si e di tutte le codifiche
Visualizzazione Stampabile
si e di tutte le codifiche
Perdonatemi la domanda forse ritrita, ma rileggendo la discussione non ho ancora le idee molto chiare. Insomma, questo BD-P2500 legge gli AVCHD?
Si. Mi pare c'erano problemi con alcuni AVCHD con i vecchi firmware, ma 'ufficialmente', bug a parte il P2500 li legge.Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Con l'ultimo firmware non saprei, mai provati :)
Ehm.... quindi!? :DCitazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Non c'era nessun problema.li legge e lo ha sempre fatto,solo devono essere in perfetto standard.
Diverse pagine fa Girmi ha spiegato come devono essere fatti per essere compatibili(e quindi in esatto standard avchd)...fai una piccola ricerca...
Ok, grazie!
Io ho avuto qualche problema a far funzionare correttamente il mio lettore blu ray samsung 2500! Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi una mano a risolvere o capire come impostare i settaggi dell'ampli Denon 3808. Nello specifico:
1) come settare l'ampli per la visione dei dvd visto che l'upscaling lo effettua già il samsung?? Ho notato che i dvd non si vedono benissimo con l'attuale configurazione... Mi hanno detto che l'upscaling fatto dal samsung è ottimo (processore Reon) come posso fare per esculdere l'upscaling fatto dall'ampli?? devo disattivare lo scaler?? ditemi voi...
2) non riuscivo a fa accettare al mio tv la funzione 24 fps (il mio philips supporta i 24 fps) se non imposto la modalità "VIDEO 2"! è corretto impostarlo cosi?? Ho provato a collegarlo anche direttamnte al tv ma non prendeva i 24 fps come mai?? è normale?? Potrebbe essere un problema di aggiornamento?? io ho ancora la versione con il quale è uscito dalla fabbrica...
L'aggiornamento è necessario o crea problemi ulteriori????
Grazie a chi mi darà una mano anche in privato se volete...
Purtroppo devo smentire.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Dopo aver letto parecchie conferme di funzionamento degli AVCHD sul BD-P2500 con il firmware 2.4 americano, ho fatto una prova io col mio europeo aggiornato 2.2 ultima versione disponibile per noi.
Provato con AVS 709 HD, AVCHD di test fatto dagli amici del forum di avsforum, che è stato piu volte confermato funzionante con il sammy.
Lo trovate qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496
Come da istruzioni masterizzato su un DVD-R normalissimo, e per sicurezza ho provato anche ad aprirlo con un PC e funziona perfettamente, e non contiene le famose cartelle inutili che davano problemi al sammy, ma solo quelle essenziali (stream, playlist, etc...).
Nonostante questo ho provato più volte: il sammy trita e ritrita ma mi da 'This disc cannot be played'.
Qualcuno di voi può provarlo e confermarmi se*è un problema del mio sammy/dvd o altro?
Grazie :)
Ho masterizzato anch'io l'AVCHD di test da te citato, credo tra l'altro su un DVD+R, e funziona benissimo. Ciao
PS firm 2.2
Riproverò su un DVD+R, che tecnicamente il sammy non dovrebbe neppure supportare!Citazione:
Originariamente scritto da zmutt
Grazie cmq per l'informazione.
Arrivato a casa ho controllato: DVD +R TDK masterizzato con Nero e win XP
Ciao
Ragazzi sono indeciso ..... meglio il pio lx-71 o il sam p2500 ? Secondo voi il lavoro di upscaler devo farlo fare al denon 2809 o sul
p2500 ?
Ma questo firmware 2.4 quando arriva?
Dal 6 gennaio (data del rilascio per i lettori USA) è passato un mese, è ora che la Samsung Europa si dia una mossa (anche sui televisori ho notato che la versione USA è sempre più aggiornata di quella europea).
Nessun consiglio???Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Potresti provare con un DVD-R? Purtroppo non ho un masterizzatore +R in casa :(Citazione:
Originariamente scritto da zmutt