anche io ho la stessa soluzione, l'unico "problema" è la mancanza del telecomando e quindi devi ogni volta spegnere tutto, girare e riaccendere tutto...
Visualizzazione Stampabile
magari può essere utile a qualcuno...
Amplifiers with HT-bypass - update 29. January 2016
http://www.audiophile.no/en/articles...rocessor-input
Ma il Rotel RA-1592 ha la funzione HT-bypass come il modello RA-1570? Ho provato a leggere il manuale ma non ne ho trovato traccia cosi come in quello del 1570 che pero' so' che possiede per altro sul telecomando del 1592 riporta un tasto con la scritta bypass, nessuno sa nulla?
Nella lista di audiophile non e' presente.
a me non risulta sia possibile....non l'ho capita da parte di rotel....ma mi adeguo
Scusate se mi intrometto nella discussione; visto che mi risulta un po' incasinato leggermi tutte le 60 e passa pagine e non ho trovato riferimenti apprezzabili al mio quesito pongo una domanda semplice.
Qualcuno sa indicarmi un amplificatore integrato a valvole con la possibilità di escludere il pre? Mi piacerebbe abbinarlo ad un Sinto A/V per l'utilizzo in HT (escludendo il pre) senza però rinunciare alle valvole sia solo come amplificazione finale in casi di HT che come integrato (pre+finale valvole) in campo HiFi.
Max
Che mi viene in mente Sono i PrimaLuna Dialogue o Prologue,poi ci sono diversi "Ibridi"tra cui audionalogue,mio parere personale,non vedrei bene valvole ed ht,poi valuta tu.
Nn ha tutti i torti mucciardi
Teoricamente avete ragione anzi, vista la Vostra sicura migliore esperienza rispetto alla mia in campo HiFi ed HT, sicuramente avete ragione sulle valvole. Il mio primo intento infatti era quello di tenere separato i due impianti, uno per HT (collegato al Sinto con HDMI visto che le connessioni analogiche su un Sinto di fascia media non apportano dei miglioramenti apprezzabili per i quali ne valga la pena spendere in cavi e connettori) ed uno per HiFi (a valvole collegato in analogico). Il problema, che sto vedendo di risolvere, è quello comune a tutti che da almeno vent'anni cruccia tutti quanti: utilizzare due ampli ed un solo paio di frontali (per problemi di spazio più che altro). So che ci sono discussioni infinite su swich più o meno funzionali e sicuri, ma questo è un altro discorso.
Ragazzi,
Ero interessato al DENON PMA 1600NE mi sembra che abbia l'esclusione pre con il tastino frontale sull'integrato, ma chiedo a voi conferma visto che ne sapete più di me:)
Vorrei sostituire il mio Pioneer A70K con un prodotto più potente e migliore nel complesso utilizzandolo sempre come finale in home theater.
Quel Denon non ha l'esclusione pre.
Il tasto Source Direct serve solo a bypassare i circuiti della regolazione dei controlli di tono.