in sostanza è un hack del firmware che permette di abilitare tante funzioni (e si spera anche la registrazione in futuro) sulla TV. C'è un topic apposito ;)Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
Visualizzazione Stampabile
in sostanza è un hack del firmware che permette di abilitare tante funzioni (e si spera anche la registrazione in futuro) sulla TV. C'è un topic apposito ;)Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
Dopo aver letto tutte e 63 le pagine :eek: resta vivo ancora il mio dubbio:
Ma sta input lag c'è effetivamente o è una cosa irrilevante?
Io uso 60% PS3 - 15% bluray - 25% ddt
Stqvo per andare alla m......w per comprare il b750quando ho letto che è ingiocabile tanta lag c'è . .
Quindi stavo abbandonando questo modello molto apprezzato per prendere un LG sl9000, ma continuando a leggere sembra che questa lag non esista più. . .
Sei sicuro di aver letto tutto con attenzione? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Millum
Il lag disabilitando il motion compensation è praticamente inesistente, sia giocando on-line e quindi tanto più off-line.
Sono un po' deluso dall'assistenza tecnica.
Apro un RMA per 2 porte HDMI andate.
Dopo 1 settimana mi riportano la TV con PCB Main sostituito, collego tutto e... tutte e 4 le porte HDMI non funzionano!
Mi ha appena chiamato il servizio qualità di Samsung ed ho riferito l'accaduto.
Tra 1 settimana mi richiamano per vedere come è andata.
Annamo bene... :mad:
Ok.
Confermo di aver letto, solo che qualcuno dice "mamma mia quanta lag!", un altro "mai visto niente", un altro "ingiocabile online" etc. . .
Tanto per farti esempi cito:
"il B750 nei forum viene sconsigliato per via dell'input lag alto"
"IL B750 E SCONSIGLIATISSIMO PER LE CONSOLE"
"Effettivamente il B750 ne esce ALLA GRANDE in ambito game!!!"
Non ti resta che tirare una monetina per decidere allora ;)
Uno degli esami più interessanti sarebbe prendere una delle persone che si lamentano del lag e metterlo di fronte a questo pannello ed a un pannello che lui reputa esente da lag, opportunamente senza cornici e riferimenti che li identifichino.
Poi lo vorrei vedere ad identificare la tv con più o meno lag :D
...motion compensation???cos'è??...è un opzione dellla tv??
grazie
Io lo reputo il modello migliore a quella fascia di prezzo ma, usandolo soprattutto per giocare, non vorrei commettere l'errore. . .
Fino quando ho sentito questa notizia sinceramente non sapevo nemmeno esistesse l'input lag dei tv. . .
Se è un fenomeno percepibile (per esempio come quando si gioca col pc con un gioco troppo potente) tristemente abbandonerò questo modello. . .
Ma se queste critiche sono date da persone che hanno come standard tv ad energia nucleare. . . beh io vengo da un lg della serie 5700. . . Ci gioco tutt'ora con la PS3 e il suo lavoro lo fa orgogliosamente. . .
è uno dei tanti modi di chiamare i 100/200 hz etc etcCitazione:
Originariamente scritto da lupo.grasso
Cioè spiegami, tu ti sei letto tutte le 63 pagine del thread e non hai ancora capito cos'è l'input lag? andiamo bene :rolleyes:Citazione:
Vedi anche tu non volendolo in qualche modo vai a ingigantire un problema che per tua stessa ammisione non conosci, e non sei l'unico a farlo. Qui si parla di ritardo tra l'immissione del comando che attui con il pad e l'effettivo movimento o azione che avviene nella tv.
Io non conosco la tv che hai, ma così a sensazione credo che se non hai avuto problemi fin'ora non li avrai nemmeno con un B750 ;)
Provato di persona:
guitar hero (oppure rockband beatles) su x360 in modalità "nativa" hanno un input lag sensibile che rende uno schifo il gioco, MA SE SI ATTIVA IL GAME MODE il gioco ritorna ad essere giocabile.
Questo tipo di gioco viene considerato uno dei peggiori in caso di input lag (e lo confermo).
Citazione:
Ciao, io ci gioco con xbox 360, con alcuni giochi si avverte un leggero input lag (allora attivo il Game mode) con altri assolutamente no... Ad esempio con forza motorsport 3 attivo il game mode perchè quando sbanda l'auto e devi fare la correzione avendo questo leggero input lag la correzione arriva leggermente in ritardo quindi la macchina si mette di traverso un pò di più di quando vorresti metterla tu (perdi decimi "preziosi" per correggerla)... Mentre su altri giochi, dove la "velocità" non ti serve molto puoi giocare tranquillamente senza neanche accorgertene... Poi bisogna anche farci un pò "la mano"...
ragazzio ho aggiornato oggi il firmware ma ora non riesco piu a far funzionare la playstation 3 in quanto quando la accendo mi dice "modo d'uso non valido" sapete come risolverlo?
Dopo quasi un anno di problemi col telecomando e la quasi certezza che fosse colpa del TV e non del telecomando (ne avevo un altro di un lettore di BR Samsung compatibile ed avevo gli stessi problemi) forse ho risolto:
--> sarebbe colpa del telecomando !!
Infatti da venerdì sera utilizzo senza alcun prblema il telecomando di un 40B6000 e questo non mi da il minimo problema !!
Il telecomando è uguale di forma, poi a ben vedere ha un paio di tasti in posizione differente.
Hanno capito che il "vecchio" modello faceva schifo e ne hanno fatto uno diverso ma camuffato (se non per un paio di tasti col comando invertito) ???
Sono stato più volte sul punto di far volare il telecomando vecchio furoi dalla finestra (il tv era più pesante ..); adesso all'assistenza mi sentono ...
Anche io ho il problema con il telecomando come già detto in molti altri post!15 giorni fa dopo un mese di attesa è venuto il tecnico che dopo aver verificato la follia del telecomando (che da vicino funziona) mi ha ordinato un nuovo ricevitore della tv. Ora io continuo ad avere dei dubbi perchè ci sono dei giorni che il telecomando funziona alla grande e altri che nn ne vuole sapere!qundi nn mi spiego da cosa possa dipendere!