Visualizzazione Stampabile
-
si Roger figurati... pensavo fosse chiaro... in fondo hai fatto bene a chiedere meglio essere sempre più sicuri ! ;-)
@Adamo_it
Citazione:
La riposta è no, non li vedo. Ma è un riscontro puramente teorico, poichè RAI HD non trasmette (o non c'è copertura) e Mediaset HD necessita di un particolare decoder HD esterno, abilitato alla ricezione di questi canali.
scusa ma mica ti capisco. Mediaset Hd sono daccordo che non la vedi ma Canale 5 HD non lo prendi ? Scusa mi ridici il modello della tua tv senza che rileggo i topic sopra ?
-
No, non sintonizzo Canale 5 HD. Il modello è il P42X10Y con DVB-T HD.
-
i canali hd mediaset si prendono solo allo switch off mentre i rai test hd si prendono anche prima dello switch ma o trasmettono solo l'audio o nulla, quindi è tutto apposto.
per quanto riguarda il paese di assemblaggio sia l'Y che il PF sono assemblati in republica ceca
l'etichetta del mio pf è identica a quella della versione Y, probabilmente è la stessa tv ma con sigla differente
spero di aver chiarito gli ultimi dubbi
-
Fugato ogni dubbio, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Adamo_it
Fugato ogni dubbio, grazie.
Mi associo.
Grazie
-
Allora qualche news :D
E' arrivato il pana modello Y.
innanzitutto non mi aspettavo una resa così in SD. A confronto con un lcd 37" (di mio cugino) il pana sembra un crt :O
Vieniamo al digitale HD:allora alla prima installazione non vengono presi. Allora dopo un pò di smanettamenti ho fatto aggiungi canali HD e il televisore mi consigliava di spengerlo per poi riaccenderlo in modo tale da fare la nuova ricerca. Stavolta insieme a quelli normali li ha presi ma mentre li salvava notavo accanto che era scritto qualità 5 (quindi bassina).
Finita la ricerca mi fiondo si canale 5 HD ed effettivamente si vede ma l'immagine si blocca ripetutamente come se il segnale non arrivasse bene (e credo che questo voleva dire qualità 5...). Mentre non si bloccava si vedeva che la qualità era molto buona, il faccione di jerry scotti era definitissimo :eek:
Resta il problema che questi canali hd non prendono bene il segnale e quindi non sono utilizzabili almeno quelli mediaset, gli altri da provare.
-
Credo dipenda dal segnale e non dal tv ;)
-
@theracer
Ci confermi allora che anche il tuo TH-P42X10Y cosi come quello di @Adamo_it ha il decoder HD
@theracer ed @Adamo_it
Ci ridite dove avete preso online questo modello ?
che al limite se non trovo quello francese mi prendo questo !
-
Io l'ho preso qui e sono andato a ritirarlo personalmente: http://www.avhd.it/da-37--a-42-_PANA...542.-1.uw.aspx
Il titolare, fra l'altro, è un utente del forum AV magazine.
Ciao
-
grazie Adamo_it.... io potrei giusta andarlo a ritirare personalmente se ritorno a sciare in settimana bianca da quelle parti... comunque il prezzo mi sembra ottimo... al limite melo faccio spedire ! in quanto te lo hanno consegnato ?
-
L'avevo prenotato senza obbligo di acquisto circa un 10-12 giorni prima del ritiro. Mi pare di capire che vanno loro direttamente a ritirare i prodotti su ordinazione, quindi i tempi di consegna sono variabili. Si sono appena trasferiti e il magazzino è ancora in fase di allestimento. Ciò nonostante la merce è ben tenuta e l'imballo è risultato perfettamete integro.
-
Acquistato da e-shopitalia.it
tempi risposta email 3 ore, completa ed esaustiva;
tempi di consegna 8gg data pagamento con omaggio un cavo hdmi;
prezzo circa 630 circa;
adesso devo settarlo per benino!
-
Allora ragazzi SI il mio modello è il TX-P42X10Y. L'ho preso da redcon ;)
In merito a quello che ho scritto ieri sui canali hd, oggi si vedono bene senza "rallentamenti" probabilemente era dovuto al tempo (metereologico) perchè ieri mentre provavo diluviava, oggi solo nuvoloso.
In sintesi andate sicuri sul modello Y perchè i canali hd li vede a meno che non siate in qualche città in cui non c'è stato switch off (io sono a roma)
salut!
-
ciao ragazzi,
dopo molte peripezie che nemmeno vi ripeto la panasonic mi ha cambiato il mio "vecchio" pv60 (ha avuto un problema al pannello... visualizzavo una linea da 2px verde esattamente al centro dello schermo) con il nuovo P37X10...
però che delusione... i canali Hd di sky mi sembrano normalissimi, non ho mai avuto la sensazione di tridimensionalità e di profondità....
non vedo male ci mancherebbe, sto solo dicendo che vedo quasi meglio i canali non Hd rispetto agli Hd. non so se è una questione a monte (il bitrate di sky diminuisce giorno dopo giorno, boo) ma cmq sno un pò deluso..
giusto per dirne una..
la scorsa settimana sono passato a casa di un amico che ha da poco preso il samsung a led e addirittura sulla rai, una fiction di cui non ricordo il nome io solitamente non le seguo, ho visto la tridimensionalità che tanto mi affascina...
mi dite la vostra in maniera davvero oggettiva??
grazie infinite!
-
aspetta il rodaggio e fai la modifica al service menù poi dopo sarai contento, nel frattempo cambia cavo hdmi e compra o vivanco nei centri commerciali o ordina online quelli della g&bl.