ciao a tutti anchio leggendo il tutto sono un po confuso.vi avevo chiesto se valeva la pena di comprare questo tv.io guardo film e sport.calcio ecc.nelle partite si vedono le scie??? grazie.mauro di dove 6???
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti anchio leggendo il tutto sono un po confuso.vi avevo chiesto se valeva la pena di comprare questo tv.io guardo film e sport.calcio ecc.nelle partite si vedono le scie??? grazie.mauro di dove 6???
Non e’ che l’aggiornamento del software comporta l’invalidità della garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
L'aggiornamento in questione (se stiamo parlando dell'1.14) è presente anche sul sito di Sharp Italia, però bisogna cercarlo tra il software e non tra i firmware. Confermo che è indicato però solo in lingua tedesca.Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Non è che poi la mia tv ha i lmenù in tedesco
Perche? non ti piace il tedesco?
Comunque no, il tedesco è solo relativo alle istruzioni.
hai ragione! mamma mia che imbecilli sti qua di sharp!Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
è priprio attaccandolo li che hai la latenza del suono....ma tanto si sente solo se alzi entrambi i volumi ad occhio e orecchi nn te ne accorgi se nn ti ci metti proprio a far caso....Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Spero che sia proprio così, perché avrei necessità di collegarlo ad uno stereo e mi scoccerebbe alquanto se ci fosse un problema di sincronia dell'audio percettibile... Sul mio LC-32RD2E non notavo alcuno sfasamento tra l'audio nelle casse e quello in uscita verso lo stereo...Citazione:
Originariamente scritto da daddodvd
Ad ogni modo, magari a qualcuno interessa: ieri ho scelto la TV da acquistare, dopo lunga meditazione e tantissimi dubbi, ed ho optato per l'LC-32LE700E. Questa è una discussione ufficiale, quindi non si possono fare confronti, però se a qualcuno interessa, ho scritto il mio messaggio nell'altra discussione dedicata agli LE600/700.
Vorrei fare un po' di chiarezza 8visto che sono stato io quello che ha sollevato la questione del ritardo nell'amplificazione audio).
Siamo sicuri che se ascoltiamo l'audio solo tramite un amplificatore, che sia solo uno stereo o un impianto 7.1 non ci sono problemi di alcun tipo.
Se contemporaneamente a ciò vogliamo ascoltare l'audio anche dalle casse del televisore allora percepiremo un bell'effetto stadio (a mio parere molto evidente e fastidioso ma probabilmente dipende da orecchio ad orecchio). Il consiglio è ascoltare o da uno o dall'altro eper ora non ho trovato altre soluzioni (non ho ancora provato l'aggiornamento software).
Detto questo lo trovo un ottimo apparecchio e ne sono pienamente soddisfatto, il pannello rende davvero bene (forse trovo i colori un po' troppo Philps stile rispetto agli Sharp non led [non so se mi sono spiegato]) e non sono certo scontento dell'acquisto anzi.
riguardo all'effeto scia io non uso vieogiochi (come si chiamavano ai miei tempi) e ne in bluray, ne in HD o altro ho notato nulla se non forse un minimo quando attivo i 100htz ma non è prprioamente un effetto scia e non sono così proprio del linguaggio tecnico per sapervelo definire) ma qui si sta parlando volendo analizzare e scarnidficare ogni dettaglio perchè nel complesso è davvero un ottimo TV
editato....
Ora su Internet ho trovato un Lx,dopo che alcuni utenti avevano trovato un Lu.:confused: :confused:
Scusa DannyRose, non capisco perchè ascolteresti l'audio in simultanea dai diffusori del tv e dall'eventuale HT.
O ascolti in un modo o nell'altro. Non ha senso tenere attivi tutti i diffusori anche perchè quelli del tv rovinerebbero sicuramente l'ascolto degli altri, anche se non fosse presente il ritardo noteresti una timbrica molto sfalsata proprio per la scarsa qualità dei diffusori on board.
Probabilmente hai ragione tu, solo che in precedenza ero abituato ad ascoltare anche le dal tv per "aiutare" il parlato. Probabilmente ora è meglio che mi abitui diversamente.
Ma qualcuno ha provato ad installare l'aggiornamento software? MAURO?
Aggiornato il Firmware del tv....che dire...all'inizio pensavo ci fosse stato un miglioramento (forse una di quelle cose che hai solo nella testa)...
poi ho rimesso GEARS OF WAR2 (dove il difetto si manifestava palesemente) e mi sono messo l'anima in pace: COME PRIMA :(