Come già detto in varie sedi, spesso basta collegare l'antenna WIFI tramite una prolunga USB per risolvere i problemi di connettività ;)
Visualizzazione Stampabile
Come già detto in varie sedi, spesso basta collegare l'antenna WIFI tramite una prolunga USB per risolvere i problemi di connettività ;)
salve a tutti da un nuovo possessore.
Avrei alcune domande.
1) Ho montato all'interno del Xtreamer un HD da 250 gb. C'è modo di collegare l'xtreamer al pc in modo da farlo vedere come un hd esterno del PC? Se collego il pc con l'xtreamer via usb il pc mi riconosce solo l'antenna wifi ma non l'hd interno. Come devo fare?
2) Per collegare il pc e l'xtremaer via ftp come devo fare? Ho provato diverse volte ma non si connette (l'xtreamer è collegato al router via wifi che lo riniosce regolarmente e gli assegna l'ip 192.168.1.13)
3) Qual'è il metodo più veloce per trasferire file dal pc all'xtreamer? Intendo solo traferimento e non streaming. Via server web mi traferisce attorno ai 2,5 mb/s. C'è di meglio?
4) PEr ora non ho cavo dmi per cui ho collegato l'xtreamer alla tv con i cavi rosso bianco e giallo. Ho provato a vedere un film che ha traccia audio italiana DD 5.1 e traccia inglese DD 2.0. La seconda si sente benissimo mentre la prima non si sente nulla. Si può fare qualcosa?
Per ora grazie.
Ciao a tutti, una domanda:
Si possono vedere le cover dei film?
Se si come?
Grazie e Auguri.
1. Dunque, rimuovendo la cifratura, xtreamer si connette regolarmente ma non posso lasciare la connessione senza protezione... ho provato sia wep che wpa ma appena vede una cifratura non si connette più... come risolvo?
2. ah poi il problema del dhcp. pare che xtreamer lo voglia ma a me serve disattivato altrimenti programmi p2p non vanno. c'è soluzione?
2. ho messo in condivisione unità dvd del pc ma non riproduce dvd ma si limita a visualizzare i file in esso contenuti. cioè elenco di file selezionabili uno ad uno. è possibile condividere il desktop del pc? sarebbe preferibile. così da poter vedere quello che vedo sul pc in tv tramite xtreamer.
Allora per l'ftp ho risolto impostando username e password che prima non avevo impostato. L'accesso anonimo sembra che non funzioni.Citazione:
Originariamente scritto da cicciocant
Per il collegamento usb non ho risolto.
Per l'audio 5.1 va un pò meglio impostando la modalità notte su confort ma niente a che vedere con il 2.0 inglese.
Anche con il collegamento HDMI fa lo stesso. Ma non doveva fare il downscale?
Altri suggerimenti?
sapete dirmi se a voi scarica le cover dei film sull'HD?
ciao a tutti voi, sono nuovo iscritto, dopo aver letto parecchie righe ho deciso questa sera di prenderlo sul sito online.
ho incontrato non poche difficoltà a causa dell'inglese, naturalmente i 119 euro sono subito spariti e spero di avere al più presto la merce.
chi mi può raccontare la sua esperienza in merito?
grazie e un cordiale saluto ciao ropone
Per l'usb devi togliere l'antenna, per l'audio devi impostare l'uscita a 2.0 nelle impostazioni a/vCitazione:
Originariamente scritto da cicciocant
...non so se ci avete fatto caso, ma ora...quando siamo in presenza di tracce audio multicanale, non è possibile regolare il volume da telecomando...nel senso che agendo sulla scala del volume da 1 a 31 il livello dell'audio è sempre lo stesso.
Solo a 0 l'audio sparisce completamente. :confused:
arrivato stamattina l'Xtreamer,
mi sembra molto buono, anche se ho perso un sacco di tempo a riuscire a condividere cartelle e file con windows 7 64bit...
la riproduzione dei video SD però non mi pare proprio eccezionale...
e in più mi pare che i video di youtube non li prenda in HD (ci sono soluzioni)
e quando guardo i video a schermo intero sul mio Samsung fullHD LCD 40",
i video escono fuori schermo!
Un'alternativa c'e' e si chiama Ferguson Ariva HDPlayer 110.Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Purtroppo lo trovi online solo su siti Polacchi e Cechi.
Uguale allo Xtreamer ma ha in meno lo spazio per il disco interno:
http://www.ferguson-digital.eu/en/hd...layer-110.html
Se masticate il Polacco, ecco la recensione su PC World Polska
http://www.pcworld.pl/testy/recenzja..._110.html#read
Ero molto indeciso fra lo Xtreamer o il Ferguson. Penso che prendero' quest'ultimo. Costa 30 euro in meno ed e' piu' silenzioso.
Ah, dimenticavo... io abito in Polonia :D
Anch'io sono possessore del giocattolo, che funziona regolarmente (firm 2.1.3); condivido senza problemi in xp3 le cartelle, streaming fluido, anche se in alcuni video a 1080p un pò scatta....Ma la cosa per me fastidiosa è la mancanza di sincronismo tra audio DTS e video. Ho provato TUTTI i firm usciti, ma sto fastidio rimane....Capita anche a voi?
si anche a me succede solo sulle tracce DTS..speriamo risolvino presto con un aggiornamento..Citazione:
Originariamente scritto da datalux
Ciao.
E' una cosa normale per l'audio in bitstream, sarebbe strano il contrarioCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
se sono film a 25p prova ad impostare l'uscita video a 50p o 50i,Citazione:
Originariamente scritto da datalux
dovresti risolvere sia gli scatti che il sincronismo
@ Nenco
Ho provato e riprovato a fare secondo i tuoi suggerimenti, ma...niente, l'asincronismo DTS c'è sempre, ed è molto fastidioso vedere, durante un concerto rock o di Mozart che sia, le labbra o lo strumento leggermente fuori tempo rispetto alla musica. Ho provato anche a demuxare il video, a rimuxarlo cambiando il delay, ma il problema rimane. In un prossimo firm potrebbero introdurre una voce per compensare questo asincronismo, altre soluzioni non ne vedo...Ciao