Quotone... :)Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Speriamo risolvano nel tempo con aggiornamenti software!
Visualizzazione Stampabile
Quotone... :)Citazione:
Speriamo risolvano nel tempo con aggiornamenti software!
Oh io tutte ste pretese di lettore multimediale non le capisco. E' una tv, già è tanto se ci puoi mettere qualcosa su via usb, se poi uno vuole vedere i film scaricati in HD compresso con i sottotitoli a parte si compra almeno un lettorino esterno, che costa poco e lo può utilizzare ovunque.
Una TV, almeno in queste fasce di prezzo deve fare il suo lavoro, ovvero fare vedere bene le immagini.
Sull'info canale sono perfettamente d'accordo invece... è una cosa così comoda... costava tanto dedicargli un pulsante apposito e un'opzione per visualizzarla o no automaticamente?
Quoto e approvo in pieno.Citazione:
Quoto e non approvo x niente.Citazione:
Originariamente scritto da matrix k
Questa come altre funzioni ormai sono uno standard.
Al tempo questa tv l'ho pagata 1000 eurelli, e per una cifra così è una VERGOGNA che L'EPG o il mediaplayer integrato non funzionino come per altri prodotti di qualità e fascia inferiore.
Piuttosto la vendi senza otional che non vanno a 100 o 200 euro e fai un'ottima figura.
Invece, come ho già postato, ti pubblicizzano la "novità" al fine di far lievitare il prezzo.
Poi con innumerevoli aggiornamenti fantasmagorici ( in sei mesi mi sembra ne abbiano fatti 3 o 4 ) tentano di risolvere i problemi e puntualmente ne creano altri...
e una VERGOGNA,ALTRO CHE C@ZZI!:mad:
pienamente d'accordo,io sono dell'idea che se mi vendono un prodotto deve funzionare correttamente in tutte le sue funzioni,anche perchè nel caso della nuova serie di tv philips spesso si tratta di stupidaggini fastidiose che per farle andar bene sarebbe bastato poco impegno in più..non voglio credere che alla philips manchino le capacità e i mezzi...
sembra che ste tv siano state messe in vendita senza che nessuno si sia preso la briga di testare certe semplici funzioni di uso molto comune (quindi non parliamo di cose astruse e complicate che in pochi utilizzano..)
Rispetto le vostre opinioni, ma resto della mia idea.
Uno standard la lettura dei mkv poi... è solo da quest'anno che è supportata, sui Philips almeno.
Che poi è solo un file contenitore che si divide tra una moltitudine di codec e formati differenti. Si fa quasi fatica a stargli dietro sui pc a volte, figurarsi su una cosa molto meno flessibile come una tv. Certo tra qualche anno ci saranno smart tv che faranno questo e altro, ma al momento preferirei si concentrassero più sulla qualità dell'immagine e lasciassero stare o perlomeno includessero certe funzioni, però meglio realizzate, solo nei tv di fascia alta.
L'info canale e l'EPG sono invece funzioni base di una tv e dovrebbero funzionare meglio.
Certo che se uno compra la tv perchè c'è scritto che legge i film da usb e poi ciò è solo parzialmente vero il consumatore ha tutto il diritto di incavolarsi, vi do ragione.
Esatto, è questo il punto.Citazione:
Originariamente scritto da matrix k
Se mi vendi un qualcosa che promette di fare qualcosaltro e poi non lo fà, c'è altro che da incazzarsi.
Ripeto: se compri un Philips o Sony, non solo vuoi che le cose vadano, ma che vadano meglio degli altri.
Per esteso ( http://it.wikipedia.org/wiki/Matroska ) l'introduzione del file Matroska o MKV è disponibile dal 7 Dicembre del 2002!!!
Ora mi dite che un colosso come Philips non è in grado di gestire un c@..o di codec che ormai ha quasi 10 e dico 10 anni ?
E parliamo del comando avanti e indietro oppure di un fottutissimo flusso o bitrate qualsivoglia !!!
Il motivo dell'essere di questo Forum ( e dio ringrazi che c'è e c'è ne sono ) è proprio quello di aiutarci a risolvere i problemi che creano le Major e non quelli che creiamo noi.
Non vi sembra pazzesco?
Pazzesco no, certo si può migliorare!
Cmq, sempre secondo la mia modesta opinione, dubito che futuri aggiornamenti software sistemeranno la questione mkv, per quanto me lo auguri pure io.
Il formato mkv esiste da quell'anno certo. Molto dopo è divenuto di comune utilizzo ed è al massimo un paio d'anni che è supportato direttamente dalle tv, nel caso di philips solo da quest'anno. Qualche incertezza è naturale, poi bisogna vedere quanto male funziona questa opzione (che a me, e quindi sono un caso particolare, non interessa).
Da Philips e Sony forse sarebbe lecito attendersi un po' di più certo, ma l'evoluzione attuale ha molto attenuato le differenze, e secondo me Philips è quella che ne sta uscendo meglio privilegiando sempre la qualità audio e video, e l'usabilità, anche se pecca un po' in altri aspetti certo.
faccio notare che il problema dell'avanzamento\riavvolgimento rapido limitato a 4x lo fa anche con i semplici divx!!sempre con i quali addirittura mi è capitato andasse fuori sincro l'audio!
eppure penso che dentro sta tv ci sia un processore della madonna,che avrebbe quindi potenzialità eccezionali..però...a volte si perdono in un bicchier d'acqua.. :(
Ragazzi se volete lamentarvi un po con philips di questi problemi
andate qui :
http://www.supportforum.philips.com/...et-TV-Software
questo è il forum ufficiale dove mamma philips legge i ns post
io ho già partecipato
Voi possessori, riuscite a dirmi come si comporta con i videogames, non in modalità game, ma con i 100hz accesi??
ritardo? inputlag notevole?
@theflyer
mi sono registrato sul forum philips ma non mi dà la possibilità di fare nessuna azione,solo lettura...dice che il mio account non ha abbastanza privilegi :(
ti è mai capitato?consigli?
grazie
dovresti ricevere una mail di attivazione del profilo !Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
altrimenti (come ho fatto io) ho contattato direttamente il mod
prova qui :
http://www.supportforum.philips.com/...mailmember&u=2
L'unica sezione aperta del forum Philips è quella che riguarda la Net TV, le altre sezioni sono state chiuse a fine anno e sono consultabili soltanto i vecchi messaggi in lettura.
-EDIT-
Errata corrige: è stato riaperto.
Visto in uno shop oggi. i 100hz fanno davvero pena. Artefatti a iosa. Riscontrate problemi di questo genere?
non è meglio un pò di clouding che un immagine così sporca?
poi senza filtri e interpolazione frame, non sarebbe meglio prendere un tv di fascia bassa e pagarlo la metà?
non sono forse meglio i sony a questo punto?
Ecco perché tutti ti dicono di disattivare l'IF. non c'è nessuno che usa i 100hz sempre attivi? che qualità ci si può aspettare?