Sono visibili solo nelle zone in cui è stato fatto il passaggio completo e sono 501 Rai HD, 505/506 Canale 5 e Italia 1 HD :)Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Visualizzazione Stampabile
Sono visibili solo nelle zone in cui è stato fatto il passaggio completo e sono 501 Rai HD, 505/506 Canale 5 e Italia 1 HD :)Citazione:
l'ho preso da echiave i canali HD si vedono molto bene anche se dipende dal programma (a volte ci sono le bande nere ai lati) come qualità li paragonerei a un film da 720 un pò compresso
Scusatemi ma la garanzia per questo prodotto di importazione come funziona?
Assodato che con garanzia europea non si ha pixel 0 e prestige card con chiamata gratis dei tecnici ma poi?
Le leggi dicono che in caso di necessità con prodotto in garanzia bisogna contattare il venditore che deve preoccuparsi per far rimettere a posto il tv.
Ma io mi chiedo è possibile portare noi stessi questo tv difettoso in garanzia presso un centro di assistenza samsung nelle nostre città per farselo riparare?
O che ne so chiamare i tecnici del centro assistenza samsung presenti nella nostra città e poi loro se lo portano via e lo riparano per poi ritirarlo da loro a lavoro finito?
O bisogna perforza inviare il prodotto al venditore?
E in questo caso poi sicuramente dovremmo inviare all'estero il prodotto e non in Italia?
Con ovvie spese maggiori per la spedizione,pericoli maggiori di rotture da trasporto e tempo maggiore per la riparazione?
Chi ne sa qualcosa?
Grazie.
basta chiamare il nr. verde samsung e centro riparazione samsung piu vicino a te e chiedere ... come ho fatto io.Citazione:
è tutto uguale all'italiana tranne x il fatto che lo porti te altrimenti paghi il trasporto dei tecnici (mi pare una ventina di euro non ricordo bene).
samsung fà così mentre ad esempio LG non copre niente come se fosse scaduta la garanzia.
ciao
come da titolo qualcuno ha trovato una soluzione ??? ma che aspettano a risolverlo con fw!!! sveglio tutto il condominio!!!
il problema delle barre laterali dipende :Citazione:
Originariamente scritto da vegitto4
1)dalla scheda video
2) dal tipo di collegamento pc/tv
3) dal firmware
Ti posso assicurare che assolutamente non si vedono con un lettore bluray stand-alone
Cerca di capire se la scheda riconosce la tv
riconosce tutto perfettamente, infatti si vede tranquillamente. E' che in 2d si può impostare in 16/9 dalla tv, mentre in 3d questa impostazione non è disponibile, e da software non riesco.
Probabilmente da player stand alone si può settare il 16/9 e quindi le barre laterali non si vedono giusto?
Ma credi che nei prossimi firmware abiliteranno questa opzione da tv?
Mi rivolgo soprattutto a chi ha la versione non italiana del TV, dopo lo switch off avete avuto problemi di sintonizzazione? Pur non avendo la possibilita' di impostare Italia per la ricerca canali non ci sono problemi particolari?
Thanks
Posso chiederti come hai impostato TV e powerdvd per vedere in 3d? :)Citazione:
Originariamente scritto da vegitto4
Nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Certo non segue in tutto e per tutto la lista LCN nazionale, ma i canali vengoni sintonizzati tutti.
Intendi dire che i canali sono in un ordine diverso? Nel caso si puo' riordinarli manualmente?Citazione:
Originariamente scritto da Freccialata
Si, comunque la maggior parte sono al proprio posto...Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Ovviamente li puoi riordinare come e quando vuoi.
Ciao a tutti, posseggo un LE40C750 italia da circa un mesetto e ho seguito tutta la discussione con molto interesse.
L'altra sera, ho notato una cosa strana: fancendo zapping ho beccato il film Shinderlist in bianco e nero, e mi sono accorto che nell'angolo in basso a destra, in un'area di diversi centimetri, i grigi scuri diventavano piuttosto bluastri...
Quindi ho fatto questa semplice prova: ho impostato il colore a ZERO e ho provato altri canali/sorgenti e il difetto persiste, sempre e solo su certe tonalità di colori scuri.
Sul nero ad esempio il problema non compare in quanto le bande dei film in 21:9 sono perfettamente nere...
Qualcuno ha provato o notato qualcosa del genere?
Che mi dite?
ciao ragazzi
ho trovato questo fantastico tv con il kit family composto da BD-c5900 e 4 paia occhiali attivi 3d ad un prezzo di 1299€.
Che ne dite e´ un buon prezzo?
saluti angelo
Ciao a tutti,
da qualche giorno sono entrato in possesso di un LE40C750.
Ho notato però un comportamento un po' strano, guardando alcuni file mkv tramite hdd collegato via usb, a volte capita che il video si blocchi per qualche secondo con successivo riavvio (spegnimento e accensione) del televisore.
Ho provato a cercare qui nel thread qualcosa in proposito ma non sono riuscito a trovare nulla. Vorrei chiedere ai possessori di questo televisore se hanno mai avuto esperienza dello stesso comportamento, non vorrei che fosse la mia ad essere difettosa.
Grazie mille.