Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
Ho un onkyo r380 (sub passivo), la mia idea in attesa di cambiare il sinto è quella di prendere le Jamo 628 tenendo (per forza) il vecchio sub, spero tempo un paio di mesi di riuscire a cambiare anche il sinto ed ovviamente il subwoofer. Secondo voi il mio onkyo è in grado di pilotarle almeno decentemente? Il fatto che l'impedenza del sinto e dei diffusori sia la stessa (6 ohm), può farmi sperare?
Grazie per l'aiuto!
-
A pilotare le pilota senza problemi ma poi bisogna vedere all'atto pratico se il risultato ti soddisfa in termini di tenuta in potenza, avvolgimento, parlato, etc etc. Di sicuro non restano mute :D
-
Chiaro, grazie per la risposta Simy, il mio dubbio è se comunque avrei un risultato almeno un filo migliore rispetto ai diffusori (ovviamente) scrausi del kit con cui era venduto l'ampli...insomma, questo paio di mesi prima del nuovo giocattolino saranno comunque migliori dei precedenti?
Per la cronaca, possibile che le offerte piccanti tedesche in italia non ci siano (e non sia possibile aderirvi da qui?), insomma consigli su dove guardare? :(
-
Penso proprio di si e se non l'avrai sai già a chi imputare la colpa....ovviamente all'ampli :D
-
Beh appena ordinate, speriamo in bene!
-
Hai preso le 628? Vedrai non te ne pentirai!!!!!!!
-
Sì, ho solo paura di non sfruttarle a causa del mio sinto eheheh :)
-
Ragazzi il jamo sub 660 è tornato disponibile nel peperoncino,speriamo che me lo spediscono finalmente:D
-
,
Citazione:
Originariamente scritto da
eddie81
Ragazzi il jamo sub 660 è tornato disponibile nel peperoncino,speriamo che me lo spediscono finalmente:D
Si ho visto vedrai che te lo manderanno sicuramente.... Intanto quello che ho preso io ora lo danno a 399 mah
-
Citazione:
Cylot
Sì, ho solo paura di non sfruttarle a causa del mio sinto eheheh :)
be momentaneamente usa tranquillamente il tuo sinto poi appena avrai la possibilità prendine uno buono tipo denon x2100 ( se non vuoi spendere assai ) oppure se hai la possibilità il denon x3100 o 3000 e vedrai che le jamo s628 saranno sfruttate ;)
-
Beh in realtà la mia speranza è che tra un paio d'anni saranno i diffusori a non essere più adeguati alla catena, con sintoamplificatore con uscite pre in prima battuta ed un finale per l'ascolto in 2ch, a quel punto rivaluterò i diffusori. Molti di voi storceranno il naso, ma l'obiettivo (che cambierà più volte sicuramente nel corso dei mesi eheh) è quello di avere un 5.1.4, quindi il sinto dovrà avere dolby atmos e almeno 9 canali, ma con calma....ora devo solo pazientare per fare il primo passo ed iniziare a godermi le 628 appena acquisterò il nuovo sinto!
Grazie per i consigli, non scrivo mai ma vi leggo sempre!
-
Citazione:
Cylot
Beh in realtà la mia speranza è che tra un paio d'anni saranno i diffusori a non essere più adeguati alla catena, con sintoamplificatore con uscite pre in prima battuta ed un finale per l'ascolto in 2ch, a quel punto rivaluterò i diffusori. Molti di voi storceranno il naso, ma l'obiettivo (che cambierà più volte sicuramente nel corso dei mesi eheh)..........[CUT]
Con i blu ray che vendono ora... Audio da dvd!!!!!!!
-
Citazione:
cristian29
Con i blu ray che vendono ora... Audio da dvd!!!!!!!
Infatti ho detto...tra un paio d'anni e per fortuna io ascolto in lingua originale! ;-)
-
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione, mi è arrivato il denon avr-x2100, soddisfatto della resa che ha con le jamo s628.
A questo punto, mi è venuta voglia di provare a fare il bi amp sulle frontali, ma ho paura che mi tolga troppa potenza sulle altre casse. Secondo voi conviene biamplificarle? Chi ha provato potrebbe consigliarmi se ne vale la pena?
-
Usa il tasto 'ricerca discussione', se n'è parlato prima. In sintesi: chi ha fatto la biamplificazione con queste casse, non è tornato indietro e ne consiglia sempre l'uso.