scusate, ma da ieri, non mi va piu su internet....mi da errore 2200. cosa è?
utilizzo una connessione wireless.
ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate, ma da ieri, non mi va piu su internet....mi da errore 2200. cosa è?
utilizzo una connessione wireless.
ciao e grazie
E' un problema di velocità della connessione internet, intanto prova a collegarlo via ethernet e vedi se va
Ciao a tutti,vorrei un consiglio per una staffa a muro per questo magnifico Tv, se qualcuno di voi ha dei consigli sarei davvero grato, stavo dando un occhiata a qualcosa della meliconi..:)
Ci sono le staffe fisse che costano molto meno confronto a quelle estensibili, solo che vedendo il pannello delle connessioni del tv anche se decidessi di prendere una staffa fissa, non sarebbe possibile poi accedere al pannello posteriore se non smontare il tv dal supporto vero? grazie a chi mi vorrà aiutare ;)
Buon 2011 a tutti :)
Ti consiglio di andare da Trony, ne ha per tutti i gusti
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un SONY 40 NX 700 e devo dire che mi sto trovando davvero bene, mi sorprende la qualità dell'immagine, i contenuti internet e la rete DLNA sono abbastanza utili anche se l'audio lascia un pò a desiderare. A tal proposito nasce il mio problema, volevo collegare il televisore al mio stereo per avere un pò di amplificazione ma mi sono accorto che dal televisore l'unica uscita audio è di tipo ottico, mentre il mio stereo ha un ingresso AUX di tipo RCA, quindi non si possono collegare.
Qualcuno di voi ha risolto questo problema in qualche modo?
mm io non ho ancora risolto, ho un Home theatre di fascia bassa che non ha l'audio ottico e non ho potuto collegarlo alla tv mentre al mio vecchio philips lo collegavo agli rca,:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Gervix
scusate,due domande facili facili
1)siccome non ho trovato in rete foto del retro di questa tv,gli ingressi e uscite sono a dx o a sx guardando il retro?
2)posso collegarci un sintoamplificatore tipo il yamaha RX v567?
grazie
1) guardando il retro ha gli ingressi (Component, AV2, HDMI 2 e 3, PC con suo audio-in infine USB) sul lato destro accessibili dal fianco, in centro leggermente sempre verso dx ci sono AV1 HDMI 1 e 4 LAN e antenna (sempre IN) e in OUT l'uscita audio digitale ottica, questi sono accessibili solo dal retroCitazione:
Originariamente scritto da principe69
2) bho! vedi te l'unica uscita di segnale di questo TV e l'audio digitale in FO
ciao
grazie madcow!poi,cercavo una foto del telecomando ma su internet non c'è neanche l'ombra,neanche sul sito sony....qui c'è da qualche parte?Citazione:
Originariamente scritto da madcow
è da giugno che ho questo tv e visto che se ne è parlato tanto di questi CONI e ne ho lette di tutti i colori...come mi spiegate che nel mio 52NX800 i coni si vedono ECCOME appena lo accendo e dopo una ventina di minuti che il tv è in funzione spariscono completamente e lo schermo è praticamente perfetto??? è una cosa che non mi riesco a spiegare!! I LED si devono scaldare per rendere al massimo???
Altro quesito...se io dopo tutto questo tempo e con tutti i soldi che ho speso per averlo appena uscito (2499 + 200 per piedistallo) visto che adesso è addirittura fuori commercio e che appena due mesi dopo la sony ha buttato fuori l'nx810..quante possibilità ho di chiamarli e farmelo sostituire magari proprio con un bel 55nx810 "3d" (che ormai costa come l'nx800 appena uscito)??? se ad esempio dovesse presentare un problema me lo cambierebbero con un nx810 visto che ho ancora diversi anni di garanzia???
grazie madcow! :)Citazione:
Originariamente scritto da madcow
gli edge led soffrono in generale di questo "difetto"..tra l'altro se dici che lo fa solo appena acceso direi che và più che bene...per il secondo quesito non saprei...Citazione:
Originariamente scritto da michipi22
Ciao Ragazzi, io vivo a Barcellona in Spagna e ieri ho comprato l'NX700 che in un negozio era in offerta a 690 euro!
Lunedi me lo consegnano, spero vada tutto bene!!
Stavo pensando all'eventualità di acquistare la base, sapete quanto costa? e dove poterla comprare?
grazie
il supporto devi ASSOLUTAMENTE PRENDERLO PERDERESTI la metà del suo fascino altrimenti. Io a giugno ovvero appena uscito lo avevo ordinato con il tv ma puoi farlo anche a parte nello stesso negozio dove hai preso il tuo sony. Il mio è per un 52 pollici (52nx800) e lo avevo pagato 220€.Citazione:
Originariamente scritto da matteoII
Ci può esser anche l'eventualità che non ne facciano più visto che ormai si tratta di un ACCESSORIO per un MODELLO SUPERATO (ora cè l'nx710 che ha il supporto già integrato). PROVA A SENTIRE al negozio dove ti sei servito!