Devi controllare che tramite HDMI dalla PS3 esca il bitstream.
Se è la PS3 fat non so se è possibile...
Visualizzazione Stampabile
Devi controllare che tramite HDMI dalla PS3 esca il bitstream.
Se è la PS3 fat non so se è possibile...
Ciao Nenny,
E' una slim, ma anche col pc tramite la 7950 fa la stessa cosa. Non capisco perche' passando a ottico invece si risolve magicamente tutto su entrambi gli apparati.
Ho modo di "forzare" il dolby digital sul denon anche con collegamento hdmi?
Grazie!
ciaoa tutti, chiedo aiuto perche colto da pessimismo e fastidio...sto ricollegando tuttii miei impiantini dopo il trasloco e dal mio 1910non esce piu suono...collegamento ottico tv sinto, hdmi bd sinto, hdmi sinto tv.in qualunque modo non esce suono dalle casse.ho provato a collegare in analogico un altra fonte.niente.ho provato con l audissey, metto il jack ma non compare nulla e non fa nulla.sul menu non risulta peraltro l opzione auto setup.disperazione....
Ciao a tutti,
ho bisogno del Vostro supporto (come sempre!).
Lo stesso "problema" sopra citato ce l'ho col pc collegato al Denon; tramite HDMI (della scheda ATI 7959, che supporta praticamente tutte le codifiche audio) compare Dolby PL II C e non attiva il sub, se invece collego il pc parte video HDMI, parte audio dall'uscita ottica di una scheda audio aggiuntiva, compare Dolby Digital e il sub funziona.
Non riesco davvero a capire dove stia l'errore (se di errore si tratta) e come risolvere.
Qualcuno ha la voglia (e la pazienza) di aiutarmi a venirne fuori?
Grazie!
marco
Salve a tutti sono nuovo volevo chiedervi se passando dal mio vecchio avr-390 al 1910 sentirei una sostanziale differenza.. Considerate che il mio impianto e composto da Tesi 504 e 704..
Grazie
Donato
Ciao a tutti,
Qualcuno con questo sinto avrebbe voglia di spendere un attimo per darmi alcune informazioni/aiuto per la configurazione dello stesso?
Vi ringrazio
Marco
Se posso essere d'aiuto...
Ragazzi ho un problema... non capisco perché quando vado a fare il test delle casse quando arrivo al sub non sento nulla... però so che il segnale c'è perché se imposto il sub su stand by quando faccio il test si accende... aiuto please
Ciao, volevo sapere se questo sintoamplificatore fa upscaling e miglioramento delle immagini solo da fonti analogiche o anche da hdmi. Grazie.