ciao raga,
stesso problema di altri con blu ray di iron man 2 nel lettore bd350...dopo un tot di minuti negli stessi punti torna indietro il timer dopo 40 secondi si blocca...come avete risolto???
Visualizzazione Stampabile
ciao raga,
stesso problema di altri con blu ray di iron man 2 nel lettore bd350...dopo un tot di minuti negli stessi punti torna indietro il timer dopo 40 secondi si blocca...come avete risolto???
Volevo chiedere se qualcuno ha problemi con i file m2ts, ultimamente alcuni me li legge e altri no su alcuni esce anche la scritta codec non supportato e poi partono lo stesso :D
ciao raga,
ho contattato il centro assistenza LG per chiedergli quando avrebbero rilasciato un nuovo firmware per permetterci di vedere il blu ray di ironman 2 e mi hanno risposto di cercare un centro assistenza in zona...:confused: gli ho risposto che il mio lettore non è rotto ha solo bisogno di un aggiornamento,gli ho detto anche che siamo in molti ad avere lo stesso problema spero che si diano una mossa...
nessuno sa quando dovrebbe uscire sul sito questo nuovo firmware,gli ultimi che ho installato e che sono disponibili sono lo 0.24e0.25,se ci sono altre maniere per procurarselo...HELP ME PLEASE!!!
UP
appena finita una live chat con il servizio assistenza LG ed hanno detto che non c'è nessun nuovo firmware in arrivo e di portare il lettore in assistenza...per un bug???:confused:
Confermo, con Iron Man2 si blocca random. Sbloccabile solo con Rew e FF che però fanno ritornare di n minuti indietro nella visione del film.
Non resta che segnalare la cosa ad LG sperando in una nuova versione del firmware.
come puoi leggere su,già l'ho fatto...:(
cmq continuiamo a farci sentire.;)
Non per essere pessimista ma dubito che abbiano ancora risorse da mettere su questo modello....sono stati chiesti decine di aggiornamenti (uno su tutti il supporto subs mkv ad esempio) e come per il 370 dopo un po' di mesi ti rispondono giusto per cortesia....
ma parliamo di un modello che è ancora sul mercato,quindi qualcosa la dovrebbero pur fare per permettergli di leggere tutti i blu ray e per non far diventare ironman2 da eccezione a regola.
salve raga, ho da poco comprato questo lettore.. ho provato a mettere il gladiatore ma dice che ha una risoluzione superiore a 750x ecc ecc e non me l'ha fatto vedere, i film nei dvd vanno a scatti e l'audio ritarda un pò, mentre se li metto in un hd esterno vanno a meraviglia... ho provato a fare l'aggiornamento ma a quanto pare ho l'ultima versione.. sul sito ho scaricato il primo file, è all'incirca 85mb e sono due file, un BA e un BB, e li ho messi nel cd, il lettore mi trova solo il BA e me l'ha rinstallato.. ma niente da fare, il BB sarebbe l'ultima versione, devo scaricare quella? help me! spero solo che si decidano a fare uscire un nuovo firmware!! e alla svelta!
non credo che il problema sia il firmware o il lettore,forse la tv.:rolleyes:
la tv è buona, è della samsug 5 serie
scusate.. ma se metto l'upscaling in auto? al posto di mettere 720p o 1080p anche per quanto riguarda i divx che non so che risoluzione hanno, se metto su auto non faccio prima?
Se metti in auto, il lettore verifichera la risoluzione massima supportata dal pannello e così uscirà.
@darkmark90
I firmware BA e BB sono per due revisioni hardware differenti.
Nel tuo caso l'ultimo disponibile e' Firmware Version : BD.8.16.066.A, il secondo firmware della pagina da 35,748K.
Ho preso oggi questo lettore insieme al BluRay nuova edizione del Gladiatore, al 19° capitolo si blocca tra l'altro la lettura del disco è parecchio rumorosa......e adesso?