Mah, in realtà non so se è una informazione affidabile. Me l'ha passata un tecnico Sony che non credo abbia interessi di tipo commerciale/marketing.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Visualizzazione Stampabile
Mah, in realtà non so se è una informazione affidabile. Me l'ha passata un tecnico Sony che non credo abbia interessi di tipo commerciale/marketing.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
allora.. ieri (martedì) ho visto il foglio di consegna che lo da in arrivo venerdì 30.. con la nota ritardo di produzione... ora non so quanto è affidabile ma mi hanno detto che se è in nota consegna non ci dovrebbero essere problemi...+Citazione:
Originariamente scritto da kratos271
intanto ho letto di un 52' comprato e montato!!!!...:)
speriamo arrivino presto anche sti 46'!!!
caspita è incredibile pensa che ad un amico fornitore/rivenditore costa 1320€!!!Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
dovrebbe arrivare allo shop domani ma non ci spero per niente :(
lo spostano sempre ma aspetto per quel prezzo
Domani pomeriggio mi consegnano il 46'' ordinato nel lontano 4 marzo (post 137 pag.10).
Comunque, finchè non lo vedo non ci credo.
Prevedo un 1 maggio di intenso lavoro... :D
ah buona notizia allora sono arrivate quasi da tutti :) menomale
ok tra oggi e domani ci arrivano a loro quindi o domani o lunedi ce l'ho pure io
:D
Nessun commento sulla partita di ieri? Come s'è vista stà semifinale dal meraviglioso Camp Nou con il 40????:D
Citazione:
Originariamente scritto da skorpion63
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso possa bastare come commmento
Citazione:
Originariamente scritto da vipsi
VIPSI grazie mille per avermi risposto, speriamo che la tua fonte sia attendibile, se tutto va bene per la settimana prossima avremo sto benedetto 46?? grazie mille
PS: incrociamo tutti le dita:D
alla fine sto ritardo è buono se hanno migliorato i pannelli
ragazzi io oggi stavo per prendere il sony..poi mi sono fermato..anche mio padre a notato i coni d'ombra..ben sei..di dimesioni abbastanza grosse... cmq ogni tanto si notano..
:) spero proprio che sia così...Citazione:
Originariamente scritto da kratos271
ma sul 46?
secondo me nel 46 lo hanno fixato il problema avendolo riprodotto
possoa nche dirvi ragazzi che vanno a scomparire verso il centro ma sono abbastanza lunghi questi coni... con le immagini in movimento non si vedono ..ma con sfondo bianco o monocolore si notano subito..almeno con le impostazioni sparate da negozio... poi magari cambiando un pò il contrasto non si vedono più..... io ne ho visti sei coem detto sopra..spero che la sony rimedi...