si... a magazzino o presso fornitore (in modo da fare immediato scaricabarile una volta ricevuto il pagamento)?Citazione:
Originariamente scritto da antani
Visualizzazione Stampabile
si... a magazzino o presso fornitore (in modo da fare immediato scaricabarile una volta ricevuto il pagamento)?Citazione:
Citazione:
cambiano le politiche commerciali.........
si vede che la casa madre rifornisce prima i " power seller" delle loro filiali
europee......:p :D
Utilizzando street view vengono fuori parecchie sorprese. poi io sono "all'antica" e difficilmente comprerei un proiettore da chi vende anche "tanga aperto"Citazione:
Le vie dell'importazione parallela sono infinite (o erano le rette parallele che si incontrano all'infinito :D ?).
Anche ammettendo che i proiettori non siano ancora disponibili (cosa che in realtà non sappiamo), non penso che ormai tarderanno molto, ed anche i prezzi non penso si discosteranno di tanto.
Per quanto riguarda il canale ufficiale Italiano , non sono assolutamente disponibili , fidati , e francamente mi pare molto difficile che lo siano altrove...
Hai presente la pubblicità di ebay con la foto del figuro tatuato e scritto sotto "lui è più affidabile di te" :p ?Citazione:
Originariamente scritto da bongo
Imho, anche a 3.000,00 €, se non offre il 3d è roba superata! :mbe:
A 'sto punto il gap con un Pt-ae 4000 che ormai lo si trova nuovo a 1.800,00 € non è colmabile e farebbe propendere molti new user per la vecchia matrice riflessiva Epson. Non a caso la Panasonic ha ancora a listino il suo vecchio pt-ae4000 (che ad esempio un mio amico ha comprato pochi giorni orsono...)
Per un VPR simile più di 2.000,00/2.500,00 € io non li spenderei :O
walk on
sasadf
Non lo metto in dubbio. Tuttavia se c'è una cosa che distingue Epson da altre marche è proprio la distribuzione "incontrollata", che ha consentito finora di avere degli street price bassi, a differenza di altri brand (leggi: JVC).Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Anche se non l'ho ancora visto , mi fido delle parole di enrico.p ed altri che l'hanno invece visto all'IFA e francamente il PT4000 non c'azzecca proprio niente con l'R2000 :D che pare avere una qualità nettamente superiore.
@ Antani
Si ok , però ancora il proiettore non è proprio commercializzato e poi sembra che questi venditori della "baia" non ne abbiano ancora venduto uno.
Comunque ormai manca poco e finalmente si potrà vedere (coi propri occhi) la reale qualità di questi prodotti.
Per curiosità ho scritto ad alcuni venditori ebay. Uno mi ha detto che è disponibile, 4 mi hanno detto che ci vorrano 2-3 settimane.
Direi quindi che effettivamente la disponibilità ancora non c'è.
....attendevano questa notizia per farli uscire... .:asd:
http://www.dday.it/redazione/3557/3D...prende-pi.html
Piuttosto che correggere il tiro della loro progettazione, hanno aspettato che calasse l'onda... :sbonk:
walk on
sasadf
Bah, io ho sempre pensato che il 3D sia solo una moda, che passerà come è già passata anni fa (qualcuno si ricorda Lo Squalo 3D??).
Diverso sarebbe se riuscissero a produrre schermi 3D senza occhiali....
Io invece credo si stabilizzerà su una fetta di mercato, diciamo il 30 per cento, sia per la fruizione cinematografica che per il mercato consumer, indietro non si tornerà di certo, non avrebbe senso. E' una opzione in più da considerare, e per certi tipi di films o documentari è un indubbio valore aggiunto. Non c'è nessuna guerra da fare, ne schieramenti o fazioni di cui far parte...
Con l'uscita del nuovo Sony HW30 3D si fa sempre più cupo e tenebroso il destino di questi mai nati....:(