Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GaSpa69
@beppe
Ho provato proprio questa mattina e confermo il baco del reset della tv attivando MHP su un canale HD.
Quindi ... mal comune, mezzo gaudio.
Da una parte sono felice che non è un problema del mio TV (solamente), dall'altra sono un poco incazz***to perchè non è possibile!!!!
Fatto!
Grazie!
Ciao. Beppe.
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppe222
Quindi ... mal comune, mezzo gaudio.
Da una parte sono felice che non è un problema del mio TV (solamente), dall'altra sono un poco incazz***to perchè non è possibile!!!!
Fatto!
Grazie!
Ciao. Beppe.
Booo....a me non accade....ho provato anche ad usare la guida del pulsante rosso....e non succede nulla alla tv....comunque fate bene a segnalare la cosa...
-
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la visione con il ddt standard definition risulta accettabile e se la wii funziona senza problemi con il collegamento rca video composito?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la visione con il ddt standard definition risulta accettabile e se la wii funziona senza problemi con il collegamento rca video composito?
grazie
Dal mio punto di vista è molto più che accettabile. Non so da che tv provieni...ma se si passa da un lcd di un paio di anni fa si nota già la differenza. Io la tv la uso un po in tutti i modi, vedo i canali HD visibili per tutti (RAI HD-CANALE5 HD etc), gli sd normali e sopratutto quelli mediaset preimum, uso la ps3...non ti saprei aiutare per la wii...ma non credo che abbia problemi con gli input rca...
-
Salve, io ho acquistato da qualche settimana il 8500 42'' (identicon in tutto e per tutto con il 8800), volevo segnalare alcune mie impressioni.
1) Nei file mkv non vengono letti i codec audio DTS, quindi se avete un film con un audio codificato in DTS non lo sentite.
2) Il DLNA funziona bene, solo che per i film in alta definizione non va affatto bene, ho fatto le prove sia con WMP che con molti altri programmi per windows ed ho scoperto che hanno il brutto vizio di fare la codifica quando viene effettuato lo streaming dei dati il che significa una visualizzazione a "scatti" del film, l'unica soluzione sarebbe mettere una scheda da 1gbit... stesso discorso per il WIFI.
3) Non vengolo letti i file .m2ts ma è sufficiente rinominarli .mp4 e si risolve il tutto.
Per il resto è un tv davvero spettacolare, banding non l'ho notato, un po' effetto HALO sui titoli di coda ma si nota solo a stanza completamente buia. Con il local dimming spento è inguardabile, la domanda che sorge è: Ma perché si può disattivare, quale sarebbe il vantaggio? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da brix1
Booo....a me non accade....ho provato anche ad usare la guida del pulsante rosso....e non succede nulla alla tv....comunque fate bene a segnalare la cosa...
Mi devo smentire,ieri sera durante la partita dell'italia su rai hd anche a me è successo che la tv si è riavviata 2 volte,poi non è più successo, mi aggrego subito a segnalare l'accaduto alla lg
-
Visto oggi...nulla di eccezionale secondo me.
In SD non regge minimamente il confronto con un Samsung C650
Certo, se uno vuole seguire la moda e avere un FULL LLED :)
allora il prezzo è ottimo (visto il 46" a 999Euro)
-
Ragazzi Domanda Che Puo Sembrare Stupida (E Forse lo è!xD)
Allora ho intenzione di acquistare, verso i primi di maggio, una 42 o 47 LE8800 e un dubbio mi segue...allora se compro una 47 pollici la definizione cala rispetto ad una 42! Perchè alla fine la risoluzione dello schermo è sempre quella, dunque ho paura di acquistare una 47 per paura che si veda un po "peggio" rispetto alla 42!!!
-
ciao, ho un problema con la mia tv (è il 47'). da qualche settimana mentre guardo i canali in hd sul digitale terrestre (me lo fa solo su quelli, forse una coincidenza??) la tv si spegne e opi si riaccende. E' capitato anche qualcun altro? che problema potrebbe essere?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da robycass
ciao, ho un problema con la mia tv (è il 47'). da qualche settimana mentre guardo i canali in hd sul digitale terrestre (me lo fa solo su quelli, forse una coincidenza??) la tv si spegne e opi si riaccende. E' capitato anche qualcun altro? che problema potrebbe essere?
grazie
Come indicato nei post precedenti anche a me e a qualche altro utente sta capitando la stessa cosa. A me è capitato sul RAI HD e sul canale MOSAICO di LA7. Mi sembra che il problema sia sempre l'mhp, infatti quando mi appare il bollino rosso della guida rai va tutto ok, se invece c'è qualcosa che non va si riavvia.
Io ho segnalato scrivendo al supporto della LG, http://www.lg.com/it/support/contact...rt-message.jsp
la risposta non è delle migliori...comunque più siamo a segnalare questo problema e forse sistemano...
P.S. Se gli segnali l'accaduto...ricordati di dire che hai l'ultima versione del firmware, altrimenti la prima cosa che ti rispondono è adi aggiornare il firmware alla versione più recente....
-
grazie per l'informazione. scusa l'ignoranza ma li devo chiamare telefonicamente o divo fare tutto dal sito che mi hai indicato?
grazie
-
ho inoltrato la richiesta sul sito
graize
ciao
-
Anche io ho lo stesso problema con un 42LE8800.
Disattivando l'MHP va tutto bene, ho mandato anche la richiesta del firmware, più siamo, meglio è
Ciao!.
-
mi ha risposto il centro assistenza dicendom così.
In merito alla Sua richiesta La invito a disabilitare la funzione MHP riguardante la trasmissione dei dati.
A tal proposito prema il tasto Menù > Opzione > MHP auto start > Spento.
Provi ora a verificare il corretto funzionamento del televisore.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
In attesa di un Suo cortese riscontro e ringraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
-
Questa la risposta di LG pubblicata su FB in merito al reset MHP e VOD:
"LG Life's Good Ciao a tutti. A breve pubblicheremo sul nostro sito nella sezione supporto un aggiornamento per il TV. Basterà scaricare su una chiavetta l'aggiornamento ed inserirla nel TV. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza per conos...cere l'esatta procedura.
Sul problema VOD stiamo attendendo risposta ufficale da DGTVI perchè pare che il problema sia comune a tutte le marche.Mostra tutto"
30 marzo alle ore 6.50.
...attendiamo e speriamo bene!