Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da biasi
Ti aspettavi di meglio per la qualità di visione o per il supporto degli mkv?
Mi aspettavo di meglio non tanto per la qualità che, con un tv del genere, difficilmente può essere paragonabile ad un monitor di pc molto più piccolo, quanto per la gestione dei file un po' macchinosa, per la mancanza di un adattamento alla risoluzione del video (forse mi esprimo male me ne scuso ma spero sia chiaro cmq il concetto), che non funziona con i divx, per cui non puoi aggiustare la ratio di visione. Poi, ovvio, il supporto mkv sarebbe ben accetto, ma in generale non mi convince l'applicazione usb. Del resto è identica a quella di un tv serie 5 da 300 euro, ecco con quello che ho speso speravo in qualcosa di meglio. Certo è che lavorando di software potrebbero creare qualcosa di meglio ma, quando uscirà il 9705, dubito che continueranno a sviluppare aggiornamenti se non per correggere errori.
Oltre a questo anche l'impossibilità di variare qualsiasi aspetto della visione ad eccezione del volume mi sembra una mancanza grave...
-
Se a qualcuno interessa, "pare" che il 46" sia diventato finalmente trovabile.
Non so il 52".
-
help
Salve
ho da poco un 9704 philips ma non riesco a sintonizzare correttamente i canali del digitale terrestre.
Mi spiego, dopo la scansione i canali rai compaiono dal 101 al 103 e non dall'1 al 3.
cosa posso fare?
se state cercando un 40" fatemi sapere che vi posso aiutare
-
scusate ma il tv in oggetto e' 3d ready?
cioe' se compro kit bd 3d e occhialini e trasmettitore , funziona?
grazie
Massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxbon66
scusate ma il tv in oggetto e' 3d ready?
cioe' se compro kit bd 3d e occhialini e trasmettitore , funziona?
grazie
Massimo
no , e 2d
-
Settaggi
Buona sera a tutti !!
Sono nuovo di questo forum ma mi complimento per tutte le cose lette sin d'ora.
Ho acquistato il mio 46 9704H presso il Mw di Udine a Novembre dell'anno scorso, però per motivi di trasloco ho iniziato a godermelo solo da pochi giorni.
Volevo sapere se qualcuno (Rapsody ??) potrebbe consigliarmi dei settaggi tenendo conto che guardo sia la televisione in SD che in HD, ho un MySkyHD ed i Blu ray tramite PS3, entrambi collegati con cavo HDMI marca Hama con riporti in oro ed il divano è posizionato a 3 mt.
Spero di avervi indicato tutti i dati !
Grazie mille in anticipo ! Siete grandi !
-
@Dominguez21
io mi trovo molto bene con i setting di Rapsody : http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=760
-
Volevo chiedervi una cosa...secondo voi,se trovo un 46" 9704,vale ancora la pena comprarlo oggi come oggi,o conviene aspettare il 9705?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Volevo chiedervi una cosa...secondo voi,se trovo un 46" 9704,vale ancora la pena comprarlo oggi come oggi,o conviene aspettare il 9705?
io a questo punto comprerei il 9705 , che è anche 3D . anche se dovrei io acquistare il tv ora , prenderei il sony hx900
-
Però costano una barca di soldi,circa 3000 €?
per che cosa poi?qual è la differenza?solo il 3D? ne vale la pena?
non mi pare che ci siano programmi in 3d....o pochissimi....
e il sony hx900 esce prima dei mondiali di calcio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dominguez21
Volevo sapere se qualcuno (Rapsody ??) potrebbe consigliarmi dei settaggi tenendo conto che guardo sia la televisione in SD che in HD, ho un MySkyHD ed i Blu ray tramite PS3, entrambi collegati con cavo HDMI marca Hama con riporti in oro ed il divano è posizionato a 3 mt.
Ciao ti posto i miei. Ho il tv da Novembre e come vedi lo utilizzo con skyhd, bluray, dvd e tv dvb-t.
Ho impostato tutte le fonti con gli stessi parametri dato che alla fine sono quelli che preferisco in assoluto. Non amo immagini troppo spinte e di conseguenza preferisco un'immagine più morbida.
Una volta corretta la dominante violacea (presente più o meno in tutti i 9704 :rolleyes: ) agendo sulla tinta personalizzata il resto è già ottimo!
