Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
UMP45: Grande arma, veramente letale...suggerita piu' volte dal grande Nagao che di armi ne capisce quanto Mahatma Ghandi
HOMER: Nag non riesco a morire per favore sparami in testa che voglio cambiare classe....
:D :D :D mi sento male dalle risate aiuto fermatemi :D
doraimon per diventare zombie non devi aspettare la cassa da morto :) (si lo so è terribile chiedo scusa)
doraimon2: comprati nuovi auricolari o settali meglio non si sente la tua voce quasi mai;
grazie nagao: in effetti sto migliorando anche se le prime due partite faccio schifo e la resistenza dei miei occhi non supera l'ora/ ora e mezza.
Devo anche dire che nella partita che ho fatto con frank contro di voi c'era qualcuno giallo e con la voce da tontolone (si si homer simpson) che si era nascosto dietro al bombolone e stressava l'anima con il suo fucile da cecchino mi avrà ammazzato 10 volte di fila (e la cosa buffa è che ha fatto lo stesso con frank) poi finalmente l'abbiamo accoltellato un paio di volte ma ormai la partita era persa.
capitolo coltellate: secondo me homer è di gomma due tre volte gli ho ficcato un paio di coltellate e niente non moriva anzi lui placido e lento si è girato e zac mi ha ammazzato - magari sono scarso io ma qua gatta ci cova :D
termino confermando che Homer è andato a nanna ed abbiamo vinto 4 partite di fila - casualità ? Ai posteri l'ardua sentenza :)
ciao
ps odio RUST
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
doraimon per diventare zombie non devi aspettare la cassa da morto :) (si lo so è terribile chiedo scusa)
E' vero non ho scusanti...ieri ho dato il peggio di me!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
...ieri ho dato il peggio di me!!!
Ma sei stai nascosto tutta la partita, come fanno ad ammazzarti così tante volte :confused:
:ciapet:
-
Citazione:
ps odio RUST
Mi piace tantissimo, corro come un pazzo e accoltello tutti :huh: :boxe:
-
ma dai che non è vero un sacco di volte mi hai aiutato facendoti ammazzare al posto mio :D
dai si scherza molte volte hai fatto meglio di noi
ciao
-
mi puazza di fake ma troppo bello
http://www.youtube.com/watch?v=AhPqJ...layer_embedded
:D anche se a volte con il lanciagranate ho visto cose strane ma così.....
-
Citazione:
secondo me homer è di gomma due tre volte gli ho ficcato un paio di coltellate e niente non moriva anzi lui placido e lento si è girato e zac mi ha ammazzato
Eh eh eh, questo e' il vantaggio di essere un Simpson...e non hai sentito cosa ti ho detto mentre ti stendevo..."Hasta la vista Hgraph!"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
ma non partecipi :D
guarda che ho provato ma mi dava impossibile connettersi al tuo gruppo... :)
-
giovanni servetti: devi prima essere amico di uno di noi (metti il tuo nick e facciamo richiesta noi se vuoi oppure guarda la lista dei nostri nickname in prima pagina) poi devi attendere un nostro invito per stare nella stessa squadra o se c'è posto nella partita fai join magari giochi alcune partite contro ma poi si gioca tutti assieme.
spesso se siamo tanti giochiamo in privato o ci si divide (la scelta l'effettua casualmente l'host)
ciao
ps homer: sei un personaggio di Tarantino :D
dienadel: è un superfake a meno che il tipo sia mandrake o esperto di coltelli boomerang
-
Tristezza infinita. E' defunta la mia 60gb. YLOD come al solito. Ho fatto giusto in tempo a togliere MW2.
Il soldato Frank si prende una, spero brevissima, licenza forzata. :(
-
Noooo, che triste notizia :( :cry:
-
Frank è successo dopo pranzo?
Ti avevo visto online ma sei stato pochissimo.
-
Si, oggi pome, mentre giocavo a MW2, si è spenta.
Fortunatamente dopo qualche tentativo, sono riuscito a farla partire per qualche secondo e riprendere MW2, altrimenti avrei dovuto aprire la console.
Non credo resisterò (ho l'estensione di garanzia MW) e andrò subito a prendere una slim, poi penserò a rivendere la 60 riparata.
Mi scazza molto per i savegames non backappabili come quello di AssassinsCreed2 (97% di trofei!), Guitarhero ecc.
Per MW2 online, nessun problema...almeno.
-
caro frank mi spiace comunque fossi in te mi farei riparare la 60 gb e la terrei...non è warez (almeno non ancora e non direttamente) a cui io sono contrario - per cui linko (può essere utile ad esempio quando e se third parties vorranno creare programmi in shareware da aggiungere a quelli ufficiali sony (sulla falsariga di quanto fatto per l'iphone apple è lo stesso tipo d aver trovato l'exploit) e/o per poter salvare tutti i salvataggi e demo anche su un hdd esterno)
http://geohotps3.blogspot.com/
ciao
-
Si, sono a conoscenza del lavoro di Geohot su ps3, strettamente legato a linux, ma della 60 non c'è proprio da fidarsi.
La farò riparare in garanzia (estensione), ma dopo la rivendo perchè è troppo delicata.
PS. Non posso stare senza COD!!! :)