Grazie eagle72! Ho risolto flashando il firmware ver 4.598.00.C come hai fatto tu. Adesso il blu ray è tornando a leggere un hd della lacie 2,5 che con l'ultimo firmware non riusciva più ad alimentare.
Visualizzazione Stampabile
Grazie eagle72! Ho risolto flashando il firmware ver 4.598.00.C come hai fatto tu. Adesso il blu ray è tornando a leggere un hd della lacie 2,5 che con l'ultimo firmware non riusciva più ad alimentare.
salve ragazzi,
vorrei procedere all'acquisto ma ho un pò di domande:
-confermate che manda tramite hdmi le traccie dts-maHD e trueHD?
-ci sono problemi con i bluray originali? (sentivo discatti su bluray da 25..per me sono inaccettabili)
altre domande (meno impo perchè ho anche un wdtv liveHD):
-legge file mkv tramite usb da hard disk esterno 1,5tera da 3,5''?
Io ho comprato oggi questo lettore blu ray e purtroppo l'ho collegato con i component ad una TV con solo scart. Il problema è che se leggo i blu ray vedo sia il menu che il video in bianco e nero. Invece con i DVD normali è tutto ok. Il cavo usato è quello con i 3 component giallo rosso bianco e scart dall'altra parte che va alla TV.
Naturalmente si.Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
Quello non è il component, ma il video composito...Citazione:
Originariamente scritto da becatti
Strana questa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da becatti
Non è che devi settare bene le impostazioni del tv?
per caso è un panasonic?
Fai attenzione a non selezionare av1-s invece di av1 normale sul tv, anche se il problema dovresti averlo con entrambi i supporti (DVD e BLURAY)
Si il cavo che sto usando è uno di quelli che da una parte ha la scart e dall'altra i 3 cavi rosso bianco e giallo. La TV con cui l'ho provato ha solo l'ingresso Scart e non i 3 RCA. Cmq con gli stessi settaggi l'ho provato in un TV sony di 7 anni fa che oltre alla scart ha anche gli ingressi RCA audio video e finalmente ho potuto vedere i colori, anche se la qualità dei colori è bassa (sembra una VHS). Peccato perchè invece i DVD si vedono benissimo. :cry:
ciao,
ho una domanda da fare:
ho il firmware .52 del lettore in questione, ieri sera accendo questo lettore per vedere una scena di transformers 2 e mi chiede di aggiornare, procedo con l'aggiornamento e nella fase di ricerca dell'aggiornamento mi da il classico errore di rete "controllare connessione" e roba del genere.
io vado sul sito della lg e cerco di scaricare a mano il nuovo aggiornamento ma sul sito la versione firmware è a .51...per caso qualcuno sa dirmi che sta succedendo ????
grazie e scusate
non mi sembra proprio...:Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
http://s1.bild.me/bilder/110211/3651182BD550fw.png
dici ? :)
allora bho...saro' orbo io ma proprio in questo istante ho cercato
e guarda un po ?
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-BD550.jsp
mi correggo hai ragione...scusami ! :)
Finalmente!
Dopo mesi e mesi di prove...
sono riuscito a risolvere il problema che mi assillava su questo maledetto lettore!
Il problema dei microscatti con le copie di backup dei Blu-ray su BD-R e BD-RE da 25Gb.
Utilizzando DVDfab nell'ultima versione (8.0.8.5) per creare i BD-25 e l'ultima versione firmware del lettore: 5.152.00 e del servo 902 gli scatti non ci sono più!
Ho provato con il solito Avatar...
Ormai il disco originale l'avrò consumato a furia di tentare codifiche sul PC...
DVDfab, utilizzando la capacità di processing della scheda video (oltre al quadcore della CPU del mio PC) ci ha messo 1/3 del tempo che ci impiegava di solito e ha creato finalmente un backup esente da difetti per il nostro lettore!!!!
Spettacolo!
Ora finalmente mi sento di dire che ho speso bene i miei soldi per il BD550!!!!:D :D :D
OHHHH..... speravo proprio di sentirlo dire, prima o poi!Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Quindi alla fine era un problema legato alla codifica?
quindi nessun problema con nessun tipo di bluray originali?
-legge file mkv tramite usb da hard disk esterno 1,5tera da 3,5''?
Ho notato che la meccanica di questo player è abbastanza rumorosa.
C'è un ronzio dovuto alla rotazione che è tranquillamente udibile durante la visione del film.
Inoltre al momento dell'avvio della rotazione, fa un rumore da carro armato, come se il disco dovesse assestarsi.
Su un lettore di questa fascia penso che possa essere normale, però mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza riguardo la rumorosità di questo lettore.
Se fosse il mio ad essere esagerato potrei portarlo indietro.