- Il prezzo è buono
- Credo esistano solo lettori BR con la CAM HD, ma si sale ovviamente di prezzo
- Si, puoi passare su VHS quello che vuoi
:)
Visualizzazione Stampabile
- Il prezzo è buono
- Credo esistano solo lettori BR con la CAM HD, ma si sale ovviamente di prezzo
- Si, puoi passare su VHS quello che vuoi
:)
mi interessa passare da VHS a DVD....
Certo, scusa. Intendevo quello ovviamente!!!
il problema che io già ho una cam hd
Se l'hai già internamente al TV non te ne fai comunque nulla se il tuo scopo è quello di registrare.
voglio registrare anche mediaset SD e HD ? non ho bisogno di dvd con cam?
Scusa non mi ero spiegato bene. Certo che c'è bisogno del dvd recorder con la Cam. Se l'hai già usi quella, ma non HD.
Il modello in questione non gestisce CAM di tipo HD.
Scusate ma dal libretto istruzioni come capisco che la CAM non supporta programmi in HD? ...non ho trovato nulla in merito e non mi sembra un dettaglio da poco! quale modello LG è invece abilitato all'HD?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Grazie
con il 497h posso registrare programmi mediaset utilizzando la cam già presente nella tv ?
Solo da SCART e non da HDMI (anche perchè le TV non hanno HDMI in uscita - di solito - ma solo in ingresso).Citazione:
Originariamente scritto da monica80
Quindi mi stai dicendo che devo collegare il dvd al tv via scart e poi per registrare mettere il dvd su AV ?Citazione:
Originariamente scritto da eureka63
In questo modo posso registrare anche canali mediaset premium ?
Se devo collegare un dvd recorder ad un tv con modulo cam non mi serve che il dvd abbia il modulo cam? che vantaggio ho se anche il dvd ha il modulo cam ?
Cerchiamo di chiarire:
- il 497 NON ha lo slot CI
- collegando come detto sopra il dvd rec al TV (quindi sfruttando Tuner e CAM del TV) non potrai programmare le registrazioni, nè registrare in HD
Secondo me devi lasciar stare il 497 ed orientarti su un modello provvisto di slot per la CAM
;)
Scusa se ti correggo ma il 497h si trova sia con slot cam che senza. Quello venduto in italia ha lo slot CI.
Il vantaggio di avere lo slot anche sul dvd è solo quello d poter progrmmare le registrazioni mediaset ? visto che in ogni caso posso registrarle.
Si certo, solo per poter registrare le pay tv (però potendole programmare!)
Non sto capendo.... che vuoi direCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox