Visualizzazione Stampabile
-
SI, Oceani in alcuni setup può dare fastidio, è troppo spinto.
Io col vpr Jvc snceramente on noto un gran fastidio, ma l'ho visto su un TV Samsung ed effettivamente veniva il mal di testa.
Se hai bambini considera Yoghi 3D, ha ottimi effetti pop out ed una profondità incredibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
...dopo 10 minuti mi si incrociavano gli occhi a mò di Marotta...
:D!!!
Prova a dare uno sguardo ai ciapet nel film "pirahna" e vedi come ti si incrociano!!!:p
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
bisogna aspettare che la Oppo rilasci un nuovo firmware.. l'unica cosa che puoi fare per il momento è usare un altro lettore
Ho scritto all'assistenza oppo per il problema con il disco pirati dei caraibi. Mi hanno risposto in meno di 24 ore il che è strabiliante considerndo anche che non è uno di quei problemi che ti possono rovinare la vita.
Ecco la risposta:
We have not yet been able to confirm this issue as this film has not been released in the United States. We have heard two customers report issues with this film not loading, but the majority have been from customer who have imported a Chinese release.
Best Regards,
Customer Service
OPPO Digital, Inc.
2629B Terminal Blvd.
Mountain View, CA 94043
Service@oppodigital.com
Tel: 650-961-1118
Fax: 650-961-1119
-
Scusa, ma il Tuo oppo non é europeo?
Io ho già contattato oppo UK attendo notizie.
Comunque, anche con il disco UK (credo sia lo stesso) il problema c'è.
Ciao
Luigi
-
gli effetti pop up confermo drive hungry,anche bolt aveva una scena niente male! resident evil qualcosa aveva ed aveva anche una ottima profondità!
-
Ultimamente sono stato molto poco presente, comunque mi sono dato da fare :)
Aggiorno i voti:
Cattivissimo Me: 9
Rapunzel: 8 1/2
Boog & Elliot: 8
A Christmas Carol: 7 1/2
Piovono polpette: 7
Alice in Wonderland: 6 1/2
Oceani 3D: 5 1/2
The Hole: 5
Coraline: 6
Ho ancora da vedere Tron, Winx e Toy Story 3 registrato su sky3D
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Ho ancora da vedere ... Winx ...
Non vorrei darti una brutta notizia ma Winx è soltanto in 3d anaglifico, quello con gli occhialetti colorati rosso/blu. Ci sono cascati in molti dato il titolo 3D stampato bello grosso sulla cover.
Non è che ti perdi molto , però :D
-
La versione francese è bluray 3d full frame e su sky3d è un buon side by side, parlo di winx3d.
-
Ma nella versione francese c'è l'italiano?
Il SBS sinceramente al confronto col frame packed perde troppo, almeno su vpr con 2,6 metri di base, potendo scegliere non avrei dubbi.
P.S. non è che mi interessi particolarmente il film ma ho due figlie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Scusa, ma il Tuo oppo non é europeo?
Io ho già contattato oppo UK attendo notizie.
Comunque, anche con il disco UK (credo sia lo stesso) il problema c'è.
Ciao
Luigi
Beh allora probabilmente il problema verrà risolto in fretta. Io ho l'oppo europeo. Ho scritto all'indirizzo trovato sul sito, ma mi hanno risposto dall'america....forse ho sbagliato indirizzo email.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Coraline: 6
non so se ti riferisci ad un giudizio qualitativo relativo a una visione SKY perchè il BD 3D è davero notevole sotto tutti i punti di vista, 3D in primis
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ma nella versione francese c'è l'italiano?
...
Su Amazon viene proposto con solo la lingua francese... Stò girovagando pure io perchè anch'io ho due figlie :cry: :cry: .
edit:
Amazon.de riporta l'uscita di una versione con lingua tedesca e italiana full frame per il 23 di questo mese!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
Ho scritto all'indirizzo trovato sul sito, ma mi hanno risposto dall'america....forse ho sbagliato indirizzo email.
Mi sa che hai sbagliato sito www.oppo-bluray.co.uk ;) .
Ciao
Luigi
-
quindi avendo l'oppo 95, il bd dei pirati in 3d non è compatibile? Ho capito bene?
-
Non é compatibile con il 93, quindi, al 99,99% direi neanche con il 95.
Ciao
Luigi