Visualizzazione Stampabile
-
non so se chiederlo qui o nella sezione dedicata....comunque , ieri sera ho chiesto informazioni ad amazon via chat per due titoli ormai nella mia lista dei desideri da fine settembre e non sembrare rientrare più...ossia :
Parnassus e Saw 3d
allora la tipa di Amazon mi dice " veramente sono disponibili dal 5 dicembre " invece nella mia lista dei desideri risulta il primo in vendita presso questi rivenditori il secondo attualmente non disponibile...
allora stranito dalla risposta chiedo se forse c'erano dei problemi cn la mia lista dei desideri...ma la tipa insiste dicendo di fare una ricerca nuova e vedere i titoli nuovi...!
allora per parnassus sembra un altra edizione , nel senso che ho visto un altro codice.....
per Saw 3d hanno copertina diversa e prezzo diverso....:eek:
quello attualmente non disponibile è questo :
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_SL135_.jpg
costo 17.32
quello in arrivo il 5 dicembre è questo :
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_SL135_.jpg
costo 7,90 :eek::eek:
ci sono differenze?
non è che il secondo SAW 3d è anaglifo? e comunque stessa cosa per parnassus , nuovo codice e nuovo prezzo......anche le date di uscita sono diverse...., sarà una ristampa? mi aiutate a capire? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
non so se chiederlo qui o nella sezione dedicata....comunque , ieri sera ho chiesto informazioni ad amazon via chat per due titoli ormai nella mia lista dei desideri da fine settembre e non sembrare rientrare più...ossia :
Parnassus e Saw 3d
allora la tipa di Amazon mi dice " veramente sono disponibili dal 5 dicembre " invece nella mia ..........[CUT]
Se il 3D è anaglifo c'è scritto sulla confezione, se ti dicono che è 3d e poi invece scopri che è sta paccata puoi dirglielo e te lo cambiano o ti ridanno i soldi, magari leggi bene prima di scartarlo. ;)
-
mi ha appena scritto DVD-store che avevo chiesto informazioni a loro dato che risultava fuori catalogo...e mi è stato detto che è tornato ordinabile solo ed esclusivamente perchè ha cambiato distributore....quindi anche disponibile su amazon , ora...cosa s'intende che ha cambiato distributore? sapete qualcosa? il film dovrebbe essere il medesimo vero?
edit :
ho trovato la cover in rete uguale a quella di Amazon , salve errori dovrebbe essere uguale.......quindi stereoscopico e non anag
http://img577.imageshack.us/img577/8026/29676605.jpg
-
Miticiii scusate dove posso sapere date di uscita e costo dei film.d animazione:
Paranorman, lorax, the brave, hotel transylvania e frankenweenie?
Esiste un database o un sito dove inserisco il titolo del bluray e mi danno tutte le info?
-
Cambiato distributore vuol dire che chi deteneva i diritti li ha persi (o non rinnovati) e un altra azienda li ha acquisiti, magari ora anche in vendita sarà l'edizione completa (prima era solo la versione noleggio ad essere uncut) senza errori
-
grazie caro bane...allora lo prendo senza problemi non penso che lo hanno reso anaglifo... :D
-
Citazione:
albert75
Miticiii scusate dove posso sapere date di uscita e costo dei film.d animazione:
Paranorman, lorax, the brave, hotel transylvania e frankenweenie?
Esiste un database o un sito dove inserisco il titolo del bluray e mi danno tutte le info?
Lorax e The brave li trovi in tutti gli shop online disponiibili da tempo; per gli altri due c'è da aspettare mesi (Hotel Transylvania addirittura è adesso nei cinema italiani); Frankenweenie arriva nei cinema italiani a gennaio...
-
Grazie sai.dove posso trovarli ibsieme agli ultimi titoli?? Amazon italia? Negozi fisici?
-
Citazione:
ShineOn
Al momento, qual'è il negozio (fisico o online) dove è risaputo che si possa acquistare la saga completa di star wars al minor prezzo?
Mi autoquoto...
-
Scusa ho visto.da saturn dei bluray di film vecchiotti tipo scrface il padrino.etc et...ma midomando come si vedranno???? La qualità è alta o siamo.a livello di dvd??
-
Qualsiasi blu ray si vedrà sempre meglio della sua controparte in DVD ...
-
Citazione:
Tiziano1982
Grazie allora alla ricerca del miglior prezzo!!!
-
Citazione:
albert75
il padrino
Compralo a occhi chiusi, trasferimento da paura.
-
Citazione:
Tiziano1982
si, a parte 28 giorni dopo !!:cry: (che resta cmq un bellissimo film)
-
Per forza, è stato girato in SD 28 Giorni Dopo. (a parte l'ultima scena)