@ Maurice74
Dovresti ben sapere che nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, gli OT sono assolutamente vietati, ad esempio chiedere info sul dove ed a quanto acquistare.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@ Maurice74
Dovresti ben sapere che nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, gli OT sono assolutamente vietati, ad esempio chiedere info sul dove ed a quanto acquistare.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Sono totalmente d'accordo con te , si dovrebbe parlare esclusivamente delle funzioni e configurazioni del bd370 , in che modo si comporta con i vari film in BD , la sua velocita nel caricamento etc...
Comunque basta con quesyi file MKV in qualsiasi parte del forum, ad esempio nel settore LCD TV FullHD si parla di mkv, nel settore WDTV si parla di mkv, nel settore BD si parla di mkv , insomma basta.
peter, fai sparire subito questo quote integrale chilometrico per piacere.
E forse è il caso che dai una letta al nostro regolamento. Grazie.
AGGIORNAMENTO!!!
Finalmente anche gli appassionati di file mkv saranno accontentati!!! La versione ora e' la 7.170.00.26. A Tal proposito ho provato un mio file di backup che non digeriva a causa di mie impostazioni sbagliate (vedi riferimento wpredirect_2) e tutto e' filato liscio. Ora se vogliamo essere obiettivi sul prodotto possiamo esserlo senza perforza cadere in discussioni che non descrivono le reali capacita' del lettore (per il quale e' nato)!
Comunque un buon punto a favore del servizio clienti LG che anche se sara' stata sommersa da mail per questo aggiornamento alla fine ci ha accontentati!!!
Grande LG!!!
sto guardando nel sito ora ma non mi da neanche gli aggiornamenti vecchi! hai un link o l'hai fatto tramite internet?
Gli aggiornamenti li ho sempre fattio tramite Lan... Forse ci vorra' qualche giorno prima che anche sul sito venga messo....
probabilmente si ma , a differenza di prima, ora non compaiono neanche i firmware precedenti...:confused:
Confermo! Disponibile l'aggiornamento via lan che aumenta la compatibilità con gli mkv!
Adesso bisognerebbe provare con dischi ntfs....anzi provo subito!
si appena fatto l'aggiorn lo sto provando direi che ci siamo grazie lg adesso posso dire che sono soddisfatto a parte qualche scattosita nelle immagini pero qui dipende dai framerate del bd370 che digerisce molto bene fr25 ma non il framerate 23,9..
Sul sito LG non è ancora disponibile, novità sul supporto NTFS?
Per l'ntfs dovremo aspettare il prossimo aggiornamento
Avete visto uomini di poca fede che alla fine la LG ha prontamente risolto il problema?!?!?!?
Adesso non vedo l'ora di tornare a casa x aggiornare il mitico bd370
Grazie LG
Confermo, niente lettura di NTFS ancora, anche con l'ultimo aggiornamento.
Non riesco a capire,per me non è cambiato nulla.
Funzionavano bene anche prima gli MKV , con questo agg. non ho riscontrato niente.
MI potete dare qualche titolo , che vi ha dato problemi?
GRAZIE
Appena aggiornato.
Con 8 sample clips mkv che erano letteralmente inguardabili col vecchio firmware, ora è uno spettacolo.
Avevo mandato la scorsa settimana a LG un fax di lamentela, ora mi toccherà mandarne uno di ringraziamento... :D