Uscita colore intenso (HDMI) e sfarfallio
Ciao gente, sperando di essere nella sezione giusta posto qui il mio problema:
L'altro ieri ho acquistato una ps3 slim 160gb, la connetto al mio samsung c6000 fullHD 32" e con tutte le impostazioni in automatico mi inizia da subito a fare uno sfarfallio tremendo (puntini bianchi che si accendono e spengono in continuazione)... provo quella di un amico (slim 250gb) con le stesse impostazioni video e niente sfarfallio.
Ieri quindi vado a cambiarla, me ne danno una nuova identica, la connetto e all'inizio tutto ok.. metto su modern warfare 2 e, tempo una partita in deathmach, puntini bianchi, di nuovo. Così entro nel menu della ps3 e cambio "uscita colore intenso" da Automatico a Disattiva. Scompare lo sfarfallio.
Cosa dovrei fare? Prima avevo una ps3FAT e ricordo che avevo tutte le impostazioni al massimo e non mi ha mai dato nessun problema. Neanche la slim del mio amico da problemi in apparenza, devo provare a giocarci un po su.
P.S. Quando l'ho riportata al negozio l'ho fatta testare su un samsung e il tizio l'ha ripistinata per avviarla con le impostazioni di default. Ovviamente anche a lui dava lo sfarfallio. Così ha provato una che avevano a terra e stesso sfarfallio ...gli ho detto ke forse era un problema di partita difettata e dice che quella loro l'avevano da 2 anni.