Visualizzazione Stampabile
-
ormai credo che sia chiaro ferrara deve tornare a fare gli spot per gli yogurt....
gli hanno detto che il calcio è uno sport da uomini...tiago gioca come una femminuccia....
giovinco migliore in campo devi recuperare e al suo posto fa entrare de ceglie...
tutti quei saltatori e la palla la prende sempre denis...
grosso può tornare in francia... grygera difende come cicinho
senza parole...
-
purtroppo la realtà è chiara, abbiamo (stando larghi) 14 giocatori buoni mentre l'inter ne ha 22 ecco la differenza... se poi ci mettiamo dentro oltre 100 infortuni in un anno e mezzo non serve aggiungere altro... ah si forse anche un allenatore un po' più esperto non guasterebbe di certo
-
se tiago non sa che in area si deve fare tutto, tranne quello che ha fatto, che è costato il terzo gol, ferrara che ci può fare? anche se oggi secondo me qualche colpa l'ha
-
Secondo me la sostituzione di Tiago è stata sbagliatissima. Tiago non può fare il centrocampista esterno, infatti la fascia destra non l'ha neanche calcolata. Mettici anche che giocava Grygera dietro di lui e la frittata è fatta: abbiamo abbandonato una fascia alla discrezione del Napoli, che infatti ci ha punito proprio lì.
Avrebbe potuto fare entrare Molinaro o De Ceglie, spostando magari Grosso più avanti e Giovinco sulla destra.
Aldilà di tutto, comunque, la differenza in questa partita l'ha fatta l'immaturità totale nella fase difensiva. Abbiamo lasciato troppo spesso la difesa scoperta quando eravamo avanti e le saette nepoletane (Hamsik, Lavezzi e Datolo) ci hanno fulminato.
In questa situazione dovremo anche giocarci la partita praticamente da dentro o fuori in champions, speriamo bene..
Pietro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
ormai credo che sia chiaro ferrara deve tornare a fare gli spot per gli yogurt....
...
Budini...:rolleyes: sono budini...ecco perchè la squadra sembra molle come il pongo....è proprio vero una rondine non fa primavera...e sopratutto dite a Buffon durante la settimana di starsi zitto ed allenarsi che è meglio...
Comunque oggi mi finisce su Sky la promozione Calcio e sono proprio contento così non ho la scusa di guardare sta manica di mbambolati ...
+ HT - Juve
-
si può chiudere bottega quì anche per quest'anno..
ggr
-
Non dire così, che magari loro si sono annoiati e ci lasciano vincere.
-
Ma ragazzi abbiamo uno che ha preso quatto punti in faccia e nessuno in tv (Sky e Rai) ha detto nulla? Se Chiellini avesse spaccato la faccia a Denis chi lo teneva De Laurentiis (e pure Mazzarri)!
... e non ditemi che è stato un fallo di gioco (anche perchè poi si è visto come giocavano Contini, Aronica, P.Cannavaro, ...); in compenso hanno espulso Amauri.
Visto che piangere sempre paga ...
P.S.: lo so che non ci crederete ma dopo l'uscita di Camo ero sicuro che sarebbe finita male, lo sentivo (anche sul 2 a zero, lo giuro ed anche perchè era il migliore in campo ...)
-
ma il 2-0 è arrivato con camoranesi fuori
-
Anche l'1-0 se è per quello :)
Sto dicendo proprio che nonostante fossimo andati sul 2 a zero sentivo che non era una partita nata bene con un arbitro troppo molle che ha lasciato fare troppo (sbagliando di brutto): l'intervento di Contini era da rigore con espulsione (ed eventualmente sarebbe stato espulso poco dopo perchè avrebbe preso la seconda ammonizione per fallo da dietro su Diego con palla già allontanata)
Possiamo discutere di tutto ma gli episodi, spesso, la fanno da padrone, soprattutto quando la partita è equilibrata (com'era in questo caso).
Se Contini fosse stato mandato fuori (com'era giusto) la partita sarebbe stata sicuramente diversa: per esempio non avremmo visto il gol di Giovinco :D
-
La verità è che la fase difensiva della Juve è molto traballante, non sò se è colpa di Ferrara o delle giocate (di cacca) individuali ma sta di fatto che prendiamo troppi gol.
P.S. La telecronaca di Sky è stata vergognosa nei confronti della Juventus, sopratutto da parte del 2° telecronista di cui non ricordo il nome e nemmeno lo voglio sapere, un altra partita così ed è disdetta, che vadano a farsi f.........:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
P.S. La telecronaca di Sky è stata vergognosa nei confronti della Juventus
finalmente dopo tante proteste c'era il doppio audio ieri ;) io l'ho seguita con la cronaca di juventus channel
-
Via Ferrara, non sa allenare
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
una squadra mediocre... con Tiago e Poulsen in campo
beato te che ti sei perso lo show
Lo dico ormai dallo scorso anno.....non ho visto la partita (ma credimi che nel palazzetto era come fossi allo stadio!), però mi è bastato vedere DUE immagini dello SHOW di Tiago.....qualcuno ha scritto.....mica è colpa di Ferrara se Tiago fa CA@@@E del genere......ASSOLUTAMENTE non è colpa sua........Lui, ne ha una PIU' GRANDE.....QUELLA DI SCHIERARLO IN CAMPO!!! Ma fai giocare qualche ragazzino della primavera.....che è sicuramente meglio!!!
-
è vero stefano vedo che sei di napoli, come mai tifi juve?