grazie per la risposta, però il tuo modello è un altro, non so se vale lo stesso.
altri che hanno il 5405 per la conferma?
avrei bisogno di opinioni e valutazioni per decidere di comprarlo!
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
grazie per la risposta, però il tuo modello è un altro, non so se vale lo stesso.
altri che hanno il 5405 per la conferma?
avrei bisogno di opinioni e valutazioni per decidere di comprarlo!
grazie a tutti
Ciao a tutti vorrei acquistare un televisore lcd da usare principalmente come digitale terrestre e visione dvd...poi verra il bluray!!
la distanza del mio divano dal tv è di circa 2,2 metri.
ho trovato questi modelli da m.w.
Philips 37PFL5405H a 549,00 euro oppure
Philips 40pfl5605h a 599,00
il mio modello favorito sarebbe il Philips 37PFL5405H che come caratteristiche prezzo qualità prestazioni mi sembra davvero buono.
ah dimenticavo posseggo la card mediaset premium vorrei vederlo anche in hd lo slot per la cam è predisposto in questi tv?
quali sono i pro e i contro di questo tipo di tv??
fatemi sapere cosi decido!
Io ho avuto il 32 e ora ho il 42 della serie 5405H/12 e ho provato con un 500GB in NTFS autoalimentato e legge tranquillamente gli MKV in 1080p da 8/10GB. Se però hanno l'audio in DTS il file non parte.Citazione:
Originariamente scritto da osammot
Nessuno mi risponde?:
Io ho un 42 philips 7605 da circa 4 mesi e mi trovo veramente bene.
L'unico difetto l'ho rilevato su alcune trasmissioni di sky hd, come ad esempio la maggior parte delle partite di calcio italiane, queste si vedono veramente male.... ma Sky trasmette in full hd?!?
scusami controlla bene il modello preciso della tua tv,non può essere 42",il 7605h esiste in versione 40",così probabilmente potrai avere una risposta più precisa ed esauriente :)
io per esempio non uso sky e potri sbagliarmi,ma mi risulta che sky hd sia 720p...
scusate post doppio :ave:
se invece hanno il doppio audio, sia dts che ac3? va bene oppure deve essere solo ac3!Citazione:
Originariamente scritto da f_tallillo
io non ho provato con l'AC3,ma ti posso dire che di sicuro legge l'audio in AAC.
Forse può andar bene la doppia traccia audio,credo che la cosa importante sia che la traccia in AAC(o ac3?) sia messa come prima traccia,credo che se la tv vede come
prima traccia audio il DTS allora non legge per niente il file..
purtroppo io non posso essere sicuro di sta cosa perchè non ho fatto questa prova specifica :)
salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di un 32 per la mia camera e avrei adocchiato il 7605H.
L'uso è vario, poca tv sd, molto pc e ps3
A chi ne fosse possessore chiedo
qualità video?
livello nero?
input lag?
clouding?
Grazie anticipatamente,
Gabriele
ragazzi chi ha il modello 5405 h12 mi può dare le sue impressioni sulla qualità generale del tv..
come è la qualità dell'immagine coi coi canali in SD,sia dtt che sat,si vede bene?
grazie
io ho preso oggi il 42PFL5405H.... chiaramente non ho ancora elementi sufficienti per esprimere un parere, però se ti interessa ti posso dire che da YYYYYYY è in mega offerta a xxx €!!!!!! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sirio70
La tv ha lo slot CI+.
Per il resto... ero entrato anch'io nel topic per sentire pareri e per chiedere se qualcuno ha testato un set di impostazioni per sfruttarlo al massimo...
un mio personalissimo parere te lo do sul telecomando: si, forse carino a vedersi ma io lo trovo poco ergonomico e intuitivo... ma credo ci si possa tranquillamente passare sopra...
sull'audio ci sto lavorando.... ho come l'impressione di avere sempre inserito un effetto surround anche se in effetti è spento... ma forse sono riuscito a trovare il settaggio giusto...
...ah.. per l'offerta... dovrebbe scadere l'xx yyyyyyy...
ciao... ci aggiorniamo i prossimi giorni...;)
Il 42 esiste eccome, guarda qui: http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...=PHI42PFL7695H
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
ma in cosa non vedi sky bene? in pratica il taglio da 42 usa pannelli LG a diff dei 40- 46 che usano sharp
...ho un problema con la sintonizzazione dei canali del 42PFL5405. rispetto a prima non riesco a trovare diversi canali tipo BOING, TELELOMBARDIA, ANTENNA3, TOP CALCIO 24. Prima avevo un decoder Telesystem (uno di quelli economici da 29 €); Ho più volte fatto la scansione ma nulla... Devo dedurre che il decoder integrato della Tv è meno efficace del Telesystem? Sarà un problema specifico della mia Tele? Magari un malfunzionamento del decoder interno? :confused: :confused: :cry: :cry:
Ieri h preso il 32PFL5405 da ELDO per un mio amico: 439 €.
Gli l'ho settato un po' ad occhio, ma nelle prime pagine del thread ho trovato i settaggi per il 5605: vanno bene anche per il 5405?