ah ma lo hai visto senza eecolor ... senza il fido proc perde tantissimo.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Visualizzazione Stampabile
ah ma lo hai visto senza eecolor ... senza il fido proc perde tantissimo.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
E' una delle motivazioni (ovviamente non l'unica) che hanno convinto anche me sulla scelta del Vango.Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Io uso e userò il proiettore come una... TV (adesso con un BD, tra qualche mese con uno Zero Edge).
Inizialmente avevo optato per un X3... ma l'idea di cambiare lampada ogni tre mesi (con relativi fastidi, calibrazioni e soprattutto costi) non mi ha lasciato alternative!
Addirittura cambiare lampada ogni tre mesi non è un tantinello esagerato....poi TMAC, fammi capire una cosa, hai ordinato il TRUVANGO senza nemmeno averlo visionato?
E' da tempo che periodicamente ricevo richieste di demo e sono ormai numerose le persone che sono transitate nella mia sala.
Dopo il TAV in molti mi hanno contattato proprio per avere la possibilità di vedere il comportamento del proiettore in un ambiente living e su un telo non attivo.
Premetto che sono un forte estimatore del BD (infatti sto cercando il sistema di installarlo) però, come ha giustamente detto tmac22 riferendosi alle diverse considerazioni che spesso vengono fatte, è un parere personale.
Dico questo perché, fra le varie persone che sono state presenti alle ultime demo, qualcuno, che aveva visto più volte l'accoppiata Vango - BD, ha preferito l'immagine proiettata sul mio normalissimo telo bianco!!!
Personalmente sono un po' scettico in merito a questi pareri : prima di esprimere un giudizio sarebbe necessario un confronto diretto e sono inoltre certo che in un ambiente come il mio, dove ogni elemento "mortifica" la resa del proiettore, il BD aiuterebbe non di poco.
Comunque sono pur sempre pareri da rispettare, nati da una valutazione dei gusti personali.
Ecco perché, a chi è realmente interessato al proiettore, il mio consiglio è quello di andarlo a vedere con i propri occhi! ;)
Purtroppo per me... sì...Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
La "TV" in casa mia è accesa una decina di ore al giorno...
Fatti un po' di conti... :D
Citazione:
Originariamente scritto da Abyss
Molto molto interessante.... questo finora era uno dei dubbi maggiori....
secondo voi, il Vango "full optionals" non beneficerebbe più degli altri pj con l'adozione di matrici 4k?
Non ho capito la domanda .... :stordita:
...intendevo, che tante più sfumature di colore da poter dare a tanti più pixel....mi sembrava un bel vantaggio sulla concorrenza. Dovrebbe aumentare il senso di tridimensionalità che già la macchina così trasmette.......
(scusate se spiego le cose così "a bracciate"..... :D )
Non sono riuscito ad andare al TAV. Si, preso senza averlo visionato.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Provengo da un x3 e il salto notevo ci sarà.
@tmac:
Hai visto una partita di calcio con il Vango? ricorda che questo proiettore non e' come il tuo che ha il frame interpolation....anche se devo dire che la fluidita' al TAV mi sembrava + maggiore nel Vango senza accrocchi che nel JVC (parlo di minor motion blur) :)
Io le vedo tutti i giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Perfette!
Anche con il jvc sulle partite lo tenevo spento l FI
Anche questo aspetto del frame interpolation è importante da valutare.
Sono abituato al buon lavoro fatto dal motionflow del mio proiettore, anche se in alcuni frangenti non si comporta in maniera del tutto adeguata.
Guardando attentamente il Vango non ho mai notato incertezze ed il comportamento, in passaggi anche molto difficili, è sempre stato rimarchevole.
ConcordoCitazione:
Originariamente scritto da tmac22