Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera mi sono collegato tardino(00.30) e ho giocato con Nuzzi77, e finalmente tra mine, c4 e riparazione dei mezzi sono riuscito a completare pure il geniere, adesso mi posso dedicare esclusivamente al l'assaltatore...finora pero' i due preferiti rimangono il medico ed il cecchino!:D
-
ragazzi il fucile ns 2000 a pompa con il mirino a croce è devastante,e colpisci come se fossi un cecchino,oggi frenk trullo lo trucidato,e broters altra pugnalata alla schiena.
-
un profumo di morte ieri sera aleggiava in laguna presa e nel porto di arica, la mano di pedrone si e' adagiata sui poveri frenktrullo e barebone.
i carriarmati saltavano come grilli in una notte di primavera, da predatori siete diventati le mie prede preferite :D :Perfido: :asd: .
@fenktrullo
il coltello va preso per il manico non per la lama :D , va be' dai sara' per la prossima volta.
-
Ahhhh è parecchio che non riesco ad essere dei vostri....sempre turni di lavoro di cacca!!!
Però mi faccio di quelle risate a leggere i vostri post!!
Buona guerra ragasssssi!;)
By
-
-
http://img515.imageshack.us/img515/7900/vendesi.jpg
VENDESI albero situato in porto di arica vicino all'ingresso , ottimo stato
anche se usato tutti i giorni,da revisionare soltanto la chioma causa troppo calpestio
rivolgersi ad HOMER J SIMPSON presso il club "AMICI DELL'INTER"
-
.........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ti sei fatto già conoscere anche in BC2?
PENNUTO :D !
-
Per la prima volta ieri ho giocato con alcuni di voi, Pedro e Nuvola e molto probabilmente non lo sapevano che ero nella loro squadra, nuvola mi ha anche accoppato involontariamente:)
Come fate a non dire parolacce, per 30 minuti e passa nemmeno un porcapaletta:D.
Effettivamente è un grosso svantaggio non avere un auricolare e non poter comunicare quando si gioca in squadra
-
è vero scusami :) mi sembra che stavi uscendo da una base appena attivata, io quando proteggo le basi non guardo in faccia a nessuno :D
la prossima volta metti il tag avm ti può salvare la vita :D
inviatemi le vs amicizie cosi che quando giochiamo possiamo fare delle squadre belle toste, naturalmente corsa veterano.
Dimenticavo l'auricolare è indispensabile............
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
........
Come fate a non dire parolacce, per 30 minuti e passa nemmeno un porcapaletta:D.
Effettivamente è un grosso svantaggio non avere un auricolare e non poter comunicare quando si gioca in squadra
Aspetta di giocare con me e poi ne sentirai delle belle, per non parlare di quelle in romanaccio di Franktrullo, Barebone e Kitpedro.....pure Pedrone pero' non scherza !!!:D
-
si vede che non ha giocato con noi dopo Inter-barcellona... gli appellativi con cui abbiamo sottolineato gli interisti avrebbero fatto rabbrividire uno scaricatore di porto...
-
@simobcr
ma dove sei finito?
vedi di collegarti questa sera. Ieri sera la squadra era decimata ho fatto straordinari, ( pedro75 è uno che corre molto :sbav: )
-
@peluse
Hai ragione ma ieri dopo il lavoro mi sono dedicato al giardinaggio e alla pulizia della moto...e dopocena m'è venuta la piomba a guardare la partita...così sono andato a nanna presto!:O Stasera dovrei essere presente sul campo di battaglia a distribuire kit medici e rianimare i defunti...cinema permettendo, ciauzz!!:p
-
visto che la moto l'hai già lavata, ci sarebbe anche il carroarmato di barebone e frenktrullo che è ancora sporcho di sangue :D
cosi ti tieni allenato
causa impegno collegamento dopo le 22,30