Visualizzazione Stampabile
-
Da: http://www.dday.it/redazione/1159/TE...economico.html
Il TS7900HD, come vi avevamo anticipato qualche mese fa, verrà infatti abilitato a breve alla registrazione dei programmi TV tramite aggiornamento gratuito. Nel comunicato TELESystem puntualizza che la funzione sarà attivata "secondo le specifiche definite dai broadcaster", il che significa molto probabilmente che le registrazioni saranno criptate e riproducibili solo tramite il decoder che le ha registrate, un po' come avviene per i PVR nei TV di quest'anno.
Quello "economico" a 110 euro non se lo filerà nessuno (secondo me).
Con 40 euro in più hai la porta USB e il PVR (per quanto castrato).
Chi vuole risparmiare si compra quelli da 30 euro.
Chi vuole l'HD si comprerà sempre il 7900 (che ora viene di listino 149 euro).
-
Salve Ragazzi,
da oggi sono anche io un felice possessore dell'oggettino in questione. Be' che dire funziona benissimo, i canali si vedono molto molto bene, peccato devo aspettare giovedì per testare l'HD con mediaset premium.
Pero' ho una domanda:
quando accendo il decoder sui canali rai, boing, mtv ecc tranne i canali premium, esso ci mette tipo una diecina di secondi per sistemarmi l'immagine a tutto schermo, cioe' all'inizio e' in 4:3 poi mi si mette normalmente a tutto schermo cioe' 16:9.
Il mio televisore e' un Kuro PDP LX5090
(su altre fonti non mi e' mai successo o se mi e' successio il ridimensionemanto e' stato fatto in una frazione di secondo)
Aspetto vostre risposte THX.
-
è in uscita a maggio il 7800HD a 109€,qualcuno sa che differenze ci saranno con il 7900??? :confused:
-
La notizia era già stata data appena pochi post più indietro, evitiamo le ripetizioni.
Grazie.
Ciao
-
mi autorispondo visto che le ho trovate...:D
il 7800 non ha il doppio slot e non ha la porta usb
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
La notizia era già stata data appena pochi post più indietro, evitiamo le ripetizioni.
hai ragione nordata ma cliccando sul link della pagina precedente non appare nessuna notizia sul 7800...
-
Ciao, ho fatto diverse ricerche (qui e fuori), ma non ho capito, qui in Italia, come si possa sfruttare la porta Ethernet.
Ergo a che cosa serve e quali benefici fornisce?
Per il modem V90, e' chiaro, ma la porta Ethernet no.
-
comunque c'è di buono che uscendo il 7800 più economico cala il prezzo del 7900(non a caso va sul volantino MW che parte il 25/03 a 139€)
-
Citazione:
Originariamente scritto da punix
Per il modem V90, e' chiaro, ma la porta Ethernet no.
L'uso è lo stesso: collegamento a internet per l'interattività, solo che viene usata per i collegamenti ADSL. Comunque io non l'ho mai usata e mai l'userò.
-
salve ragazzi sono anchio nuovo del clan :D
volevo chiedervi solo come fare x spostare i canali..grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da major1977
salve ragazzi sono anchio nuovo del clan :D
volevo chiedervi solo come fare x spostare i canali..grazie!
Menù. impostazioni,canali.cambia n° di canale, porta il cursore sul canale che vuoi cambiare.premi ok.un trattino sotto il canale comincia a lampeggiare,inserisci il nuovo numero di canale col telecomando, alla fine premi ok, alla fine salva tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bituman
Menù. impostazioni,canali.cambia n° di canale, porta il cursore sul canale che vuoi cambiare.premi ok.un trattino sotto il canale comincia a lampeggiare,inserisci il nuovo numero di canale col telecomando, alla fine premi ok, alla fine salva tutto.
si grazie lo avevo visto anchio xo' non serve alla mia causa..ad esempio volessi impostare rai4 che ho sul 50(x esempio) e volessi metterlo sull'8 come faccio xchè così mi dice che il numero del canale esiste già..sicuramente sbaglio io qcosa..tralaltro ho lcn attivo..!
p.s.
ho il software agg all1.0.2..è l'ultimo vero?ho già provveduto a disabilitare gli aggiornam in automatico!
-
Citazione:
xchè così mi dice che il numero del canale esiste già..
Prima devi spostare il canale che stà sul numero 7 (Mtv) su un altro canale libero
Citazione:
ho il software agg all1.0.2..è l'ultimo vero?ho già provveduto a disabilitare gli aggiornam in automatico!
Si è l'ultima ma lo sarà per poco, l'aggiornamento automatico hai fatto bene a toglierlo ad alcuni dava dei problemi, ma tieni informato perchè dovrebbe uscire entro il prossimo mese (si spera)
-
ho capito..non è così immediato lo spostamento dei canali almeno rispetto all' i can 2100 che ho come secondo decoder :) ..
un'ultima cosa..come risoluzione x i canali in hd lasciate impostato la 720, la 1080i oppure su auto??:confused:
grazie ancora!
-
io tengo su auto quando guardo calcio hd
tengo invece su 576i normalmente (faccio fare l'upscale al processore dvdo edge)
ho fatto varie prove e mi pare che così sia la soluzione migliore, anche se si dovesse far fare il lavoro di upsacle al tv