io sto ancora lavorando alla taratura della sonda anche perchè senza una sonda più precisa preferisco non cercare altri setting che a breve sarebero modificati
Visualizzazione Stampabile
io sto ancora lavorando alla taratura della sonda anche perchè senza una sonda più precisa preferisco non cercare altri setting che a breve sarebero modificati
Ed io sto aspettando che ne sforni uno... DAI DAI :DCitazione:
Originariamente scritto da velvor
Provati svariati setting, ma che vi devo dire io mi trovo e li trovo magnificamente ancora questi:
Setting G20 By Supreme & Oxygen79 (Tratti da D-Nice)
Picture Mode: Professionale1
Contrasto: 42
Luminosità: -2
Colore: 30
Nitidezza: 7
Modalità Eco: off
P-NR: off
Impostazioni avanzate:
Bilanciamento bianco
R-Gain: 0
G-Gain: 0
B-Gain: 2
R-Cutoff: 2
G-Cutoff: 0
B-Cutoff: -4
Gestione Colore
Tonalità Rosso: -1
Tonalità Verde:-8
Tonalità Blu: 4
Saturazione Rosso: -8
Saturazione verde: 0
Saturazione Blu: 3
Gamma: 2.2
Io i Maxade del 02/09
La penso come te! Secondo me dovresti prendertela comoda in modo da fare la miglior taratura possibile...migliore sarà la taratura e migliore sarà poi il lavoro finale! Ma la sonda è nuova o è la stessa dei tuoi precedenti setting??? Ciao e grazie per il lavoro che stai facendo!Citazione:
Originariamente scritto da velvor
Anche per me, Maxade 2/9 insuperati.
ho confrontato quelli del 2/9 come dite voi con l'ultimo setting del 20/10 e' posso dire che a mio parere l'ultimo lavora meglio perche' quello del 2/9 il rosso e' tendente all'arancio.
Salve a tutti,
da oggi sono un possessore del magnifico G20 42 pollici. :D
Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi come impostare la connesione in rete, perchè ho provato ma all'ultimo test mi dice errore server 001, 006, o 007. :cry:
io ho Libero adsl
sul sito dicono di libero indicano questi parametri:
-DNS primario: 193.70.152.15
-DNS secondario: 193.70.152.25
-Server proxy per HTTP, FTP, GOPHER: proxy.libero.it porta 8080
-No Proxy nei domini: libero.it e iol.it
Ho collegato il cavo di rete al router, ma non va. :confused:
Help please!
:rolleyes:
P.S. dimenticavo di dirvi che 1)ho già provato con l'acquisizione dell'IP in automatico, ma niente; 2) ho impostato l'IP in modo manuale (192.168.1.3 e 192.168.1.1) + provando con i parametri consigliati da libero senza successo e mi dava gli errori indicati sopra; 3) il plasma è collegato alla rete tramite cavo che giunge al router. Grazie
Ciao, non è questa la sezione adatta per questo tipo di quesito... Vai sulla discussione ufficiale del G20! ;)Citazione:
Originariamente scritto da actarus70
@Riccio
Infatti è il giallo che predomina un po , ma è proprio per quello che ci sono affezionato dato il tono caldo che da alle immagini.
Avrei la vecessità di rassicurarmi su una cosa: i valori base di professional 1 e due sono gli stessi? Mi spiego meglio, se imposto uno dei vostri settaggi nell'uno e nel due, ho risultati differenti(come ad esempio un contrasto a 40 su modalità cinema che non è lontanamente intenso come un contrasto 40 su dinamica...)?
Vorrei esserne sicuro, prima di mettermi a fare altri esperimenti e confronti.
Scusami :( , ammetto di non essere un esperto, ma credevo che fosse questo la discussione più giusta per parlare del settaggio/impostazione della connessione di questo TV:rolleyes: . Tra l'altro mi sembra che nella discussione ufficiale abbiano invitato alcuni a scrivere in questa:rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Al di là di tutto, se un'anima pia ha pazianza di aiutarmi/confrontarsi sull'impostazione di questa funzione dicendomi che settaggi ha utilizzato, gli sarò grato. Contattatemi anche privatamente per non dare disturbo a questa discussione.
Grazie ed ancora scusa a tutti:D
Ciao, i due banchi Professional 1 e 2 sono identici. Nulla a che vedere con gli altri preset del TV.Citazione:
Originariamente scritto da peacegamer
Ciao, volevo chiedervi se anche il vostro G/GT20 quando è in standby ogni tanto si accende e si spegne? Il mio lo fa, nel senso non che si accende completamente, ma ogni tanto boh forse ogni 2/3 ore fa i classici tic-tic-tic come quando lo accendo io dal telecomando e subito dopo fa il rumore di spegnimento 1 tic solo. Io per ovviare a questo inconveniente che forse rovina il televisore oppure è un difetto del mio, spengo ora ogni volta completamente il plasma dal pulsante grosso quadrato laterale, ma a voi fa lo stesso?
X MAXADE, il 2 settembre hai scritto:
siccome non ci sono più i settaggi in prima pagina, volevo chiederti quale erano le regolazioni da fare per mettere questo settaggio molto luminoso! Poi i tuoi settagi che hai in firma e chiami giorno e notte, in che cosa differiscono: nella luminosità, meno luminoso di sera oppure nei colori leggermente diversi, colori più caldi di sera? No perchè a me sembrano simili, cioè mi aspettavo per la sera un settaggio molto meno luminoso rispetto a quello giorno. Io ho 40 ora di vita sul mio GT20.Citazione:
le fatiche sul setting più luminoso sono realmente finite:
target gamma 2
luminosità 40 ftL
gamma lineare
RGB ottimo
temperatura lineare
mi dite per favore dove si trova il contatore delle ore sul g20
grazie.