Personalemente dopo i primi giorni in cui il cervello si è dovuto ritarare sull'effetto portato dal perfect NM e Clear LCD non risco più a farne a meno e quando vedo il tv di un amico a 50Hz o 100Hz di bassa qualità, o quando li trovo nei negozi, mi sembra impossibile tornare indietro :D
Impostazioni predefinite: personale
Contrasto: 70
Luminosità: 52
Colore: 50
Nitidezza: 5
Riduzione rumore: minimo
Tinta: personalizzata (126, 100, 100, 8, 8)
Perfect Natural Motions: minimo
200 Hz Clear LCD: acceso
Nitidezza superiore: acceso
Contrasto dinamico: minimo
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG spento
Ottimizzazione dei colori: minimo
Modalità PC: spento
Sensore luce: acceso
Suono: toni alti: +5, toni bassi: +3
Ciao!
-
Al secondo messaggio al customer service di Philips, relativo al problema delle scie rosse, mi è stato indicato di rivolgermi ad un centro assistenza.
Stamattina i tecnici sono venuti a casa ma non hanno ritirato il televisore. Pur avendo notato chiaramente il problema, hanno sostenuto che difficilmente Philips avrebbe autorizzato una riparazione trattandosi di un difetto tipico della tecnologia lcd :eek: Si sono anche profusi in commenti positivi sulla qualità generale dell’immagine. A parte il fatto che ci mancherebbe pure che si vedesse male una tv costata quasi 3.000 euro, le sbavature rossastre che accompagnano tutti gli oggetti scuri in rapido movimento su sfondi di tonalità calde non rientrano nei parametri di picture quality? :confused:
Secondo i tecnici questo difetto è presente in tutti gli esemplari di questo modello ma il consumatore medio non lo nota.
Allora, io sono ben conscio di avere un’ottima vista e di essere un pignolo rompiballe ma francamente mi sembra strano che qui si stia a discutere dei pregi dell’alta definizione e degli effetti del back-light scanning e passi inosservato un red trailing di qualche millimetro. Mi sembra strano a maggior ragione perché i proprietari di questo prodotto dovrebbero essere particolarmente votati alla qualità video.
Sia ben chiaro, per me questa tv rasenterebbe la perfezione. Mi dispiace solo dovere usare il condizionale.
-
In effetti io non ho il problema che tu esponi, quindi non è vero che è presente in tutti gli esemplari e che è una cosa normale per tutti gli LCD .
-
Problema? Help me..
ho un 9704 da 46 pollici.
Da qualche giorno sto notando (il fatto che lo stia notando non vuol dire che non vi fosse fin dall'inizio) un fastidioso difetto che ho riscontrato apparire sporadicamente quando e' attivata la funzione 200Hz clear lcd.
In taluni situazioni cromatiche, tipo sfondo azzurro o verde proveniente da sky hd, ogni tanto la parte bassa dello schermo sembra "flickerare". Traballa un po', tipo una lampada al neon che fa i capricci, giusto per intenderci.
Non avviene spesso, anzi solo in alcune circostanze, pero' ovviamente ora mi e' preso il panico perche' non so se si tratti di un "normale" effetto collaterale della funzione 200hz clear lcd (che mica ho capito a che serve..), un problema software che capita anche ad altri o un piu' grave problema hardware che riguarda il mio televisore e che quindi richiede un intervento in assistenza.
Badate: e' un qualcosa di piuttosto evanescente, me ne sono accorto per caso o quasi, pero' ora che ci ho fatto caso mi da noia.
Mi tranquillizzate?
Grazie.
-
Mi associo a Merlinos...io ho il 52PFL9704 e non ho il problema delle scie rosse.Cmq per quanto mi riguarda, da possessore da circa 2 mesi dopo 6 di attesa, confermo che il Tv rasenta la perfezione.Ieri per esempio ho visto in un centro commerciale l'ultimo uscito Samsung UE46C8000XP, bellissimo, ma ritengo che il Philips in mio possesso sia superiore come qualità e perfezione d'immagine.
Settimana scorsa ho visto in Blu Ray(LG-BD390) Avatar:
:sbavvv: .SPETTACOLO PURO.Non ci sono altre parole.
Saluti a tutti.:ronf: