Visualizzazione Stampabile
-
Ok ok......bisogna comunque stoppare il disco, io avevo capito che si poteva fare con il disco in riproduzione :rolleyes: .
Non so se questa opzione c'era con il vecchio firmware, comunque è certamente piu' comoda che rifare il setup navigator!
Grazie per la spiegazione.
Ciao,
Simone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
La Pioneer PDP è utile, per l'appunto, se hai un display Pioneer.
Ma a cosa servirebbe ??
-
E' un'impostazione predefinita del lettore: credo regoli i colori e altri parametri in modo da restituire un'immagine ottimizzata per i display al plasma Pioneer.
Più preciso non saprei essere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Ok......bisogna comunque stoppare il disco, io avevo capito che ...
Lo davo per scontato, anche se dovessi agire tramite il navigator avresti dovuto stoppare
-
Scusatemi la domanda, ma ho qualche dubbio sul regolare funzionamento.
Capita ultimamente che una volta inserito il br dopo la solita attesa il disco non venga riconosciuto.
Spengo, riaccendo. Dopo due o tre volte finalmente parte.
Questo lo fa sia con i dischi nuovi che con quelli precedentemente e regolarmente letti.
LX 71 comprato a maggio, usato non parecchio, insomma il normale.
C'è qualche sistema per farlo funzionare meglio o è da far verificare in assistenza. Se qualcuno mi illumina lo ringrazio in anticipo.;)
-
A me non è mai successo che non riconoscesse un BluRay, con alcuni DVD ho avuto qualche problemino, ma non con i BD, ho paura che sia da mandare in assistenza!
-
Anche il mio mai un problema di riconoscimento. Sempre aggiornato all'ultimo FW disponibile...
-
@ Tapinaz:
guarda se e' made in malesia :cool: quella partita e' nata particolarmente male. cosi si diceva tempo fa
-
71
Il fatto che il lettore sia fatto in Malesia non significa che il guasto derivi dal fatto che sia stato costruito lì,può capitare a tutto e tutti una disgrazia tecnica.:confused:
-
Ma onestamente se fosse made in Japan avrebbe dato un senso di sicurezza e appagamento in piu' :D che quello fatto in Malesia, triste a dirsi se ne sentono di cotte e di crude sul made in Malesia.
-
....
Scusate l'ignoranza ma l'lx-71 come si comporta con i DVD?
-
Disponibile per il download da Pioneer Italia (http://www.pioneer.it/it/content/sup...grade/BDP.html) il firmware 1.37, datato 24 settembre 2009.
-
e che cosa apporterebbe in piu rispetto alla versione precedente questo aggiornamento ??
-
@hal 9000
danno come spiegazione questo:
Ver 1.37 - CHANGE HISTORY:
- Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE/DVD-Video playback
- Performance improvement
Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
guarda se e' made in malesia.....
Sì, viene dalla Malesia.
Il difetto di mancato caricamento del disco è saltuario, va e viene. Per adesso lo sopporto poi vedrò di portarlo a far vedere se peggiora.