Astuto... anzichenò :p
Visualizzazione Stampabile
Astuto... anzichenò :p
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Quoto. Tattica che ho già intrapreso con successo:)
@ tutti
Voglio ricordarVi che questa è una discussione ufficiale ;)
Grazie!
Chiedo scusa pubblicamente per aver alimentato l'OT.
ma quando si parla di tattiche per il fattore WAF non resisto:)
torno IT per confermare che la batteria con os4 e 3g 16gb è molto peggiorata:cry:
Oltre a confermare il peggioramento della durata della batteria (aveva ragione Obiwan, purtroppo), segnalo anche un notevole rallentamento nell'apertura della prima schermata del calendario. Spero proprio che Apple esca con qualche ritocchino all'iOS 4 se no tocca sul serio passare ad iPhone 4...
Stessa cosa l'anno scorso per due gift card da 50 euro. Devi mandare una mail in inglese. Comunque il problema non è stato risolto. Fortunatamente mi ha rimborsato la carta di credito. Infatti le due gift card sono ancora disponibili perché i presunti destinatari, i sig.ri "bbss" e la mia password non le hanno mai utilizzate:eek: :eek: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Okkio che dopo che comunichi il problema ti chiudono per sicurezza l'account e tu non puoi più scaricarti gli aggiornamenti dallo store, anche quelli gratuiti.
Ciao
Franco
Grazie Franco, in fondo sono due addebiti da 0,79 centesimi, se il problema non si ripetesse eviterei questa procedura. Pensi che cambiando la password il problema non si ripeterà ??
Ciao
Non so, nel mio caso è stato chiaramente un errore del sistema e non un tentativo di truffa.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Prova a cambiare la pw e stai attento.
Però una segnalazione la manderei
Ciao
Franco
ma le hai scaricate? insomma dopo averle pagate a tua insaputa almeno le hai scaricate? così ti togli il dubbio se c'è stato errore o dolo:)
ciao
igor
Citazione:
Originariamente scritto da igor
No, non ho provato a scaricarle. Intanto ho cambiato Pw e inviato segnalazione.
ciao
Ne ho abbastanza.
Oggi faccio il downgrade a iOS3: il 4 mi ha ridotto una macchina utile e utilizzabile in una sorta di scassone. Troppo, troppo lenti e poco responsivo.
Se mai uscirà una release ottimizzata del 4 ci riproverò.
Però strano, mi sembra la prima volta che Apple esca con un sistema operativo nuovo (per quanto mini) che non sia praticamente utilizzabile da una macchina di solo due anni prima.
Per intenderci, uso regolarmente e con tranquillità Snow Leopard su un portatile di 4 anni addietro.
Mah, un altro passo verso Microsoft, che di questo "comportamento" ne ha fatto una bandiera.
Ovviamente, anche forte delle vostre autorevoli esperienze, non aggiornerò finchè posso...
Io posseggo un 3Gs da 16GB.
Le applicazioni che non vanno bene con OS4 sono ancora parecchie.
Innanzitutto il software di navigazione NAVIGON non visualizza più le mapper con l'opzione (PAGATA!!!) Panorama View 3D!
Poi ad esempio l'applicazione Flifg Update PRO mi si blocca e non c'è altro da fare che RIAVVIARE brutalmente l'iPhone, cosa mai successa in passato.
Penso e spero che si tratti di un problema solo delle applicazioni :(
c'è da dire che l'iPhone 4 ha 512mb di ram che sono il doppio di quella presente nell'iPad e nel 3GS e 4 volte quella del 3G, diciamo che i computer Apple sono meno spinti nell'evoluzione tecnica e molto probabilmente il sistema operativo fratello maggiore dell'iOS 4 è più ottimizzato, mettiamo insieme queste due cose e accade che l'iPhone 3G rimane appiedato!!!!
come si fa a fare il downgrade?
ciao
igor
Quindi anche il 3Gs rallenta col nuovo os?