Visualizzazione Stampabile
-
ciao mi ci sono voluti due giorni per leggere tutti i post ma devo dire che ne valeva la pena ... ho deciso :) mi prenderò 8404, Antargo mi ha convinto ora sto navigando per cercare il sito più conveniente e mi sono imbattuto in Granbazaar che vende 8404 ad un prezzo interessante;) ma il 7404 che dovrebbe costare meno non avendo l'amibi e la nettv costa invece 20 euro :eek: di più :confused: mi sono perso qualche passaggio ?
-
da granbazar mi hanno confermato la spadizione! finalmente! spero che mi arrivi domani mi roderebbe che rimanesse in qualche deposito tutto il weekend:(
Per poggello: se lo prendi da granbazar sappi che devi aspettare un pò... io l'ho ordinato il 22 settembre e ancora non è arrivato.
-
Io invece ho deciso al 90% per il 42 7404 visto che dell'8404 mia scelta primaria non potrei usare l'ambilight,spero come da molti confermato che la resa in SD sia identica a quella dell'8404 che ho ampiamente provato in un cc e mi aveva sbalordito per la resa....(anche i video di antargo sono fenomenali considerando poi i 47",figuriamoci su un 42"..);lo avrei a casa per 700euro,a questa cifra non credo esista un 42"migliore.
-
@ alex71,
hai visto i 2 video postati da laky76???
Si vede da Dio....sia il digitale che Sky SD :eek:
Anch'io andrò col 42" anche se oggi ho visto pure il 47" :sbavvv: : quello oltre a portarmi fuori budget massimo, non mi ci starebbe nel mobile (120 cm di larghezza).
Tra un pò ordinerò il 42" 7404H....:D
:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
@ alex71,
Si vede da Dio....sia il digitale che Sky SD :eek:
onestamente a me i video di antargo sembravano leggermente meglio,per togliermi ogni dubbio domani o venerdi max torno al cc dove avevo testato l'8404 e se mi ridanno il telecomando provo un po' col 7404 e se tutto fila liscio lunedi ordino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da poggello61
m........a il 7404 che dovrebbe costare meno non avendo l'amibi e la nettv costa invece 20 euro :eek: di più :confused: mi sono perso qualche passaggio ?
non ti sei perso niente....è una loro stranezza
ciao
-
[QUOTE=alex 71]..........resa in SD sia identica a quella dell'8404 che ho ampiamente provato in un cc e mi aveva sbalordito per la resa....(anche i video di antargo sono fenomenali considerando poi i 47",figuriamoci su un 42"..);lo avrei a casa per 700euro
esatto ;) il rapporto qualità/prezzo è + che ottimo :eek:
approfittane :sbav:
ciao
-
Citazione:
@ alex71,
Tra un pò ordinerò il 42" 7404H....:D ..............
e che aspetti a partorire ? :ahahah:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
onestamente a me i video di antargo sembravano leggermente meglio,per togliermi ogni dubbio domani o venerdi max torno al cc dove avevo testato l'8404..................
:tie: grazie alex71...tutto frutto del duro lavoro fatto :boxe:
scherzi a parte anche i video di laky76 sono ottimi :friend:
l'ambilight, che sembra far ingrandire lo schermo, può ingannare e farli sembrare migliori.....cmq I'm the :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Oby
da granbazar mi hanno confermato la spadizione!......
forse intendevi la sparizione ? :sbonk: :sbonk: :incazzed: :nera: :ncomment: :mano:
ciao
-
Citazione:
@ alex71,
.................quello oltre a portarmi fuori budget massimo, non mi ci starebbe nel mobile (120 cm di larghezza).
Tra un pò ordinerò il 42" 7404H....:D
sicuro che il 47'' non c'entra ? :sofico: la larghezza (compresa la cornicetta plastificata) è di 110,5 cm :tapiro:
Sarebbe perfetto, a parte il budget....:sob: :sob:
ciao sono in msn
-
@ antargo
la cosa che più stupisce dei tuoi video è l'ottima resa considerando:
-hd natural motion minimo
-100Hz acceso
-nitidezza superiore acceso
-contrasto dinamico medio
-retroilluminazione dinamica ottimale
-ottimizzazione colore medio
-sensore luce acceso
Con tutti quei filtri accesi si vede cosi' bene!a me sembrava che troppi filtri non facessero altro che creare più artefatti,evidentemente mi sbagliavo...confermi i settaggi dei filtri come sopra?anche il sensore luce acceso a me non ha mai convinto...però forse dovrò ricredermi..la stanza di visione è al buio quando tieni acceso il sensore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
@ antargo
Con tutti quei filtri accesi si vede cosi' bene!a me sembrava che troppi filtri non facessero altro che creare più artefatti,.....la stanza di visione è al buio quando tieni acceso il sensore?
ti confermo i parametri che hai postato e il salone è al buio la sera, mentre il giorno , la serranda è tirata giù ma un pò di luce filtra dai buchetti (cmq è scuro) :O
è così che godi dell'ambilight
ciao
-
volevo chiedere una cosa a chi ha l' 8404 perchè dai post non è chiarissimo ..... la usb permetterebbe di vedere i divx ma non è sempre vero :eek: solo alcuni fortunati :eek: cioè da quello che ho capito in alcuni tv si vede, in altri magari si vede ma con difficolta senza un motivo preciso :confused:
-
per OBY
naturalmente facci sapere apppena ti arriva ;)