-55HX920 costa 3500
il KDL-52HX900 costa 4000
come mai il taglio piu piccolo con la sigla piu bassa costa di piu?
perche avrei trovato il SONY Bravia KDL-52HX900AEP a 2000 euro mentre il KDL-55HX920 a 2600 .cosa conviene?
-
Ti ho risposto di là:D , cmq imho il 920 tutta la vita...