Si sa niente di un nuovo firmware per V. 1 ?
Visualizzazione Stampabile
Si sa niente di un nuovo firmware per V. 1 ?
Solitamente gli impianti HT, oltre al lettore ed al vpr/TV sono composti anche da un amplficatore che ha diversi ingressi sia HDMI che anche per altri tipi di segnali video e funge da commutatore tra le varie sorgenti.
La tua è una configurazione anomala e la soluzione non è semplice o economica, potresti, ad esempio acquistare un Popcorn C-200, munendolo di drive ottico interno BD (magari puoi utilizzare il tuo USB se rientra tra quelli compatibili, probabile) e potresti fare tutto quello che ti serve con un solo prodotto, ma il costo sarebbe superiore a quello di un lettore BD da tavolo e di uno switch HDMI, anche se con possibilità maggiori e qualità migliore.
Ciao
Mi hanno regalato da pochi giorni il wd tv gen 2 e volevo installarvi il firmeare moddato però per la seconda generazione del lettore non sono riuscito a chiarirmi alcuni dubbi:
1)è possibile usare il firmware che si carica dalla memoria usb??
2)è possibile usare un adattatore usb wireless come per il wd tv live e se si quali sono compatibili??
grazie mille
Sicuramente sono io che nn sono capace di cercare, di leggere e di capire ma ho cercato di seguire ma nn c'ho capito nulla e continuo ad avere questi problemi
Ho caricato tutti i firmware suggeriti ma non tutti i MKV si sentono, il lettore dvd usb esterno non viene visto, mi sembra di aver letto che con un firmware specifco avrei dovuto vedere le locandine di film ma non succede nulla di tutto cio.
C'è un'anima pia che mi puo far capire o ha un link dove spiega tutto, oppure mi scrive passo passo le operazioni da seguire?
grazie
Non è detto che "tutti" i file mkv (o di atro tipo) debbano per forza di cose essere letti, dipende dai parametri con cui sono stati codificati, ma questa è una cosa che puoi sapere solo tu.
Dici che alcuni sono letti, benissimo, pertanto vuol dire che li hai codificati con paramatri supportati, è pertanto inutile perdere tempo a provarne altri, usa sempre quei parametri e non avrai problemi.
Per quanto riguarda il lettore esterno USB non tutti vengono supportati, a suo tempo avevo fatto delle prove e una combinazione realizzata con un nomale drive ottico interno da PC collegato all'elettronica di uno di quei case esterni USB per HDD funzionava perfettamente, un vero drive ottico esterno USB non veniva riconosciuto.
Se il firm è stato caricato correttamente, cosa certa, poichè ti funziona, non ci sono molte altre cose da provare.
Per le locandine mi ricordo che bastava inserire una immagine con l'esatto nome del file e venivano visualizzate, mi sembra che ci sia da abilitare (o disabilitare) la voce "library" o qualcosa di simile (non ho più il WDTV, dopo essermi divertito un pochino l'ho regalato, sostituendolo con altro prodotto ad altri livelli).
Il fimw è il solito di B-Rad.
Ciao
grazie per la risposta ma i file mkv nn li faccio io ma li trovo qua e là per quanto riguarda il firmware di b-rad dove lo trovo
Appunto, questo lo avevo capito.
Pertanto sei pregato di cercare info "dove trovi i file", può darsi che qualche pirata abbia la risposta.
Per quanto riguarda il firm se ne è parlato tantissime volte in questa discussione, con una semplice ricerca lo trovi facilmente.
Non è il caso di ripetere sempre le stesse domande cui si è già risposto innumerevoli volte.
Ciao
due cose per favore:
ho un dvd comprato per mio figlio e per comodita' lo volevo mettere sul WD.
ma se lo copio e lo metto sul pc mi esce in formato dvd con la cartella audio divisa e non penso in quelle condizioni possa essere letto dal WD ovviamente.
in che formato mi consigliate di trasformarlo per essere letto e per non perdere qualita'?
poi vi chiedo ho il WD da circa 5 mesi, e' uscito un nuovo firmware che ha portato grossi miglioramenti e che mi consigliate di installare?
se sì mi sapete cortesemente indicare una discussione o link dove si capisce come cambiare il Firmware?
Grazie e saluti
@ Bulabula
Questa è la Discussione Ufficiale che riguarda esclusivamente il firmware, per cui il come si faccia a trasferire un DVD su HDD non è certo argomento per questa discussione, in cui gli OT sono severamente vietati, anzi, direi che non è argomento per alcuna Sezione di questo Forum.
Direi che è questa, se fai una ricerca troverai la risposta alla tua domanda, poichè è un argomento di cui si è discusso a iosa.Citazione:
Originariamente scritto da bulabula
Anche sul sito della WD si trovano le istruzioni che cerchi.
Ciao
puoi dire (o indicare un link, se ne hai già parlato) quale diverso prodotto hai scelto e quali miglioramenti hai riscontarto?Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Grazie
Stefano
@ Stevesteve
Non credi di essere anche tu OT, visto che qui si parla eslusivamente di firmware ?
Ciao
@ TUTTI
Al prossimo OT scatteranno le sanzioni.
Ciao
uso il wdlxtv su un wd tv live
la domanda che volevo porvi è se posso usare il sw Optware su un wd tv live?
mi interessa rtorrent
ho provato a mettere Optware su una pennetta ma quando da terminale digito ipkg ...non riconosce il comando
Buongiorno a tutti, chiedo venia per la mia "gniubbaggine" in argomento....ma, per ora "purtroppo" ho acquistato uno di questi lettori.
Non lo uso io ma mio padre....ed in questo tanto di cappello alla WD che ha realizzato un interfaccia piuttosto semplice...in pratica io farcisco di film il disco che poi imo padre si guarda man mano!!!
Purtroppo però fin da sempre, ha avuto gravi problemi durante la visione dei film!!
Spesso succede che finisce di guardare il film praticamente muto....in pratica dopo un pò, circa 1.5 ore...è come se perdesse l'audio....e questo accade molto spesso dice....almeno 6/7 volte su 10!!!
Ho aggiornato il FirmWare ormai da tempo...e quindi onestamente non ricordo che modello sia ne che versione.
Vi scrivo qui quello che riporta l'etichetta sulla scatola,
Order: WDAVP00BE
Model: WD00AVP
So per certo che ho messo su il firmware 1.03.01 .... mi chiedevo se qualcuno consce un firmware più nuovo oppure anche diverso che non dia problemi di questo tipo!!!
In più lamenta anche difficoltà all'accensione....dice che bisogna smanettare parecchio con il telecomando per poi dopo un pò vedersi finalmente accendere l'apparecchio!!!....(ho provato e confermo pure io la difficoltà d'accensione)
Che altro dire?
Si i film in cui capita l'assenza di audio...(ma solo dopo un pò)...sono comunque tutti MKV e in HD o FullHD...il player è collegato in via ottica ad un amplificatore yamaha che accetta tutti i formati più comuni...altro non so....vi prego se qualcuno sa....che mi illumini!!!
Grazie mille!!!!!!
Ciao.
Ragazzi sto cercando un buon adattatore lan da collegare al wdtv. Vorrei visualizzare senza problemi filmati 1080p. Quale mi consigliate e dove posso reperirlo ??? Al momento ho trovato quello del WII ma non ho capito se è abbastanza per le mie esigenze e se funziona come si deve.
Grazie a tutti
Shion