Preso il 46 da loro: efficienti, veloci, precisi. TV con garanzia italiana (D1M), tutto a posto :)Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Visualizzazione Stampabile
Preso il 46 da loro: efficienti, veloci, precisi. TV con garanzia italiana (D1M), tutto a posto :)Citazione:
A tutti i possessori di questo lcd :
urgente:
qualcuno ha notato qualche forma di stampaggio o ritenzione d'immagine?
Lo so che questo è una cosa che capita sui pannelli al plasma ma stranamente sembrerebbe che alcuni utenti hanno riscontrato questo "problema" (che però non sarebbe permanente) su lcd di altro produttore....
qualcuno mi tranquillizzi... visto che sto puntano seriamente su questo 46"
Ci sono le opzioni Off / Bassa / Media / Alto / DemoCitazione:
quindi che ti preoccupi a fare? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da max74
Comunque assolutamente nessun segno di stampaggio :p
finora no :D
ragazzi salve a tutti finalmente posso mettere in firma un lcd ed ho preso proprio il 46 serie 9!!!!
cavoli avevo scritto troppo presto....modificato il msg...2mesi di attesa.......ripiegato su serie 8
non ho capito se questa serie samsung ha l'attacco vesa per apperderla al muro oppure un sistema tutto suo.
Posseggo già un kit meliconi flat 10 che per tv fino a 70kg e fino a vesa 200 mi pare. Qualcuno mi potrebbe confermare? grazie
DTT HD
--------------------------------------------------------------------------------
Ri-Volevo chiedere, quando mi sintonizzo su rai HD, compare lo schermo nero e dopo 1/2 secondi l'immagine di un altoparlante, significa che non ricevo il canale o che la rai non sta trasmettendo ?
lo chiedo perchè io non ricevo neanche rai 1 - 2 -3 . Ri-grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da tooshort
Stavo cercando anche io informazioni su un'attacco per a muro per il TV.
Volevo il loro auto wall mount, ma non ve ne' traccia.
Nel manuale si dice che non è+ compatibile con il modello 5090 (che va bene con i samsung fino al 2007) ma dice di usare il nuovo supporto- solo che di questo supporto non c'è notizia alcuna....
Mi è capitato di guardare una foto della parte posteriore ma non ho notato i classici 4 fori per l'attacco vesa. Se così fosse la staffa meliconi potrei metterla......da parte!Citazione:
Originariamente scritto da Clipper74
Edit: a dire il vero sono presenti i 4 fori ma l'installazione dela staffa andrebbe a coprire gli altoparlanti!
http://img11.imageshack.us/img11/2201/img4826qw6.th.jpg http://img21.imageshack.us/img21/866...ome1ov1.th.jpg quest'ultima è presa dal manuale
anchio sono alla ricerca di questa staffa nessuno sa niente
qui ne trovate di ogni!!Citazione:
Originariamente scritto da supergenny
bella scherzi a parte questa staffa esiste
guardando bene quelle 4 viti, sono belle grandi quindi sembra che la loro funzione sia quella di tenere ferma una staffa. Però è strano che ci siano già le viti e non i fori, quindi avrei paura di svitarle se ben fissate. Ma sono tutti i samsung così senza attacco vesa o solo l'a956?
Mah! il fatto strano è che nei menù, e nel manuale sia riportata la possibilità di attaccare una staffa motorizzata originale Samsung, comandandola con il telecomando del TV (c'è anche la spiegazione di come attaccare l'alimentazione all'apparecchio)
Peccato che sta staffa non sia trovi... :cry: